t r e n t o t t o

1.1K 130 182
                                    

M A R I A

Ben prende il foglietto e se lo gira ripetutamente tra le mani. Sono impaziente che legga. Non che ci sia scritto chissà cosa, ma è una frase importante che secondo me ci descrive appieno. Mi è venuta in mente ieri sera, mentre stavo su Twitter e pensavo a ciò che ci era successo.

"Allora lo apri o no?" Chiedo impaziente, dondolando da una parte all'altra con il corpo.

"Sì, ora lo apro." Sorride a trentadue denti, mi bacia la fronte e poi prende il biglietto accanto alla sua tazza di latte, spiegandolo.

Ci sbagliavamo. Quello che c'era tra noi era qualcosa di diverso, superiore, e le nostre labbra, loro sì lo sapevano.

Lo vedo sorridere da solo mentre lo legge e non posso evitare di fare le stesso. È affascinante anche appena sveglio, con i capelli scompigliati ed il sole che lo illumina , filtrando dalla finestra opposta a lui. Ben alza piano lo sguardo su di me, ancora con un sorriso mozzafiato sul volto.

"E questa?" Domanda agitando lentamente il foglietto sotto i miei occhi.

"Ieri notte non riuscivo a dormire e così mi sono messa a gironzolare su internet e mi è apparsa questa frase." Mi mordo il labbro.

"Non ricordo chi l'ha scritta, un certo Anton qualcosa, ma mi ha fatto pensare subito a noi, così te l'ha riportata lì sopra."

"Grazie piccola, ma in realtà io lo sapevo." Si morde il labbro anche lui e si avvicina al mio orecchio.

"Era solo questione di tempo prima che te ne accorgessi anche tu." Sussurra, respirandomi sul collo. Io resto immobile, non avendo idea di cosa fare. Mi mette un po' a "disagio" questo suo lato sexy, ma mi attira allo stesso tempo un casino.

"Mhmh" dico semplicemente, cercando di ricordarmi come si inspira ed espira. Lui, dal canto suo lo vedo sorridere compiaciuto e soddisfatto mentre si versa un po' di cereali nel latte.

Resto a fissarlo imbambolata per qualche secondo, forse minuto, poi lo sento scuotermi dalle spalle e finalmente rinsanisco. Quando riesco ad essere cosciente delle cose che stanno succedendo intorno a me e quindi non sono più bloccata su Benjamin-Land, mi rendo conto che sta praticamente facendo colazione sul divano.

E a parte che mia madre se cade del latte qui, me la fa pagare fino agli ottanta anni, non voglio che stia scomodo e soprattutto che sia così ricurvo sul vassoio.

"NO!" Grido togliendogli il cabarè da sopra le ginocchia proprio mentre sta addentando una cucchiaiata di cereali.

"Ma che?" Mi guarda come per dire 'che cazzo fai?!'

"Sei matta?" Domanda, rimanendo con il cucchiaio sospeso nello  spazio tra la mano e  la bocca.

"No certo che no." Mi scosto una ciocca di capelli dal viso e mi mordo il labbro.

"Ti andrebbe di mangiare in giardino?" Sorrido e mi alzo da terra con tutto l'ambaradam in mano.

"Ma non hai tavoli in giardino." Osserva con sguardo arguto. Sembra quasi un'osservazione importante dalla faccia che sta facendo.

"Lo so." Picchietto le punte delle dita sotto la base dell'enorme piatto . "Infatti avevo in mente più una cosa in stile pic-nic tra i ciclamini!" Lo guardo.

"Che ne pensi?"

"Che sarebbe super romantico!" Ride e poi si alza dal divano, venendo vicino a me per prendere le cose che ho in mano.

"Ma amore lascia, faccio io. Mica pesa eh!" Faccio per il tutto ma lui si scosta prontamente.

"Non fa niente, vai a prendere la tovaglia tu, che io ti aspetto fuori!" Mi fa l'occhiolino e quando poi io annuisco e mi volto in direzione della cucina, lui mi da un piccolo schiaffo sul sedere con la mano libera.

Ma guarda quante libertà si sta prendendo!  Rido interiormente e gli rivolgo uno sguardo torvo ma sorridente.

"Ops!" Commenta con quel visetto da finto angelo che si ritrova.

"Già, ops!" Alzo gli occhi al cielo e sorrido come una stupida, ma come si fa?

"Fila in giardino và, muoviti!" Mi mordo il labbro. Ben obbedisce e qualche secondo dopo esce, chiudendosi la porta alle spalle.

Deens:

IT'S FRIYAY! 🎉

Come state piccine? Finalmente è venerdì, è stata una settimana pesante?

Certo che la nostra Mar è un po' fuori 😂So che non ci sono colpi di scena in questo capitolo ma tipo lo amo troppo perché boh, sono una Menji Shipper incallita 😂

Il nostro Ben ormai è decollato, comincia anche ad allungare le mani! 😏

Allora, come vi è parso questo capitolo? Vi è piaciuto? E se no, che cosa?

All the love, D x

(31-03-17 ~ 04.45pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora