s e t t a n t a s e t t e

786 101 195
                                    

F E D E R I C O

Finalmente è lunedì, cazzo! Non ho mai desiderato così tanto che arrivasse come oggi. La domenica mi è sembrata eterna, inoltre dopo quella mezza discussione, non ho più sentito 'M', è sparita proprio.

So di non averla trattata bene, però cazzo, le ho chiesto scusa. Che altro avrei dovuto fare? Ora se ne avrà voglia, mi scriverà lei, altrimenti amen. Io non ho la testa adesso per stare appresso al suo dannato umore.

Primo perché dopo essermi scusato, non penso di avere torto e secondo, sono troppo occupato a pensare a come fare questa follia. Io, che di rose non ne ho mai regalate se non ai parenti al cimitero.

Mi sono anche alzato prima per assicurarmi che niente e nessuno mi rovinasse questa cosa. Non posso credere che io sia arrivato a tanto per una ragazza di cui fondamentalmente, neanche mi importa. Certo come no! Continua pure a dire stronzate! Annuncia cinicamente il mio subconscio di merda. Anche se magari, stavolta ha ragione.. È inutile negare l'evidenza. Di Maria mi importa e forse, molto di più di quanto sarei mai disposto ad ammettere.

Le ho anche scritto un biglietto. Non è niente di che, ma spero che possa aggiustare un minimo le cose. Sono stato un coglione, lo ammetto. Forse è per questo che ci tengo tanto che mi perdoni.

Oltrepasso il cancello blu e mi affretto alle scalette di ferro. Mi guardo intorno, ed entro nell'edificio dalla porta di servizio, senza che nessuno mi noti. Okay, sono dentro. Ora di filato in classe. La campanella suonerà tra meno di tre minuti e io devo sbrigarmi. Maria è sempre la prima ad arrivare e vorrei nascondermi prima che mi becchi, ecco.

Entro furtivamente in classe, adagio il mazzo di rose sul suo banco e mi nascondo dietro la porta. Qualche minuto dopo, sento il fatidico 'drin' che mi fa venire un nervoso allo stomaco, che porca puttana!

Passano ancora dei minuti e poi vedo due figure entrare.

"Va bene amore, ci vediamo a ricreazione allora!" Sento dire da Maria. Spio attento a non farmi cogliere in fallo e noto che sta parlando con Ben. Vabbè poco male, è tutto normale. Continuo a guardare e vedo che si sta letteralmente sciogliendo addosso a lui che la cinge per la vita. Ma che cazzo? Ma quando si leva dai coglioni?

"Va bene piccola!" Sorride ed esce, probabilmente per andare in classe sua. Ah finalmente è sola e potrà accorgersi dei fiori.

Si volta per andare posare lo zaino vicino alla sua sedia, e quando vede le rose, spalanca la bocca in un sorriso stupito.

"E queste?" Le sento dire a voce appena udibile.

"Certo che sono stupende!" Continua poi, portandosi le mani davanti alla bocca e avvicinandosi cautamente.

Quando sento pronunciare quelle parole, mi spunta un sorriso spontaneo sul viso. Chiudo un momento gli occhi e poi continuo a guardare.

Prende le rose tra le braccia e ne sente il profumo.

"Sicuramente avranno sbagliato."

Non so se uscire allo scoperto e dirle che veramente sono per lei, oppure restare nascosto e vedere cosa succede. Respiro a fondo e quando vedo che non nota neanche di striscio il bigliettino -ben nascosto tra le foglie- mi posiziono silenziosamente dietro di lei e l'afferro dai fianchi.

"Nessun errore." Sussurro in un mezzo sorriso. "Sono proprio per te!"

Dens:

Buon Sabato flowers! Grazie per aver fatto arrivare Amore Wi-Fi a 42K+ views! 🎉

Non so davvero come ringraziarvi, anche se forse, indirettamente l'ho fatto con questo capitolo, non credete? Che pensandoci bene, diventa ancora più speciale perché proprio oggi questa storia compie 5 MESI!

AUGURISSIMI A TUTTI NOI!🎉❤

***

Ma questo Fede che le sussurra nell'orecchio con fare sexy? 😏💕

Comunque, finalmente abbiamo scoperto qual era il misterioso consiglio di M. Funzionerà secondo voi?!

Cosa dobbiamo aspettarci ora? 🌸

Grazie ancora per tutto quello che fate! Vi voglio davvero bene! ❤

All the love, D x

(17.06.17 • 06.52pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora