M A R I A
"Di che hai paura Ben?" Gli chiedo confusa.
"Vi conosco entrambi, Mar. So come sei fatta e soprattutto com'è fatto lui. Non voglio che tu rimanga scottata per la tua stupida testardaggine!" Mi guarda serio.
Respiro e mi pizzico l'attaccatura del naso.
"Okay.. Okay. Domani a scuola gli dirò che non se ne fa niente." Lo guardo e lui sorride sollevato. Non credevo fosse così importante la stupida scommessa che (ovviamente) avrei vinto.
"Puoi dirglielo anche ora." Incalza.
"E come? E perché è così importante per te?"
"Con questo!" Dice agitandomi davanti al viso il suo cellulare.
"Ed è importante, perché tu lo sei." Dice serio. "Sei la mia migliore amica e devo proteggerti."
"Beh, in un certo senso.." Teoricamente ha ragione, no? Voglio dire è il mio migliore amico e si sta preoccupando per me. Non cerca altro, giusto? Ah ma che dico, vi pare mai che Ben, il mio Ben cerchi altro da me che non sia amicizia?
"Dai forza, scriviamo questo messaggio!"
"Sì, ma io non ho il numero.." Sospiro.
"A volte mi chiedo dove diavolo hai la testa Mar!" Ride di gusto.
"Non lo so nemmeno io, dovresti saperlo!" Rido insieme a lui.
"Te lo do io il numero no? Segna, su." Ben inizia a dettare più veloce di un missile e io ancora non ho sbloccato il telefono, okay! Tutto molto normale direi, sì sì.
"Aspetta! Aspetta! Vai piano Speedy Gonzáles! Allora.. tre.. tre.. Okay, ci sono, continua." Ben riprende a dettare, dicendomi un numero per un altro perché non riesce a smettere di ridere. A D O R A B I L E! Lo posso tenere con me? Certo che posso, è il mio migliore amico, ah.
"Dà qua!" Gli strappo via il telefono dalle mani e lui si accascia sul letto, ridendo ancora per qualche minuto ma poi smette. Io finisco di scrivere e salvo il numero sotto il nome di 'galletto', con quel ciuffo e quel carattere da "Io so' figo, io so' bello, io so n'fotomodello" non esisteva nickname più azzeccato! Poso il cellulare e mi tuffo su Ben, iniziando a fargli il solletico dovunque.
Lo detesta, ma da me se lo fa fare. Sorry not sorry u.u
Si dimena e mi implora di smetterla, ma non se ne parla proprio! Devo farlo morire di risate perché giuro che lo amo quando ride tanto di gusto da farsi uscire le lacrima agli occhi.
"BASTA!" Urla ridendo e in un attimo mi ritrovo sotto di lui con le braccia bloccate sul letto.
"E adesso, che pensi di fare?" Mi guarda serio.
"Questo!" Gli bacio il naso e sorrido. Quando mi vede avvicinare, sgrana gli occhi e arrossisce visibilmente.
"Sc-Scriviamo quel messaggio, d-dai.." Dice scendendo da sopra di me e mettendosi seduto. Io faccio lo stesso.
"Ma è tutto okay?" Lo guardo preoccupata e lui annuisce.
"Sicuro?" Insisto. Non mi sento per niente tranquilla ma annuisce di nuovo.
"Il messaggio Mar.."
Deens:
Heilà scimmiette! 🙈❤
Vi sta piacendo la storia? E il capitolo vi è piaciuto? 🙊
Personalmente ho amato questo 'Menji Chapter' voi no? 😍
Chissà chissà se una coppia nascerà.. 😏
Fatemi sapere tutto quello che vi è piaciuto, ma anche quello che non vi è piaciuto qua sotto! 👇❤
***
Tanti auguri al mio grande amore @Harry_Styles che ieri ha compiuto 23 anni! 😭
Ti amo tantissimo passerotto! ❤
All the love, D x
(02-02-17 - 03.11pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...