M A R I A
La serata con Ben è stata meravigliosa, accidenti! Il roseto era magnifico e poi le labbra di Ben erano un accompagnamento decisamente perfetto. Una volta entrati, è stato lui a trascinarmi. Dopo esserci baciati un pochino, mi ha fatta alzare e mi ha condotta in un posticino appartato, nascosto alle telecamere, in cui abbiamo potuto sbizzarrirci tra effusioni e coccole. Ben sembra pacato e tranquillo, ma adora allungare le mani e io lo lascio fare, perché in realtà –anche se non lo do a vedere– la cosa piace anche a me e tanto, aggiungerei.
Mi mordo il labbro, ripensando a tutti i momenti in cui le sue mani erano su di me, che stringevano, accarezzavano e marcavano il suo passaggio sulla mia pelle. Mi sento veramente al settimo cielo in questo momento e vorrei che questa serata non finisse così, non ora. Ma si sta facendo tardi e dunque, stiamo tornando a casa. Dopo il roseto siamo stati a mangiare qualcosa in una specie di ristorantino rustico vecchio stile, tutto in legno e che profumava di acero. Penso che sia stato proprio la ciliegina sulla torta. A parte che si mangia benissimo, ma poi l'intimità che si è creata tra noi in quel posto.. non so come spiegarlo, ma è stato qualcosa di assolutamente magico. Quel locale deve avere una storia particolare e un giorno, me la farò raccontare.
Arriviamo alla macchina, la sblocca e mi apre la portiera. Prima di salire, mi tolgo il suo giacchetto dalle spalle e faccio per restituirglielo, ma mi blocca con un gesto della mano.
"Tienilo pure, amore." Sorride e mi fa cenno di accomodarmi all'interno. Lo guardo un momento e mi spunta un piccolo sorriso spontaneo, abbasso gli occhi per qualche secondo e poi faccio come dice. Poco dopo, chiude la portiera per sedersi al posto del guidatore. Accende il motore e si immette in strada. Io istintivamente, gli prendo la mano libera, quella che in teoria dovrebbe usare per le marce e gliela stringo forte.
In genere ho l'abitudine di accendere la radio quando sono in auto, ma stavolta no. Ho Ben e voglio godermi ogni sua piccola sfaccettatura. Dal piercing che gli brilla quando superiamo un lampione, al sorriso che fa quando si accorge che lo sto guardando con la coda dell'occhio. È un ragazzo meraviglioso e se ci penso, non capisco come abbia fatto a non accorgermene prima.
Siamo in silenzio entrambi, godendoci semplicemente l'uno la presenza dell'altro. Mi accarezza la mano con il pollice e mi lancia una piccola occhiata maliziosa.
"È stato davvero bello, oggi!" Si tira il labbro tra i denti, stuzzicandosi anche il piercing al lato della bocca.
"Puoi dirlo amore!" Butto fuori un respiro super rilassato e mi abbandono al morbido sedile. Vorrei davvero che questa giornata non finisse. Vorrei chiedergli di rimanere con me, stanotte. Ma la verità è che temo un no da parte sua e questo non posso permettermelo. È troppo rispettoso di mia madre per restare con me senza chiedere prima il suo consenso. Non dico che sia sbagliato, dico solo che per una volta, una sola.. potremmo dare uno strappo alla regola no?
Ero talmente sommersa nei miei pensieri che non mi sono resa conto che siamo arrivati. Ben parcheggia davanti casa mia, scende e viene ad aprirmi la portiera da bravo gentiluomo che è.
"Grazie!" Gli dico sorridendo, mentre, tenendo il suo giacchetto sulle spalle, scendo dalla macchina.
"Semplice galanteria." Sorride e incatena i suoi bellissimi occhi nei miei, io così non ce la faccio però..
"Sei proprio bellissima!" Afferma, accarezzandomi una spalla. "E io dannatamente fortunato." Conclude poi. A quell'affermazione, il mio cuore fa una capriola e me lo ritrovo dritto in gola, aiutatemi!
"È una grandissima bugia." Controbatto io, abbassando un momento lo sguardo. "Ci stavo giusto pensando oggi pomeriggio." Torno a guardarlo e i miei occhi si sono già fatti umidi.
Mi guarda con fare confuso e inarca un sopracciglio.
"Che cosa vuoi dire?" Domanda, continuando ad accarezzarmi.
"Che se non ci fossi stato tu al mio fianco, in tutti questi anni, non so come avrei affrontato ogni singola giornata. Vedi il fatto è che tu sin da piccolo sei come un fratello per me, ora sei il mio fidanzato e inoltre mi hai fatto anche da padre quando serviva.." Mi fermo un attimo, ingoio un groppo di saliva e con le lacrime che intanto iniziano a scendere, tento di continuare. "Non riuscirò mai a ripagarti per tutto questo." Singhiozzo e mi fiondo tra le sue braccia.
Lui sobbalza, ma quando lo stringo, ricambia, facendo lo stesso. "Mi auguro solo di essere alla tua altezza e di renderti felice come meriti." Concludo poi, in preda ad un pianto liberatorio. Era tutto il giorno che volevo dirglielo, in realtà avrei sempre voluto, non solo oggi. Forse cercavo solo il momento opportuno, o forse mi sembrava una cosa un po' scontata da dire, ma ora che l'ho fatto, mi sento bene. Era giusto che lo sapesse e sono sicura che gli faccia anche piacere che gli dica queste parole.
"Sssh!" Sussurra, accarezzandomi la testa dolcemente. "Non devi ripagarmi di niente, il tuo amore mi basta." Dice. "È tutto ciò di cui ho bisogno per essere ripagato." Continua con voce calda. "Dammi questo e saremo a posto." Si stacca da me e, prendendomi il viso tra le mani, mi asciuga le lacrime con i pollici, mentre mi lascia un dolce e delicato bacio sulle labbra.
Deens:
Heeeeiii! Eccomi qui eccomi quii! Come prima cosa GRAZIE PER LE 36K LETTURE! Possiamo spuntare anche questo traguardo e tutto grazie al vostro appoggio! Secondo poi.. credo che dovrei fare un corso per accorciare lo spazio autrice, perché parlo, parlo, parlo, parlo e parlo, ma quasi sempre a vanvera, scusate il disagio lol. 😂
Allora, che ve ne pare di questo capitolo? Ben e Maria sono proprio carini! Che cosa avranno fatto mai in mezzo ai cespugli? 😏
Avete capito? Al nostro Ben piace allungare le mani, mica scemo, vero? 😂🙈 Anyway io penso che questo capitolo sia davvero tenerissimo e poi, ciò che si sono detti alla fine, oddio sono troppo adorabili! Ben è dolce come lo zucchero, "dammi il tuo amore e questo mi basterà", ma è proprio un cucciolino, non trovate? 😍
Sclerate un pochino con me, daiii! Scrivetemi tutto qua sotto!
LAS QUIERO UN MONTÒN! ❤
All the love, D x
(30.05.17 – 06.27pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...