🌸10K FIORELLINI!🌸

1K 82 68
                                    

Heilà fiorellini! Come state? Volevo spendere due parole per questo traguardo. Voglio dire, siamo a 10K views e la storia è online solamente da un mese e quattordici giorni (perché a 1OK siamo arrivati ieri, oggi sono quindici, ma dettaglio ahah).

Non so davvero cosa dire o come ringraziarvi per tutto questo. Ho iniziato a scrivere questa storia di notte, non riuscivo a dormire e quest'idea mi frullava nella testa da un po', ma giuro che mai avrei pensato di poter raggiungere così tante letture in così poco tempo.

Non so se me lo merito davvero tutto questo, ma sono contenta che stia accadendo. Il mio obiettivo è quello di farvi sognare e dimenticare i problemi per qualche minuto al giorno e, se ci riesco, mi sento soddisfatta.

Sono grata anche per tutti i commenti e le belle parole che spendete per me, che mi inviate nei messaggi. Leggo ogni singola cosa che mi scrivete e se non vi rispondo è per colpa di Wattpad che molto spesso fa i capricci e non me li visualizza, quindi a chi eventualmente non avessi risposto, sappiate che non è colpa mia.

Un'ultima cosa, poi vi giuro che vi lascio in pace lol. Come ho già detto ieri, nelle note d'autrice nel capitolo 24, essendo io una cretina, per sbaglio avevo annullato la pubblicazione di TUTTA la storia e quindi ho dovuto ripubblicarla da capo.. un infarto che non potete capire! Comunque, una ragazza stamattina mi ha scritto che lei e sua cugina, visualizzano prima il capitolo quattro e poi tutti gli altri, ma io sono andata a controllare e a me da tutto regolare. Voi come li visualizzate? Per favore fatemelo sapere perché è davvero importante.

GRAZIE ancora per tutto quello che fate per me e per la storia. E ricordatevi che, io la scrivo sì, ma siete voi a darle vita. Vi voglio bene, davvero!

All the love, D x

(04-03-17 ~ 11.54am)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora