M A R I A
Tanto che ho fatto per entrare nel letto con lui, che alla fine, dopo essermi girata e rigirata come una fettina panata, mi sono addormentata abbracciata a lui.
Ben si muove, tagliandomi quasi fuori dal lettl. Per fortuna però, da quando si è accorto che sono qui, non ha mai smesso di abbracciarmi, mi sento tanto un orsacchiotto in questo momento!
Visto che comunque non riesco più a dormire e visto anche che Ben russa come un trattore, decido di alzarmi e di scendere giù in cucina da Jocelyn per accettare la sua offerta di prima.
È da stamattina che non mangio, uscita da scuola poi sono venuta direttamente qui senza nemmeno passare da casa, quindi non ho nemmeno pranzato e il mio stomaco sta iniziando a protestare.
Zitto! Gli grido mentalmente e cercoin vano di sollevare il braccio di Ben per 'liberarmi' dalla sua presa. Ma come mai stringe così forte? Ha paura che io scappi per caso? Ridacchio da sola per la stupidaggine che sono riuscita a pensare e poi ritento, cercando di rotolare giù dal letto.
Dopo svariati tentativi, ci riesco finalmente, cadendo rumorosamente a pancia sotto sul pavimento. Porca miseria! Mi inginocchio davanti al letto per assicurarmi di non aver svegliato il mio bello, e ovviamente no. Dorme come un ghiro. Devo dire che semmai un giorno ci sposeremo e per disgrazia, la nostra casa prendesse a fuoco di notte, mi sentirei davvero al sicuro con lui che dorme al mio fianco, sì sì.
Mi ricompongo, sistemandomi come posso i capelli ed i vestiti, do un bacio a stampo a Ben che ricambia e poi sorride da solo. A quella vista, sblocco il cellulare e gli scatto una bella foto di nascosto, mettendomela poi come blocco schermo. Alzo casualmente gli occhi sulla barra in alto, quella che ti segna tutte le notifiche e noto che c'è l'iconcina del telefono, quella di quando non rispondi a una chiamata.
Sicuramente è mia madre e avrebbe tutte le ragioni per essere incazzata stavolta.. Respiro e scendo di sotto di corsa per andare a casa e spiegarle tutto.
Scendo frettolosamente ma a metà scalinata, 'sbatto' contro Jocelyn che sta passando il piumino sulla ringhiera in legno.
"Dove te ne vai così di corsa, ragazza?" Mi guarda confusa.
"A casa.. Vedi.. Sono venuta qua senza passare a dire niente a mia madre. Mi ha lasciato dieci chiamate o forse qualcosa di più, sarà furiosa con me!" Respiro e mi porto i capelli indietro con le mani.
"No stai tranquilla." Mi sorride e intanto continua a spolverare.
"Ho sentito il telefono squillare, e quando ho visto che non rispondevi, sono salita a dare un'occhiata. Eravate così belli che non ho voluto svegliarti, ma comunque non mi sono permessa di rispondere al telefono cara."
"Potevi farlo tranquillamente!" Le sorrido io.
"Non è roba mia e poi a dirti la verità, io non le so usare quelle diavolerie tecnologiche di oggi." Fa una smorfia e da uno schiaffo all'aria.
"Comunque l'ho avvertita io, stai tranquilla." Mi sorride. "Però la prossima volta, ricordati, mo raccomando!" Mi punta il dito contro e io le sorrido annuendo.
All'improvviso, il mio stomaco ricomincia ad emettere brontolii rumorosi che io tento –stupidamente– di zittire, portando una mano a coprire la pancia.
Jocelyn sospira.
"Sei proprio impossibile ragazza mia!" Ridacchia.
"Dai, vieni in cucina che ti dò qualcosa per fare merenda." Dice, scendendo le scale e io la seguo, andando poi in cucina. Posa il piumino sul davanzale e si lava le mani, lasciando poi il lavello a me perché io faccia lo stesso, intanto lei tira fuori pancarré, Nutella e succo d'arancia.
Mi asciugo le mani in fretta con un telo e poi la affianco.
"Aspetta, ti do una mano." Le dico, prendendo due fette del morbido pane e un coltello per spalmare.
Jocelyn spalma la crema uniformente su tutta la fetta, mentre la mia è.. Meh, fa schifo. A Ben darò quello preparato da sua madre, almeno sono sicura che mangerà decentemente!
"Okay, sono un disastro!" Ridacchio e poi sento Jo ridere appresso a me.
"Ma no!" Continua. "È che tieni male il coltello tesoro!" Dice e me lo posiziona correttamente.
"Ecco," Prende un po' di cioccolato e poi me lo porge. "Prova così." Istruisce e io obbedisco, riuscendo finalmente a finire la preparazione del panino.
Lo adagio su un vassoio che Jo ha preparato mentre io ero tutta concentrata sul mio pan carré.
"Buon appetito!" Mi dice sorridendo e poi andando in salotto per prendere la borsa. Prima non avevo fatto caso che era vestita di tutto punto per uscire.
"Ma come sei bella!" Le dico sorridendo e pensandolo davvero. Questo tailleur nero con lo scollo a V le sta davvero bene.
"Dove vai vestita così?"
"Grazie!" Sorride come una ragazzina. "Oh beh.." Arrossisce.
"Alfonso ha tanto insistito per andare a cena fuori." Si avvicina e mi sussurra in un orecchio. "Credo che voglia rinnovarmi la sua proposta di matrimonio!" Sorride entusiasta e io l'abbraccio come posso.
Piacerebbe anche a me che i miei fossero così affiatati.. Sospiro mentalmente e accenno un sorriso.
"Divertitevi!" Le dico io.
"Anche voi!" Mi fa l'occhiolino. "Ma non troppo!" Ridacchia ed esce, chiudendosi la porta alle spalle.
Deens:
Holaaaaa! Come state cuori? Io stanca ma tutto sommato bene aw!
Ed oggi è pure lunedì, lunedì, e devo lavorà perché è lunedì! 😂
Innanzi tutto volevo ringraziarvi per le 78K views! Siete incredibili! Poi volevo dirvi che non siamo stati accettati ai Wattys, ma va bene così! La storia sta comunque andando bene e la cosa l'importante è che piaccia a voi! Se vi regala delle emozioni, io sono già felice così!
Allora che succede in questo capitolo? Niente! 😂
Ma almeno vi ho dato un altro assaggio del rapporto tra Mar e Jo! Certo che comunque vivere con Ben che dorme in questo modo sarebbe proprio pericoloso oh, secondo me non si sveglia nemmeno con le cannonate! 😂
Ma quanto sono carini i genitori di Ben? Alfonso vorrà davvero rinnovare i voti? 😍
Anyway.. Ho capito da chi ha preso Ben il suo lato pervertito! 😏😂
Cosa succederà adesso?
All the love, D x
(04.09.17 • 01.11pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...