q u a r a n t a s e t t e

927 116 121
                                    

M A R I A

"Ti prego, ti prego credimi.." gli dico con gli occhi lucidissimi. Mi sta seriamente venendo da piangere, non ho fatto niente dannazione! Respiro pesantemente e gli stringo le mani.

Non so più cosa fare per farmi credere! Posso capire se ci aveva visto a labbra incollate, ma non è successo niente di ciò che probabilmente adesso sta pensando. E non so, se davvero ha cosi poca fiducia in me, allora la nostra relazione morirà ancora prima di svilupparsi del tutto.

Il mio ragazzo deve fidarsi di me, altrimenti non è un rapporto sano.

"Ti prego.." Sussurro un'ultima volta, sperando che mi creda, altrimenti posso anche andarmene, non ha senso restare qui a supplicarlo se non vuole ascoltarmi.

Ben sospira ma sta zitto, nemmeno mi guarda. Come devo prenderlo un gesto così? Alza i tacchi e vattene, non ti vuole qui. Grida senza pietà la mia vocina interiore. La odio perché si ripresenta sempre nei momenti meno opportuni, ma ha ragione. Se non parla, probabilmente non vuole dire quel 'okay ti credo!' perché in realtà non lo pensa.

Sospiro abbattuta, gli lascio le mani e mi alzo dirigendomi verso la porta. Se non esco subito da questa casa rischio di piangere davanti a lui o ancora peggio, davanti a Jocelyn.

Sto per tornare in casa sua per poi andarmene ma mi blocco sull'entrata della finestra. Mi sento di dirgli un'ultima cosa, anche se ormai ho iniziato a piangere come una bambina quindi gliela dirò, ma senza guardarlo.

"Io ci ho provato.." Singhiozzo e poi continuo.

"Mi dispiace solo che tu abbia così poca fiducia in me." Respiro e faccio per andarmene, ma lui mi prende per un braccio e mi tira indietro.

"Aspetta." Risponde in tono serio.

"No Ben. Voglio solo andare a casa, per favore lasciami." Lo guardo con gli occhi iniettati di sangue e lacrime.

"No." Replica freddamente.

"Perché no? Ci siamo già detti tutto quello che dovevamo dirci, quindi lasciami!" Sto iniziando a spazientirmi, tanto non mi crede, è inutile che io stia qui.

"Tu hai parlato, io ti ho ascoltata." Mi corregge, alzando il dito indice della mano libera come per puntualizzare ciò che ha detto.

Mi asciugo le lacrime con il dorso di una mano e tiro su col naso.

"Ma comunque nemmeno quando ti supplicavo di credermi hai detto niente. Il che mi ha fatto intuire che non mi credessi."

"Stavo riflettendo, Maria." Quando mi chiama per nome non è un buon segno, se poi ci mette pure il cognome,  stiamo apposto.

"Io so quello che ho visto, ero lì. Capisci che è difficile credere alla tua versione?" Mi guarda.

"Ma tu mi conosci, Ben! Sai che non starei per terra, appiccicata a Federico in circostanze normali!" Lo guardo seria.

"Preferisco te!" Sorrido da sola e mi mordo il labbro, immaginandomi la scena.

"E poi se non credi a me, domanda a lui." Alzo le spalle.

"Io non ho detto che non ti credo." Puntualizza. "Ma che è difficile crederci, avendovi visti!"

"Okay.." Prendo un grande respiro e lo guardo negli occhi. "Quindi mi credi oppure no?"

Deens:

Holiiis a todooos! ♡

Come state? Avete passato bene Pasqua e Pasquetta? Che cosa avete fatto? Io ieri sono andata dalla nonna e ho corso dietro alla mia cuginetta tutto il giorno, ma adoro troppo! 😍

Cavolo Ben è un osso duro.. Secondo voi, le crederà oppure la loro storia è già giunta al capolinea?

PS. Ora vi stressiamo finché non andate a leggerla eheh! 😌

Su _densha_ potete trovare la storia in collaborazione con la SharonPivetta! ♡.

Se andate a leggerla, vi regaliamo una pandascimmietta! 🐼🐵

***

Quasi mi dimenticavo! Due giorni fa siamo arrivati a 24K letture! Grazie! Grazie! Grazie! L'ho già detto grazie?!

Vi voglio davvero sempre bene, fiorellini! Ad ogni obiettivo mi mancano sempre di più le parole, spero che il capitolo compensi, siete meravigliose! Grazie ancora! ♡.

All the love, D x

(18-04-17 ~ 11.20am)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora