s e t t a n t a c i n q u e

767 102 299
                                    

F E D E R I C O

Lei: Hai fatto ciò che ti ho detto?

Vai, diglielo. Dille che hai fatto lo stronzo per tutto questo tempo. Dille che hai cercato di baciare la ragazza del tuo migliore amico, avanti, che aspetti? Ti piace così tanto fare il gradasso e adesso non hai le palle per dirle che hai fatto praticamente tutto l'opposto di quello che ti aveva consigliato?

Scuoto la testa e strizzo gli occhi per mandare via quella vocina di merda. So di essermi comportato da stronzo con Maria, lo so. So anche che non avrei dovuto tentare di baciarla, ma è stato più forte di me. Appena l'ho vista lì davanti a me, non ci ho capito più un cazzo e i miei freni inibitori sono andati a puttane insieme al mio buon senso.

L'avrei baciata se avesse voluto, eccome se l'avrei baciata ma per fortuna si è tirata indietro, altrimenti non saprei proprio che cosa sarebbe successo. È una settimana che non parliamo e sinceramente forse mi manca un po' non averla intorno mentre sbuffa e si lamenta di me che non la lascio mai in pace.

O quando picchietta impaziente le dita sul banco perché «uff, ma questa lezione è interminabile?» ripensandoci mi scappa un sorriso, abbasso lo sguardo sullo schermo del PC r mi rendo conto che non ho ancora risposto ad M. Spero che non si sia addormentata.

Me: No.

Lei: Come?

Lei: Perché?!

Me: Perché sono un coglione.

Me: Ecco perché.

Lei: Non potrei essere più d'accordo.

Lei: 😂😂😂

Me:

Me:

Me:

Me: Grazie per aver confermato che sono una merda.

Me: Adesso sì che mi sento meglio.

Lei: Ma no..

Lei: Non intendevo dire questo.

Lei: Stavo solo scherzando, rilassati.

Lei: [alza gli occhi al cielo]

Lei: Volevo solo allentare un po' la tensione.

Lei: Ma mi rendo conto di aver fatto solo peggio.

Lei: Forse è il caso che me ne vada a dormire..

Lei: Buonanotte e scusami tanto.

Lei: Non era mia intenzione infastidirti..

Scusa, ecco una parola che io non sono proprio in grado di dire. Dovrei chiedere scusa a Ben per come mi sono comportato con lui, è colpa mia se la nostra fottuta amicizia è bella che andata. Dovrei chiedere scusa a Maria per aver tentato di baciarla e solo Dio sa cos'altro. Anche se per quest'ultima cosa, non sono davvero pentito. Cioè l'avrei fatto, quindi perché scusarmi di una cosa che avrei fatto ben volentieri?

Me: No aspetta.

Me: Scusami te.

Me: Sono troppo stressato da 'sta storia e non so quello che dico.

Me: Resta per favore..

Lei:

Lei:

Lei: Uhm..

Lei: Non saprei, ci devo pensare!;)

Me: Okay e.. Quanto ti ci vuole più o meno?

Me: Perché sono quasi le tre! 😅

Lei: Dettagli!😂

Lei: Solo insignificanti dettagli!

Lei: Comunque ci ho pensato.

Lei: Rimango! Ma solo perché non ho sonno, quindi non farti illusioni. u.u

Me: Ci mancherebbe!

Me: Dopo essere stato scaricato a ritmo degli One Direction, ho deposto le armi.

Me: Mi arrendo! A meno che tu non voglia che io ci provi, certo.

Me: In quel caso sarebbe tutta un'altra storia! 😏

Lei: [alza gli occhi al cielo]

Lei: Ma non stavi incasinato con quella ragazza?

Me: Mai detto e poi, adesso non ci parliamo.

Lei: Solo perché tu fai lo stronzo! 😒

Lei: Prova a mostrare anche a lei quest'altro tuo lato che mostri a me. [Seria]

Lei: Vedrai che cadrà ai tuoi piedi!😏

Deens:

Felice martedì sera a tutti quanti! Grazie tantissime per le 41K+ letture, ci farei una statua ad ognuna se potessi!

Come state? Come stanno andando le vacanze? E gli esami? Mi raccomando tenere duro!💪

Il capitolo di oggi è un FEDE'S POV, ho pensato che dopotutto fosse giusto dare anche a lui la possibilità di parlare, allora cosa ne pensate? Come lo avete trovato?

Cosa dobbiamo aspettarci adesso?

Vi voglio SUPER bene!❤

All the love, D x

(13.06.17 • 07.36pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora