M A R I A
Ben è diventato rigido come una lastra di metallo, il suo cuore sta battendo all'impazzata contro il mio orecchio e, al sentirlo, sto iniziando ad agitarmi anch'io con lui.
Non me capisco il motivo però. Cosa c'è di male se lo trovano qui? Non ha mica ucciso nessuno, mi sta solo facendo compagnia e magari ci stiamo coccolando un po' e quindi?
È vestito da infermiere, non te lo ricordi? Scampanella divertito il mio subconscio. Ovvio che no, tu che dici?! Sbuffo mentalmente, mentre lui continua a prendersi gioco di me.
Probabilmente, se glielo chiedi ti dirà che lui qui non ci potrebbe nemmeno stare.
Mentre io combatto interiormente con me stessa e Ben mi stringe sempre più forte, quelli fuori continuano a bussare.
"Un momento per favore!" Dico loro con una voce un po' troppo acuta, poi abbasso lo sguardo sulla mia tenuta ospedaliera e indovinate un po' di che colore è? Sì, sì esatto: bianca. Sembro una gelataia..
"Non sanno che sei qui, dico bene?" Sospiro e inizio a giocare con uno dei miei braccialetti tutti colorati, tipo quelli che si comprano sulla spiaggia, questo c'è l'ho dall'estate scorsa. Strano che non si sia ancora rotto.
"È per questo che sei vestito da infermiere.."
Ben mi stringe ancora e sospira anche lui prima di annuire amaramente.
"Ho avvertito tua madre di quanto era successo, e quando è arrivata qui in ospedale abbiamo pure discusso. Incolpa me e Fede –giustamente– se tu sei finita in questo cazzo di ospedale e non ci vuole più vicino a te." Dice con appena un filo di voce.
Io, mi stacco da lui e mi ci siedo davanti, dando le spalle alla porta per poterlo guardare negli occhi.
"M-Ma tu ti sei opposto, no?" Se mia madre vuole allontanarmi da Fede, okay. Penso di poterlo sopportare, di poterlo gestire, giacché comunque non lo vedo qui, quindi per l'ennesima volta, mi ha dato prova di quanto gli importi davvero di me.
Ma da Ben, io non posso stare senza di lui. Non so come spiegarlo, ma ho bisogno di lui, lo amo e se mi separassi da lui, giuro che non reggerei la situazione.
Già quando litighiamo non riesco a sopportare il tutto, figuriamoci se mi proibissero di vederlo. Ho bisogno di lui e delle sue labbra, della sua bella voce e mi blocco qua, altrimenti potrei fare un documento word lungo più di dieci pagine.
"Certo." Afferma in tono decisamente troppo serio. "Ma non è servito a un cazzo. Per questo mi sono vestito in questo modo e poi sono passato dalla finestra."
"Okay uhm.." Mi pizzico l'attaccatura del naso e inizio a pensare.
"Allora... O ti nascondi, oppure esci dalla finestra, io vedo cosa vogliono e poi ritorni da me, va bene?" Sorrido e lui annuisce.
"Che cosa non si fa per amore!" Afferma poi alzandosi e andando alla finestra. Quando vedo che è uscito del tutto r che si è ben nascosto, mi risistemo bene nel letto e invito le persone fuori ad entrare.
"Avanti!" Dico con voce squillante. Poco dopo si apre la porta, rivelandomi la figura alta di un uomo all'incirca di quaranta anni, con capelli brizzolati e un po' di barba incolta, anch'essa brizzolata. Ma dove sono finita? Anche i dottori prendono sui toni del bianco?
Accanto a lui, mia madre, sempre curate e con in volto, un'espressione sollevata.
"Maria, tesoro!" Si avvicina per abbracciarmi, posa la borsa sulla sedia e il cellulare sul comodino, poi si siede sul letto con me. "Come mai ci hai messo tanto per aprire?"
"Ma niente mamma, ero in bagno.." Mi mordo il labbro.
"Ma stavi parlando con qualcuno?" Inarca un sopracciglio. "Perché mi è sembrato di sentire una voce maschile."
"Cooosa?" Domando con voce troppo stridula. "Pff!" Do uno schiaffo all'aria. "Ma figurati! Con chi potrei mai parlare? Non vedi che sono sola?" La guardo, sperando di convincerla.
"Hmm.."
Il dottore che intanto ha sistemato tutti i suoi aggeggini, si avvicina sorridendomi.
"Come ti senti?"
"Bene, grazie!" Gli sorrido di rimando e intanto mi accorgo che mia madre, non convinta della mia versione, si è messa ad ispezionare la camera. Speriamo non le venga in mente di guardare fuori dalla finestra.. Respiro a fondo e torno a concentrarmi sul dottore che adesso è seduto davanti a me ed ha acceso una lucetta.
"Seguila per favore." Istruisce spostandola prima su e giù e poi a destra e sinistra. Io faccio come dice e una volta finito questo esame, me ne propina altri due prima di dire che è finalmente tutto a posto e che posso tornare a casa. Non vedo l'ora di uscire da qui.
"Bene Maria, sei sana come un pesce, rivestiti pure, intanto porto tua madre a firmare delle carte per farti uscire." Mi sorride e fa per uscire, seguito da mia madre che prende la borsa, mi da un bacio ed esce.
Appena sono sicura che siano andati via, mi affaccio alla finestra e faccio segno a Ben di entrare. Appena è dentro mi avverti al suo collo.
"Hai sentito?" Domando contenta come una pasqua. Lui mi solleva, facendomi girare e annuisce baciandomi con dolcezza
Ricambio il bacio e proprio in quel momento irrompe in camera mia madre.
"Ho dimenticato il cell-" Si blocca nel dire e ci guarda un momento entrambi per poi concentrarsi su Ben.
"Tu.." Dice in cagnesco.
Deens:
Ciaooo cuorii! 💕
C'è l'ho fatta, avete visto? Come state? Come è iniziata la giornata?
Tipo che io ho fatto tutto al volo AHAHAH, è tipo da stamattina che non mi fermo un attimo! Ma ce l'ho fatta, ho postato il capitolo!
Come vi sembra? Io sto amando questi capitoli #menji, chissà che non sia l'inizio per far sì che le cose vadano bene!
Accidenti, l'avevano quasi fatta franca! E ora? Che succederà? Secondo me si uccidono ora ahah
Ma tipo Maria che pensa male di Fede? È normale secondo voi?
Oggi sto ripetendo troppe volte 'tipo' 😂 e ora che ho postato il capitolo, è ora di andare al lavoro! 🙊
Vi voglio tanto bene! 💗
All the love, D x
(24.08.17 • 02.21pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...