M A R I A
Manca veramente poco all'arrivo dei ragazzi, beh in realtà solo all'arrivo di Ben. Dubito che Fede verrà, anche se l'ho pregato, mandandogli altri tre messaggi. Messaggi ai quali –tra l'altro– non si è neanche degnato di rispondere. Non so cosa dirò loro. Sono anche un casino nervosa. Sto sistemando da quaranta minuti la stessa parte di stanza, quella del letto. Non so come sistemare i peluches e sto uscendo matta, veramente. Quando sono super nervosa come ora, divento una maniaca del pulito, dovrebbero chiamarmi Mastrolinda, faccio brillare tutto meglio di uno specchio anche se io amo il caos. Sorrido da sola per il mio pensiero stupido e inizio a sistemare un altro punto.
Sto davvero bene in mezzo ad esso. Quando è tutto incasinato, io mi sento in pace e poi, anche il caos ha un suo ordine, giusto? Mi rispondo da sola: Giusto! Mi sono incollata l'aspirapolvere dal piano di sotto prima, inserisco la spina e accendo lo stereo. Avvio l'aggeggio e inizio a pulire il pavimento.
Non è sporco in realtà, ma ormai l'ho presa e una passata gliela do, magari mi calmo. Respiro a fondo e quando sento che canzone stanno passando, alzo il volume, iniziando a ballare e sculettare a caso. Indietreggio per passare la scopa anche sotto il letto e per poco non faccio cadere a terra la piantina accanto alla TV. Mi assicuro che sia ben salda sul ripiano e riprendo a fare ciò che stavo facendo. Come devo comportarmi se si presenteranno entrambi? Rilascio un sospiro frustrato e mi mordo il labbro. È stata una pessima, pessima, pessima idea, decisamente! Non dovevo ascoltare mia madre, finirà in tragedia, già lo so.
Continuo nel mio proposito di far brillare anche ciò che non può quando, ad un tratto mi sento stringere da dietro, facendomi sobbalzare. Afferro un cuscino dal materasso e lo scaglio brutalmente più e più volte contro il mio aggressore.
"MI ARRENDO, MI ARRENDO!" Urla lui, inginocchiandosi per terra e mettendosi le mani davanti al viso. Appena riconosco la sua voce, abbandono l'aspirapolvere a terra –che fa un rumore tremendo– e mi fiondo tra le sue braccia.
"Amore mio!" Sorrido e lo stringo forte a me.
"Amore!" Sorride e mi accarezza il viso, scostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Ti vedo meglio, sei ancora preoccupata?" Domanda amorevolmente. Non è un tesoro, è così premuroso che io giuro, non ho idea di cosa farei se lui non ci fosse.
"In realtà è tutta apparenza." Respiro a fondo. "Mi preoccupa la tua reazione di oggi." Abbasso lo sguardo e poi continuo. "Sono sicura che se non ti avessi fermato, lo avresti ridotto molto male.."
"Vuoi forse dirmi che non se lo sarebbe meritato?" Inarca un sopracciglio.
"No.. no. Non ho detto questo. Ma non credo che la violenza sia la risposta giusta, poi a me non piace e non vorrei che ti cacciassi nei casini per delle stronzate che Federico ti dice solo per farti entrare in paranoia." Lo guardo intensamente.
"Io amo te, Brian. Soltanto te! Ci ho messo tanto a capirlo è vero, ma ora che ne sono consapevole non permetterò a nessuno, tantomeno a Federico di ostacolarci. Noi ce lo meritiamo tutto questo. Questo e tutte le cose meravigliose che verranno!" Sorrido e sento gli occhi inumidirsi lentamente. Appena Ben lo nota, si fionda sulle mie labbra, trascinandomi in un bacio lento e travolgente.
"Anch'io ti amo." Afferma poi staccandosi e sorridendo come un idiota. Ma quanto è bello quando sorride in questo modo? Dio mio, che gli farei!
"Anche se io ci ho messo decisamente meno tempo a capirlo." Ride e io mi unisco. Si guarda intorno e poi torna a guardare me.
"Come mai stai sistemando in questo modo?" Domanda alquanto incuriosito.
"Quale modo?" Ribatto io.
"Maniacale." Sentenzia.
"Ma no!" Ridacchio. "Ma quale maniacale! Dovevo sistemare e sto sistemando. Vuoi darmi una mano?"
"Uhm.. no! In realtà mi chiedevo se una volta finito qui, ti andasse di passare a dare una botta anche a casa mia!" Ride e mi lascia un delicato bacio sul naso.
"Poi vediamo!" Rido ancora. Guardo l'orologio sul comodino, sono quasi le 6.10, non credo che ormai Fede verrà più. Sinceramente speravo venisse, quantomeno per farli chiarire, solo questo. Ma se ha preso la sua decisione, io mi adeguerò di conseguenza.
"Va bene, va bene! Allora.." Mi guarda. "Di che volevi parlare con tanta urgenza?" Okay e adesso che mi invento? Dal momento che Fede non si è presentato, non vedo necessario far sapere a Ben che doveva esserci anche lui, dico bene?
Deens:
Holaaa floreees! State bene? Non so se questo capitolo possa essere di vostro gradimento. Fede non si è presentato, ma sinceramente io amo questi piccoli momenti #menji, sono troppo carini cioè. Viva lorooo! *batte le mani come London Tipton*
Cosa vi aspettate dal prossimo capitolo? Cosa si inventerà la nostra Maria per spiegare a Ben quel messaggio? Dov'è finito Fede?
Comunque ho visto il video del mio piccolo Harry e tipo, adoro troppo, vi giuro cioè! Mi ricorda un sacco Peter Pan (E Gesù perché cammina sull'acqua ma dettagli ahah). Amo anche il fatto che guardi spesso lo spettatore, come se cercasse di parlare con chi sta guardando il video. Bravo, bravo amore mio!
PS. Avete già letto il quarto capitolo di "Crazy Idea!" su _densha_? Vi è piaciuto? E se non lo avete ancora fatto, correte proprio, susu!
Vi voglio sempre bene! ♥
All the love, D x
(10.05.17 — 06.45pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...