M A R I A
Che bello, finalmente Domenica! In genere non la amo particolarmente perché la Domenica è tutto fermo, è come essere in stand-by: i negozi sono chiusi, in TV non c'è niente, e persino le ore appaiono interminabili! L'unica cosa positiva della Domenica, è che sia io, sia mia mamma stiamo a casa. Quindi possiamo passare del tempo insieme se non salta fuori qualcosa all'ultimo.
Prima, veniva sempre a pranzo Ben. Si abbuffava e poi faceva i complimenti a mia mamma per l'ottima cucina. Da quando mi ha lasciata, ovviamente, non frequenta più casa mia, ed è davvero strano non vederlo gironzolare qui e là, ma va beh, doveva andar così probabilmente. E finalmente, dopo mesi passati con la testa sotto il cuscino a piangere, sento di avere la forza necessaria per andare avanti con la mia vita. Sicuro, ci sto mettendo tutta la buona volontà del mondo. E forse, la gran parte del merito va a Fede che sta facendo di tutto, a modo suo chiaramente, per farmi rifiorire dalle ceneri.
Da quel che dice, posso intuire che lo faccia proprio per me, anche se un piccolo sussurro nella mia testa, mi suggerisce che magari mi sta così tanto appresso per senso di colpa, quando alla resa dei conti, la colpa è solo mia.
Respiro a fondo, mi metto seduta sul letto e prendo il PC dal comodino. Mia mamma deve averlo usato, perché io di solito non lo tengo lì.
Lo accendo e aspetto che si carichi. Vorrei scrivere a Fede e anche a Ben per sapere come sta. Magari potrei invitare il Moretto non Moretto qui a casa, oggi pomeriggio.
@whocares: "Tra un fiore colto e l'altro donato l'inesprimibile nulla."
@damned_boy: "Quando ami un fiore, fai di tutto per prendertene cura ogni giorno."
Me: Good Morniiiing! x
Lui: Te prego, l'inglese de prima mattina e soprattutto de Domenica, per me è NO! ✖
Me: Okay, okay! Buongiorno allora! 😂
Me: Meglio?
Lui: Decisamente sì (:
Me: Sei di buon umore oggi? 😍
Lui: Forse e tu?
Me: *lo imita* Decisamente sì!
Lui: Pure io!
Lui: E grazie a te!
Me: A me?! [confusa]
Lui: Sì.
Lui: I consigli che mi hai dato l'altra volta hanno funzionato!
Me: Quindi quel Tweet tanto romantico, era per lei? 😏
Lui: Beccato! 😅
Lui: Mi ha proprio fottuto il cervello.
Me: E tu a lei?
Lui: Non lo so.
Lui: Cioè, abbiamo sempre avuto un rapporto di amore/odio
Lui: E credevo che fosse un rapporto diverso.
Lui: Ma poi si è messa con un altro e tutto si è complicato.
Me: Ma adesso si sono lasciati.
Me: Voi da quanto ho capito, passate tanrp tempo insieme
Me: E se è vero che chi disprezza compra..
Me: Finirete insieme, in un modo o nell'altro
Lui: E invece tu?
Lui: Per chi era quel tweet?😏
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...