v e n t i

1.4K 169 150
                                    

F E D E R I C O

Sono sicuro che sono qui, ma qui dove? Sbuffo spazientito e guardo con la coda dell'occhio Maria, che sta giocherellando con le dita nella sabbia. Sorrido istintivamente e mi mordo il labbro. È quasi tenera quando non è occupata ad odiarmi.

Ri-affondo la testa nel cestino e riprendo a cercare.

"Eccole!" Dico trionfante alzando la ciotola piena di fragole e il barattolo di Nutella.

"Ero sicuro di averle messe!" Le dico sorridendo, ma lei è impassibile. Ah, che donna impossibile!

"Oh bene." Dice seccata e guarda altrove. So che è ancora incazzata per quello che ho detto, ma preferisco che non si aspetti niente da me, perché questa è l'unica cosa che potrà avere con me: niente. Ho notato quel sorrisino prima ed è pericoloso.

"Sei proprio felice di passare del tempo con me, vedo." Le dico sarcasticamente.

"Proprio come lo sei tu." Sputa.

Respiro a fondo e provo ad alleggerire l'atmosfera.

"Fragole?" Sorrido e gliene agito una davanti al viso. Non potrà dire di no. Né alle fragole, né a me chiaramente.

"Non voglio niente di tuo." Mi guarda fisso negli occhi.

COSA?

"Sono buone, dai.." Apro il barattolo di Nutella e intingo la fragola, poi gliela metto davanti alla bocca.

"Assaggia." Ordino.

"Ma sei sordo?" Mi chiede alzando un sopracciglio.

"Ho detto assaggia." Dico impassibile e la guardo intimidatorio.

Al mio sguardo sussulta e annuisce lentamente, aprendo la bocca. Gliela avvicino e lei l'addenta, chiudendo gli occhi e assumendo un'espressione di pura goduria. Io la guardo e prendo un grande respiro, cazzo se è sexy. Mi lecco istintivamente le labbra e cerco di smettere di fissarla.

"Ne vuoi un'altra?" Biascico cercando di mantenere la mia solita voce da duro e lei apre gli occhi per guardarmi e annuire sorridendo. Sembra che le fragole con lei funzionino e anche le maniere forti, le userò più spesso.

È eccitante vederla sottomessa a me, avere il controllo su di lei. Prendo un'altra fragola e la intingo di nuovo nella cioccolata.

"Apri.." Le dico e lo fa. Io la imbocco. Se fosse sempre così obbediente, sarebbe il massimo.

***

@whocares: "Al mare la vita è differente. Non si vive di ora in ora ma secondo l'attimo."

@damned_boy: "Tonight let's get some, and live while we're young!"

Lei: Non credere che non mi sia accorta della canzone degli One Direction.

Me: Che posso dire?

Me: Sono un grande One Direction-ator.

Lei: Per Dio..

Lei: Non dire queste oscenità.

Lei: Che cosa sarebbe un 'One Direction-ator'?

Lei: Ti prego..

Me: Sei solo gelosa xché sono fantastico.

Lei: Perché*

Me: Ouch.

Lei: Coomunque.. cinque cose random su di te.

Me: Ah no. Questa è una cosa mia, quindi non la faccio.

Lei: Fallo.

Me: Nope.

Lei: Mmh.. TRE COSE SU DI TE, FORZA!

Lei: Non è lo stesso quindi DEVI farlo.

Me: Paracula.

Lei: Semplicemente astuta, direi. ;)

Me: 1. Il mio nome inizia per F.

Me: 2. Amo la musica

Me: 3. Mi piacciono le ragazze bionde.

Lei: Interessante..

Me: Tu sei bionda?

Lei: Nope.

Me: Pazienza piccola, farò un'eccezione!;)

Lei: -.-"

Lei: *alza gli occhi al cielo esasperata*

Deens:

Holaaa!💕🌸

Allora che ne pensate di questo galletto un po' instabile? Inizia forse a cedere? 😏 O semplicemente ha preso troppo sole? 😂💕

Vi è piaciuto il capitolo? 🌸

***

Tantissimi auguri a quel Galletto antipatico, tanto tanto speciale! 💗🌸

(convinciamoli a farsi wattpad🙈)

TE SE AMA! 😘

PS. Se non lo avete ancora fatto, passate a leggere la storia di NoemiRossi_04 su su! 🌸

All the love, D x

(22-02-17 - 05.20pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora