s e t t a n t a d u e

852 110 325
                                    

M A R I A

È passata circa una settimana da quando Fede ha tentato di baciarmi. Una settimana che non ci rivolgiamo la parola. A malapena scappa qualche sguardo, ma se succede è per puro caso e non per volontà nostra. È una settimana che fingo davanti a Ben. Questa cosa delle bugie mi sta prendendo troppo la mano e ho paura che a lungo andare la nostra relazione possa risentirne. Avrei dovuto dirglielo lo so, ma lo conosco e avrebbe dato di matto. In più, non saprei proprio da dove cominciare.

Non ne ho neanche parlato con mia mamma. Dalla sera del roseto è più strana di un gatto che abbaia e non me la sono sentita di appesantirle ancora di più i pensieri. Sono seriamente preoccupata per lei, devo scoprire cosa le accade. All'inizio avevo pensato che fosse per Federico, ma poi per come è andato via, ho intuito che per entrare, era passato dalla finestra e non dalla porta. Però mi piacerebbe parlarne con qualcuno, più che altro ne ho veramente bisogno. Quantomeno per togliermi questo macigno che sento sul cuore. A stento riesco a respirare per quanto sono tesa. Mi sento una miserabile, soprattutto nei confronti di Ben. Non si merita che io gli menta in questo modo e se Fede tirerà mai fuori la storia in sua presenza, so già cosa mi aspetta.

È anche tanto che non entro su Twitter. Chissà se F ha qualche novità. Magari parlare con un tipo così esuberante e con la battuta sempre pronta, mi aiuterà a sollevarmi il morale. Sono successe così tante cose in questo periodo che non ci ho proprio pensato ai social e quindi, è da quando gli ho dato il famoso consiglio che non lo sento. Se è una ragazza romantica, non avrà potuto resistere! Mi chiedo come sarà andata. Spero sia online così posso chiederglielo.

Mi siedo a gambe incrociate sul letto, adoro questa trapuntina azzurra, si intona perfettamente con il resto della mia stanza. L'accarezzo un momento per godere del morbido tessuto sulla mia pelle e poi prendo il PC in carica sul comodino. Lo accendo e velocemente accedo a Twitter e scrivo un tweet sul mio stato d'animo. Se è online e se non ha perso la sua buona abitudine, mi risponderà a breve.

@whocares: "Vi siete mai sentiti come fiori schiacciati tra le pagine di un libro?"

E infatti..

@damned_boy: "A volte siamo preda della tristezza perché sappiamo che l'istante magico di quel giorno è passato e noi non abbiamo fatto niente."

Lo contatto immediatamente, grazie al cielo è online, così forse riesco a distrarmi un po'.

Me: Hey! (:

Lui: Chi non muore si rivede eh!

Me: Oh!

Me: Non sei contento di sentirmi? 🤔

Lui: Dovrei? 🤔

Lui: Sei sparita.

Lui: Quindi adesso ti odio, mi dispiace.

Me: Bene, allora me ne vado..

Me: Addio. ):

Lui: No dai.

Lui: Aspetta.

Lui: Scherzavo!

Lui: Dai torna qua!

Lui: È tanto che non parliamo.

Lui: Cazzo Wikipedia!

Lui: Com beck 2 meee!

Me: 🙄

Me: Ne avessi azzeccata una! 😂

Me: *come

Me: *back

Me: *to

Lui: Sei così prevedibile!

Me: Che vuoi dire?

Lui: Che sei una 'so tutto io'

Me: Non sono una 'so tutto io'! 😒

Lui: Sì che lo sei!

Lui: Sei così fiscale, che non resisteresti mezza giornata senza correggere qualcuno.

Me: Fiscale?

Me: Io, fiscale?!

Me: Se io sono fiscale, tu sei irritante, fastidioso e presuntuoso, ecco. [incrocia le braccia e mette il broncio]

Lui: E te ne sei accorta adesso? AHAHAH

Me: Che sei fastidioso? Nah.

Lui: Quindi lo sapevi?

Me: Sì, la prima volta ti ho risposto a mio rischio e pericolo!

Lui: E sei rimasta fregata! 😏

Lui: Non puoi stare troppo tempo lontana da me!:P

Me: E ci risiamo.. 🙄

Me: Ti ricordo che io ho un fidanzato.

Lui: 'Sti cazzi, non sono un tipo geloso! 😏

Me: Vedi che sei irritante?

Lui: Forse.

Lui: Ma tu resti una fottuta so tutto io!

Me: Mi stai sfidando per caso?

Lui: Wikipedia..

Lui: Mi pareva abbastanza chiaro, no?

Me: Non poi così tanto, ma ci sto!

Lui: Bene allora.

Lui: Però prima..

Me: «Però prima..» che cosa?

Lui: Dimmi qual è il problema. [Serio]

Me: Quale problema?

Me: Non ho nessun problema!

Lui: Wikipedia..

Me: Okay, okay! FORSE qualcosa ho..

Deens:

Heeeeieeeeieeeieeeeeeiii! Come state? Spero super super bene! Domani finisce la scuola, gasate?! Grazie infinite per le 39K LETTURE, ci siamo arrivati giusto ieri, proprio per cominciare al meglio col nuovo capitolo!

In realtà quello di oggi è un capitolo abbastanza tranquillo MA dopo tanto sono ritornati i nostri «M» e «F»! Pensavate che me li fossi dimenticata così! E invece no, rieccoli qua che si stuzzicano come cane e gatto, sono carini no? Poi lui che la chiama «Wikipedia» è il massimo, lo sto tipo amando!

Cosa pensate che accadrà adesso? 'M' gli racconterà tutta la storia oppure..

DATEMI TUTTI I VOSTRI PARERI QUI SOTTO, VI VOGLIO BENISSIMO! ♥

All the love, D x

(07.06.17 • 06.53pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora