s e t t a n t a q u a t t r o

806 100 179
                                    

M A R I A

Esco dal bagno con due asciugamani addosso: uno sui capelli e l'altro intorno al corpo. Apro la porta e mi dirigo in camera mia. Una bella doccia calda è un vero toccasana sia per la carne che per lo spirito. Ne avevo davvero bisogno. Adesso sento di avere una carica in più per affrontare la giornata di domani.

Mi dirigo in camera mia e prendo tutto il necessario per cambiarmi. Una volta infilato l'intimo, apro l'armadio per prendere un pigiama pulito. Quello che ho ora è decisamente troppo pesante e poi pizzica da morire. Se non fosse un regalo di una zia di mamma che ci tiene a queste cose, l'avrei già bruciato. Ne estraggo uno corto, bianco e nero con delle piccole ancore al posto dei bottoni. Okay, ora sì che sono pronta per il mio letto, aspettami piccolo, Maria sta arrivando!

Mi siedo su di esso e allungo una mano per prendere il cellulare posto sul comodino, accanto al PC. È tutto il giorno che non sento Ben. Mi manca, accidenti. So solo che doveva andare da una parte con suo padre e che era una cosa importante perché riguardava il suo lavoro. Però cavolo, almeno un messaggino non poteva mandarmelo? Mi rigiro il cellulare tra le mani, indecisa se scrivergli o meno. Magari è ancora lì a spalleggiare suo papà, o forse è tornato a casa ed è crollato sul letto. In ogni lo disturberei.. quindi dopo un combattuto dibattito interiore, decido che è meglio non chiamarlo questa sera. Mi limito ad un semplicissimo 'Buonanotte amore mio♥' così almeno saprà che lo sto pensando e sveglio o no, o oggi o domani mattina vedrà il mio nome sullo schermo.

Dopo circa dieci minuti mi arriva la risposta. Un dolcissimo 'Buonanotte piccola, ti penso sempre!♥' Appena lo leggo, un sorriso si forma istintivamente sul mio viso e non posso né voglio mandarlo via, questo ragazzo mi rende felice anche con poco e io non ho intenzione di farmi scivolare l'opportunità di tenerlo con me tra le dita. Ora che mi ha scritto, mi sento più tranquilla, non sarei proprio riuscita a chiudere occhio se non si fosse degnato di farsi sentire. Respiro a fondo, imposto la sveglia e accendo la TV per poi mettermi seduta comoda nel letto, coccolata dalle lenzuola.

Non ho per niente sonno e neanche tutta questa voglia di fare zapping, quindi prendo il PC accendendolo e aprendo la home page di Twitter. Chissà se F è online a quest'ora. Ne dubito, visto che è abbastanza tardi, ma voglio farmi una chiacchierata con lui, quindi tento di scrivergli.

Me: Heeeiheeiii!

Me: Eccomi!

Me: Ci sei vero?!

Me: Dimmi di sì!

Me: Non ho per niente sonno..

Me: F?!

Me: Harry?!

Me: Okay.. ho capito. ):

Lui: Che palla al piede! :P

Lui: Ma tu non eri quella del "HO UN FIDAAANZAAATOOO!"?

Lui: Perché alle due di notte scrivi a me?

Me: F! 😍

Me: Allora sei sveglio! 😍

Me: Certo che ce l'ho, malfidato! 😒

Me: Ma mi ha dato la buonanotte poco fa.

Me: E poi, mi piace parlare con te. 🙈

Lui: Preferisce dormire piuttosto che stare con la sua ragazza?

Lui: Si scopa un'altra.

Me: Dillo di nuovo e me ne vado. 😠

Me: Lo giuro.

Lui: Si

Lui: Scopa

Lui: Un'altra.

Me: Addio.

Lui: 😂

Lui: Dai torna qua!

Lui: Scherzavo!

Lui: Anche a me piace parlare con te. (:

Lui: Torna!

Me: Che palla al piede! *lo imita*

Lui: Ah è così?

Me: Yep.

Lui: Parla italiano.

Me: Nope.

Lui:

Lui:

Lui:

Lui: Ti odio.

Me: Nope.

Me: Tu mi ami.

Me: È dalla prima volta che ci provi. :P

Lui: E a te piace.

Lui: Non lo negare.

Me: Maybe..

Lui: Sese, dite tutte così.

Me: *sìsì

Lui: Altro che Wikipedia.

Lui: Dovrei chiamarti Correttore automatico. 😂

Me: Ma se quello fa più errori di te 😂

Lui: [sbuffa]

Lui: 😒

Lui: L'hai lavato il cane?

Cane? Ma di che cane parla?

Me: Quale cane?! [confusa]

Lui: Come «quale cane?»?

Lui: Oggi quando te ne sei andata m'hai detto che dovevi lavare il cane.

Aaaah, il "cane", quello che non esiste, già.. ops, l'avevo dimenticato, colpa mia!

Me: Aaaah!

Me: Scusa, deve essere l'ora 😂🙈

Me: Comunque sì!

Me: E mi ha bagnata per bene, accidenti a lui! ><

Lui: 😏

Me: Falla finita!

Me: Che tu ancora devi spiegarmi il significato di «daddy»!

Lui: Con un po' di fortuna, magari riuscirò a mostrartelo! 😏

Me: Non fare quella faccina, mi imbarazza! 🙈

Lui: 😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏

Me: [alza gli occhi al cielo]

Me: Coooomunque.. com'è andata con la ragazza misteriosa?

Me: Hai fatto ciò che ti avevo detto?!

Deens:

Heilàà wattpadiani internauti, come state? GRAZIEEEEEEE per le 40K e passa views! Siete INCREDIBILI! 😍 CHI LO VUOLE UN ABBRACCIO? (Non temete, è gratuito e fa bene alla salute!)

Cos'abbiamo quii? Un Ben improvvisato uomo d'affari, ce lo vedo troppo in giacca e cravatta, tipo stile «Le iene» ma con i capelli 'lunghi', con il ciuffo e senza rosa evidenziatore, voi no?

I nostri «M» e «F» continuano a chattare e a mio parere anche un po' a flirtare, o sbaglio? Io li trovo adorabili però aw. Secondo voi, cosa succederà adesso? «F» le dirà come sono andate le cose e scopriremo finalmente che consiglio gli aveva dato oppure resteremo ancora con il dubbio?

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, io l'ho trovato veramente tenero anche se a un certo punto F ha fatto un pochino lo stronzetto eheh.

Vi voglio bene sempre!

All the love, D x

(11.06.17 • 06.51pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora