F E D E R I C O
Lei: Il Re dei montati, forse. 🙊
Me: Forse, ma non ti dispiace vedo.
Lei: ?
Me: Non ti dispiace, dico.
Lei: E tu come fai a dirlo?
Me: Continui a parlarmi 😏
Lei: Ah, ma se è solo questo il problema, allora addio! 😘
Me: NO!
Me: ASPETTA!
Me: TORNA QUI!
Me: Mi sento solo.. ):
Lei: No.
Me: AH! SEI TORNATA! 😏
Lei: Testa di cazzo. 😒
Me: Scusa):
Lei: No.
Me: Dai..
Me: Torniamo amici!
Lei: Non siamo amici.
Me: Sì, lo siamo.
Me: Dai..
Me: DAI!
Me: DAAAAAAAAI!
Me: *occhi da cucciolo*
Lei: Okay..
Me: Davvero?
Lei: Sì. Ma non per te.
Me: Come no?
Lei: No. Lo faccio per gli occhi da cucciolo.
Lei: Sono troppo 😍
Me: Mi stai dicendo indirettamente che sono irresistibile? 😏
Lei: Cooosa?
Lei: No.
Lei: Potrei farlo se tu fossi Harry Styles.
Lei: Sei Harry Styles?
Me: Sì!
Lei: Cretino.
Me: Perché? ):
-
Ci ho rinunciato. La tipa non mi ha risposto e adesso devo pure andare a calcio. Oggi non c'ho proprio voglia!
Suona il campanello, dev'essere Ben quindi vado ad aprire.
"Hei amico!" Lo saluto tendendogli la mano.
"Sei pronto?" Mi guarda e io annuisco, prendo il borsone ed esco di casa.
"Andiamo con la mia macchina?" Mi chiede.
"Mmh.. che dici se oggi ce la facciamo a piedi?" Lo guardo alzando un sopracciglio.
"Tu.. che vuoi fartela a piedi?" Mi dice. "Ti sta venendo la febbre per caso?"
"No.. no.. è solo che devo raccontarti delle cose e in auto ci mettiamo troppo poco." Alzo le spalle.
Iniziamo a camminare verso il campetto e io non apro praticamente bocca. Adesso mi sto chiedendo se sia il caso di dire a Ben della scommessa con quell'acida della sua amica. Magari lei non vuole, o magari gliel'ha già detto..
Sento picchiettarmi sulla spalla quindi mi fermo e lo guardo confuso.
"Beh allora?" Mi guarda un po' stizzito. "Prima vuoi fartela a fette per dirmi chissà cosa e poi te ne stai lì zitto?"
"Ho fatto una scommessa con Maria!" Dico tutto d'un fiato e poi inizio a camminare spedito per evitare che mi faccia il caziatone. Sento i passi svelti di Ben dietro di me quando ad un tratto mi blocca per la spalla.
"Che cazzo hai fatto?!" È incazzato, okay. Quindi la stronzetta non gli ha detto niente.
Respiro e mi pizzico l'attaccatura del naso. "Ho-fatto-una-scommessa-con-Maria." Scandisco bene le parole per permettergli di assimilarle. La faccia di Ben è un cencio.
"La tua amichetta non te l'ha detto forse?" Lo guardo divertito, me la sto godendo troppo. Così forse si renderà conto che Maria non è perfetta come lui crede.
"No.." Respira. "Non sapevo niente."
"Vedi? Non ti dice tutto tutto come credi." Lo guardo e faccio un mezzo sorriso.
"Fo-Forse non ne ha avuto l'occasione, o se n'è dimenticata. Sai quant'è distratta." Mi guarda serio e convinto. In effetti è distratta, basti pensare al volo che ha fatto stamattina. Scoppierei a ridere se Ben non avesse questa faccia da funerale.
"Beh in effetti.." Faccio una smorfia.
"Comunque tu non scommetterai con Mar. Te lo proibisco." Ha l'aria di uno che non vuole essere contraddetto, ma sa che con me casca male.
"E perché?" Sbuffo divertito.
"Perché io le conosco le tue scommesse di merda e non voglio in alcun modo che Maria ne resti scottata per colpa tua." Il suo volto è diventato scuro.
"Rilassati." Alzo gli occhi al cielo. "Non c'è niente da temere perché non mi sopporta!" Riprendo a camminare sorpassandolo, ma lui mi blocca per un braccio.
"Fai del male alla mia migliore amica e sono cazzi tuoi." Stringe la presa guardandomi male e poi cambia direzione tornando da dove siamo venuti.
Deens:
Hello! (from the other siiide!🎶)
Come va? Come va? Come va? Sembro tipo una schizzata sotto effetto di shock da zuccheri ma okay😂
Allora come procede? Vi aspettavate fosse Fede il 'dannato'? 😂🙈
Che ne pensate di questo Benjamin così protettivo? 😏
All the love, D x
(28-01-17 — 11.03am)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...