M A R I A
Ben sta procedendo con lentezza, il suo assalto sta diventando mano a mano sempre più pericoloso, ma sinceramente io ne voglio di più, sempre di più! Sale e scende lentamente a suo piacimento sul mio braccio, lasciando una piccola scia umida.
All'improvviso mia madre apre la porta, facendoci sobbalzare entrambi dalla paura. Io mi affretto a sistemarmi la spallina abbassata del vestito e abbraccio il mio cavaliere come fossi una bimba impaurita. Lui mi accarezza la schiena e appena vede sua "suocera" se così possiamo definirla già, arrossire visibilmente e mette su uno dei suoi sorrisi di scuse.
"Che succede qua?" Domanda mia mamma con un'espressione maliziosa stampata sul viso.
"Ho forse interrotto qualcosa?" Guarda me, che intanto mi sono fatta piccola piccola, poi Ben e infine di nuovo me.
Mi schiarisco la voce, per assumere un tono serio e per niente imbarazzato. Ovviamente senza alcun risultato.
"Mh.. n-no no.." Biascico a fatica.
"Non stavamo.. facendo n-niente di male." Continuo, cercando di prendere aria, la stanza ad un tratto, mi sembra minuscola. La prossima volta devo ricordarmi ASSOLUTAMENTE di chiudere la porta a chiave. Guardo Ben, per capire se è ancora tra noi, oppure è andato, come me, a farsi un giretto nel paese della vergogna.
"Chi ha detto che lo stavate facendo?" Inarca un sopracciglio e poi sposta gli occhi sul mio fidanzato.
"Ho detto questo Ben?" Gli sorride dolcemente mentre lui scuote la testa.
"Bene, senti Mar" Torna a guardare me. "È finita l'acqua, quindi mi tocca uscire, che faccio, devo chiudere o state a casa voi?"
"In realtà.." Inizia Ben prima che io possa risponderle. "In realtà avevo intenzione di portarla al roseto, se per lei va bene?" Le rivolge un grande sorriso, di quelli super teneri che sa fare solo lui.
"Oh nono, fai pure!" Ricambia il sorriso. "Per me non c'è nessun problema, basta che non fate troppo tardi, che domani c'è scuola." Gli fa l'occhiolino e poi si rivolge a me, lanciandomi un'occhiata complice. Quell'occhiata diceva: "Ma l'altro ragazzo non si è presentato, vero?" E io le ho lanciato un'altra occhiata per dirle: "Lo vedi qui? No. Ma comunque, meglio così!"
"Allora io vado, che sennò trovo gente. Chiudi tu?"
"Sì, tranquilla. Ci sistemiamo e quando usciamo, chiudo tutto io!" Le sorrido, lei fa lo stesso e poi se ne va, chiudendosi la porta alle spalle.
Sento Ben prende un grande, grandissimo respiro di sollievo.
"Cazzo!" Esclama in un mezzo sorriso. "C'è mancato poco!"
"Davvero pochissimo!" Lo guardo. "Secondo te ci ha visti?"
"No, secondo me no. E anche se lo avesse fatto, non ce lo avrebbe fatto notare, quindi tranquilla!" Sorride rassicurante e io mi calmo quasi immediatamente. Non so come fa, ma riesce sempre a calmare le mie preoccupazioni. Mi alzo da lui e mi siedo sul letto, mentre Ben fa lo stesso, ma si mette in piedi davanti a me.
"Allora," Mi mordo il labbro e sorrido. "Questa specie di gita al roseto, è vera o era solo un diversivo?"
"Certo che è vera!" Dice seriamente. "Anzi, se sei pronta andiamo subito!" Sorride dolcemente e mi tende la mano.
Deens:
Holaa florcitos, feliz Domingo! Felice giorno della mamma a tutte le vostre mamme e, in particolar modo alla mia che mi sta accanto sempre ed è anche fonte di ispirazione per la mamma di Maria!
Ti amo mamma!🌸
Come state passando questa Domenica? Spero bene, allora.. la mamma di Maria ha un tempismo che Dio mio! 😂
Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo?
Vi voglio bene sempre ♡.
All the love, D x
(14-05-17 ~ 04.23pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...