n o v a n t u n o

746 90 149
                                    

M A R I A

"Mi prendi in giro?" domanda, inarcando un sopracciglio.

"No amore, cioè sì, cioè no.." Respiro a fondo e butto fuori l'aria in maniera frustrata.

"Insomma sì o no?" chiede, squadrandomi bene.

"Scusami.." lo guardo.

"È che oggi non ci sto tanto.."

"Lo vedo piccola." Si avvicina e mi prende una mano nella sua, accarezzandola delicatamente con il pollice.

"È successo qualcosa?"

"Che? Nono. Assolutamente.."

"Sei strana." Sentenzia, grattandosi il mento con fare pensieroso.

"Come fai a dirlo?"

"Mi basta guardarti, Maria." Sentenzia lui, guardandomi molto seriamente.

"Già.. Beh i-io v-veramente.." inizio a dire. Ho un'ansia che mi sta lacerando, un groppo in gola assurdo e mi sembra di star sudando freddo.

Il cuore non lo sento, sembra come se si fosse fermato e quasi sarebbe meglio di questo. Non posso fargli una cosa del genere..

Ben mi guarda. Il suo sguardo è diventato impaziente e preoccupato allo stesso tempo e più lo guardo, più mi sento uno schifo, più non so come dirgli che la sua -quasi ex- ragazza, ha limonato con il suo migliore amico davanti a tutta la loro classe.

"I-Io ho paura di perderti." gli dico, guardandolo intensamente negli occhi, con i miei che traboccano lacrime amare.

"Ma non succederà, amore." mi rassicura, dolcemente, accarezzandomi la guancia, toccandomi come fossi la cosa più preziosa di questo mondo. Ah, se solo sapessi amore mio, non la penseresti affatto così.

"Non mi lascerai mai?" Respiro a fondo e ingoio un groppo di saliva per scacciare ancora una volta le lacrime.

"Ma che domande sono?" Chiede, diventando serio.

"Dovresti saperlo." continua poi, sempre più serio.

"Tu promettimelo!" Gli dico, iniziando a piangere. "Ti prego.." concludo poi con voce spezzata.

"Te lo prometto, certo!" mi asciuga le lacrime con i pollici e poi mi attira a sé, stringendomi in un abbraccio rassicurante.

"Ho davvero bisogno di te." lo informo, nascondendomi nel suo petto.

"E io infatti sto qua." Mi bacia la testa e poi si stacca da me, creando nel mio cuore una voragine.

"Adesso cammina, forza. Sai che odio arrivare tardi!" Sorride, per poi darmi una pacca bella forte sul sedere, dove calca la mano per qualche secondo. A questo gesto, arrossisce violentemente e sorrido da sola.

Vado letteralmente fuori di testa quando mi tocca e stringe la presa come a dire «tu sei roba mia». Vorrei sinceramente che non smettesse mai, ma so bene che è una cosa impossibile.

"Sì, andiamo.." Prendo un grande respiro, gli stringo la mano e ci dirigiamo verso la sua auto.

Come suo solito, mi apre la portiera, fa il giro e poi sale al posto del guidatore. Estrae le chiavi e mette in moto.

"Accendi la radio piccola."

"Va bene.." Allungo un braccio e faccio ciò che mi ha chiesto.

La stazione selezionata, è una di quelle che parla solo ed esclusivamente di calcio.

"Ma cos'è 'sta roba?" Ridacchio leggermente.

"Cultura calcistica, ma chérie!" mi guarda un momento, sorride e poi torna a fissare la strada, nel mentre partiamo. Io intanto, resto in silenzio a litigare con la radio, fin quando non trovo la stazione giusta.

"Questa sì, che è cultura!" dico, alzando il volume su una canzone dei Coldplay. Allungo una mano e la porto sulla sua gamba, quando all'improvviso, lui lascia la leva delle marce per mettere la sua sulla mia.

Vorrei dirgli qualcosa prima di arrivare a scuola, ma questa è una di quelle verità inconfessabili. Se conosco Ben come credo, spaccherà tutto quando lo saprà e non voglio che succeda. Ho paura della sua reazione, sinceramente. Ho paura per Fede e tanta pena per me. Già, mi faccio pena per il comportamento che ho avuto e quello che sto avendo.

Sono una vigliacca, lo riconosco.. Ma non voglio che soffra. Lo amo e voglio stare con lui. So che sto ragionando egoisticamente, ma se glielo dicessi, non sarebbe più mio.

So anche che prima o poi dovrò dirglielo, ma oggi è cosi felice che non me la sento doppiamente di spezzargli il cuore.

Arriviamo in perfetto orario, Ben parcheggia e scendiamo dall'auto. Mi prende per mano e ci avviamo all'entrata. Quando varchiamo la porta di ingresso, sento delle risatine e tutti gli sguardi volti verso di noi e non so cosa fare. Ben non sembra darci molto peso, ma so che li Sente anche lui.

Una volta arrivati davanti la mia classe, Ben mi posiziona addosso al muro, per poi baciarmi di sorpresa, con tutta la passione che lo invade.

Mi morde il labbro, lo succhia e intanto cerca disperatamente di toccarmi quanto il più possibile. Mi piace il suo essere audace e, visto che comunque sono finita nei guai per averlo già fatto con un altro, se lo faccio con il mio ragazzo, non sarà un problema, dico bene?

Quando porta le mani sui miei glutei, io metto le mie sulle sue e, tra un bacio ed un altro, gli sussurro in bocca un disperato e voglioso 'stringi'. Lui obbedisce e quando lo fa, mi scappa un gemito involontario che lo fa sorridere compiaciuto.

Ti piace quando ti tocca eh? Domanda il mio subconscio, puntuale come sempre. Goditelo finché puoi, perché tra un po' ci sarà poco da fare..

Dens:

Bonjour mes fleurs! Comment allez-vous? 🌸

Oggi mi sento un po' francesina ah ah!🙈 Ma vi rendete conto che al capitolo eravamo a 52.000 e oggi siamo già a 53.000?!

Siete delle pazze! Grazie infinite, giuro che faremo qualcosa di speciale molto presto, datemi solo modo di organizzarli con el trabajo (lavoro in spagnolo, sorry ma amo le lingue!😍)

Chi lo vuole un abbraccio?🐥💕

Volevo ringraziare anche quelle 300 personcine che hanno deciso di premere il tasto 'segui' per non perdersi niente di ciò che faccio, davvero grazie! Siete speciali!💗🎀

***

Per quanto riguarda il capitolo, è stato un altro per cui ho pianto mentre lo scrivevo ed è stato davvero difficile.

Vi giuro, immaginare la disperazione di Maria e la buons fede di Ben non è stato facile.

Ho provato a mettermi nei panni di entrambi e spero di esserci riuscita al meglio, spero di avervi fatto emozionare almeno un pochino.. Io l'ho fatto e spero che questo capitolo vi piaccia almeno la metà di quando è piaciuto a me scriverlo!

Ricordatevi che vi voglio bene, scimmiette!🙊💗

PS. Ma.lo avete letto il nuovo aggiornamento di Crazy Idea su _densha_? NO?! E che aspettate? Poi diteci cosa ne pensate!🐾🎀

All the love, D x

(15.07.17 • 11.29am)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora