F E D E R I C O
Cavolo, finalmente è Sabato! Non che sia stanco eh, ieri siamo andati al mare e quando le cose hanno iniziato ad andare bene, mi sono rilassato un casino.
Ero talmente distrutto che ho dormito così tanto da procurarmi un mal di testa atroce. Così, approfittando della bella giornata, sono venuto a rilassarmi al parco centrale. Entro dalla seconda entrata e percorro tutto il lungo viale che porta alle panchine.
Sono indeciso se scrivere un messaggio a Mar o meno. Non sono proprio tipo che fa 'ste robe qua, ma sono stato bene e voglio farglielo sapere. Magari se lo faccio, ci avviciniamo un po'. Mi dà l'impressione di essere una a cui fanno piacere queste smancerie da quattro soldi.
L'unica con cui messaggio sistematicamente, è 'M'. Ma con lei è tutta un'altra storia, la situazione, il contesto è del tutto differente. L'unico modo che ho per interagire con lei, è Twitter. E anche se non la conosco personalmente, mi piace il nostro rapporto. Sento che con lei posso essere me stesso, senza il bisogno di indossare stupide maschere.
Probabilmente se chiedessi ad 'M' cosa fare, mi direbbe proprio questo. Di fare quello che mi sento, quindi al diavolo, io glielo mando, sperando che le faccia piacere.
Estraggo il cellulare dalla tasca, lo sblocco e poi creo un nuovo messaggio. Imposto il destinatario e digito il messaggio:
A Maria:
Sono stato bene ieri, dovremmo rifarlo.;)
Semplice e conciso, mi piace. Mentre sono intento a smanettare con il cellulare, continuo a camminare distrattamente, fino a che non sbatto contro qualcosa. Cazzo, proprio adesso doveva bloccarsi? Sbuffo, scuotendo l'iPhone e intanto alzo la testa per capire cos'ho colpito.
Quando mi rendo conto di chi ho davanti, cerco di svignarmela, con scarsi risultati.
"Ma guarda un po' chi abbiamo qui." Dice, mentre mi gira intorno con circospezione. Bionda, alta più o meno come Maria e puttana come poche.
A chi chiedi chiedi, sono tutti passati per le sue gambe, il sottoscritto incluso, purtroppo...
"Allora, che si dice da queste parti?" Mi chiede arrotolandosi una ciocca di capelli intorno all'indice.
"È tutto esattamente come l'hai lasciato quando te ne sei andata." Affermo scazzato.
"Oh dai, sei arrabbiato perché me ne sono andata?" Avvicina le mani alla camicia e fa per sistemarmela.
"Ti sbagli." La guardo.
"Non me ne frega un cazzo di te." Serio e quasi per caso, scorgo dietro di lei Ben e Maria che si trova di spalle.
"Mi interessava solo infilarmi tra le tue gambe." Respiro e la guardo dritta negli occhi. "E se proprio devo essere sincero, non è stato poi tutto questo granché." Alzo le spalle.
"Non l'avrei detto." Afferma e mi lancia uno sguardo malizioso, alludendo forse ai miei gemiti.
"A quell'età, avrei reagito per qualsiasi cosa."
"Io non credo." Incrocia le braccia al petto e assume una posizione convinta. Ora ci penso io a farle cadere il castello che s'è creata.
"Ah beh certo, hai una certa esperienza no?" Alzo un sopracciglio e le metto una mano sulla spalla.
"La vedi quella ragazza lì, che parla con Ben?" Indico Maria, ancora di spalle. Lei annuisce.
"Non le arrivi alla suola delle scarpe." Sputo fuori con quanta più cattiveria mi è possibile.
"Non mi dire che ti piace quel confettino!" Mi guarda scioccata. "È troppo casta per te."
"Ma non dire stronzate!" Le do una spintarella, facendola barcollare un po'.
"Ho capito, ti piace. Ma sicuramente lei ti detesta o quasi." Ride.
"Misà che stanno parlando di te." Cosa?
Si morde il labbro e poi mi guarda.
"Ora ci penso io, vedrai che quel tonto di Ben farà il resto." Sorride maliziosa e si fionda sulle mie labbra.
Deens:
Ciaao scimmiette! 🙈
Come state? Tutto apposto? Io sono super contenta perché ieri siamo arrivati a 11K views, quindi grazie di nuovo! (Ieri ho scritto un piccolo post in bacheca ♥)
È proprio vero che niente è come sembra.. ve lo aspettavate che la storia prendesse questa piega? 😏
Comunque Fede mi fa morire in questo capitolo, tipo lo amo quand'è così stronzo, ma ssh! Non diteglielo, o si monterà ancora di più la testa! 🙊
Abbiamo una new entry, chi sarà mai questa ragazza che fa saltare i nervi al nostro (ex) moretto?
All the love, D x
(07-03-17 — 04.40pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanficPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...