M A R I A
Salgo le scale, ridacchiando ancora per la battuta/affermazione di Jocelyn. Non può seriamente pensare che lo faremo qui, in casa loro, non sarebbe rispettoso! Oltretutto, mi piacerebbe che Ben mi prendesse in un posto speciale per noi. Non che la sua camera non lo sia, però.. Staremo a vedere.
Arrivo in cima alle scale e mi dirigo verso la camera di Ben. Ora se non sto attenta, con tutta 'sta roba in mano, faccio un macello, lo so. Mi pari davanti la sua camera e, ovviamente, non avendo previsto che sarei tornata con la merenda, ho chiuso la porta, quindi adesso devo trovare un modo intelligente per non svegliare Ben e non farmi cadere tutto il vassoio a terra. Mi sento tanto cameriera in questo momento! Ridacchiò per la stupidaggine che mi ha attraversato la mente, e mi posiziono di profilo.
Alzo il gomito sinistro e lo posiziono sopra la maniglia, poi metto un po' di forza per spingerla in giù e poterla aprire senza combinare troppi macelli.
Quando entro, la scena che mi si pone davanti, è la stessa che ho trovato quando sono arrivata: Ben a mo' di stella marina che russa come se non ci fosse un domani. Ci rendiamo conto che io in questo lasso di tempo sono arrivata, mi sono sdraiata, son caduta, scesa e tornata e lui se ne sta qua a dormire tranquillo? Ma da quanto non dorme? Respiro, quasi mi dispiace svegliarlo, ma se mi mangiassi tutto questo Ben di Dio da sola (anche se ne sarei capace lol), non me lo perdonerebbe, goloso com'è.
Adagio il vassoio sul comodino accanto al letto, e poi mi chino su di lui, iniziando a lasciargli una scia di piccoli baci che partono dal viso, finiscono al collo e poi ripartono.
"Amore?" Sussurro tra una mina e un'altra.
"Amore svegliati.." Sussurro ancora.Ben si lamenta e si rigira nel letto come a dirmi «lasciami dormire altri cinque minuti!»
"Ci ha preparato la merenda!" Scampanello io. "Pane e tanta Nutella, mangio tutto io?" Inarco un sopracciglio, guardandolo.
A quelle parole Ben scatta seduto e con voce assonnata mi dice: "Non se ne parla proprio, dammi qua, non mangio da stamattina!"
Ridacchio per la sua reazione è mi avvicino a lui, baciandolo teneramente con la lingua.
"Ben svegliato amore." Sorrido quando poi ricambia il bacio.
"Come hai dormito?" Gli domando, prendendo il vassoio e versandogli un bicchiere di succo fresco.
"Io dormo sempre bene veramente. Dormirei pure sui sassi, lo sai!" Ride e ne sorseggia un po'.
"Ma quando ti sei sdraiata con me, sono stato meglio." Mi guarda e io sorrido come un'idiota.
Ha dormito talmente bene, che poi quando sei caduta, se n'è accorto subito eh! Mi deride il mio subconscio ma stavolta, non fatico a mandarlo via, perché so che quello che dice Ben è vero.
"Ah amore, com'è andata la visita?" lo guardo, passandogli uno dei due panini, e addentando l'altro.
"Tutto sommato bene." Mu guarda.
"Devo mettere gli occhiali per leggere, stare al computer, 'ste cose qua." Sospira.
"Non fare così amore." Lo guardo. "Secondo me saresti dannatamente sexy con gli occhiali." Lo guardo maliziosa.
"Anzi, sai che ti dico?" Lo guardo.
"Quando devi andare a fare la montatura vengo con te, così la scegliamo insieme." Sorrido e lui annuisce, finendo la sua merenda. Io continuo tranquillamente la mia, cercando di non fare briciole.
"Comunque siamo soli tutto il giorno amore." Gli dico senza pensare troppo.
"Soli?" Si morde il labbro.
"Sì amore. I tuoi sono usciti e a quanto ho capito, andranno anche a cena fuori, forse tuo papà vuole rinnovare la proposta di matrimonio!" Lo guardo sognante e lui si avvicina con fare provocante.
"Stasera posso sistemarti per le feste quindi?" Inarca un sopracciglio e si morde il labbro.
"Potresti." Ridacchio. "Ma non lo farai amore." Lo guardo.
"Sarebbe irrispettoso verso i tuoi e poi, la nostra prima volta, non me la immagino qui."
"E dove?" Mi guarda curioso.
"Non lo so.. Ma in un posto speciale per noi.
"Capisco cosa intendi." Sorride e mi lancia un'occhiata maliziosa. Qualcosa mi dice che ha avuto un'idea."Che hai in mente?" Domando.
"A tempo debito amore." Mi dice continuando a sorridere malizioso. "Ora finisci di mangiare che poi ci vediamo un bel film." Mi bacia la testa e si alza.
"Vado a preparare il proiettore." Annuncia, per poi uscire dalla stanza.
Deens:
Ciaooo Cuorii! Siamo cresciuti ancora! No lo puedo creer! 😍
Molte di voi si aspettavano Fede, altre la scena Hot e invece.. 😏
È stato un capitolo abbastanza tranquillo, non credete? Ma questo Ben voglioso? 😏
Che idea avrà mai avuto? 🙈❤
Che succederà nel prossimo? Cosa vi aspettate?
Comunque volevo chiedervi scusa perché ultimamente non posto costantemente ogni due giorni come vi avevo promesso. Però giuro che non dipende da me.. Ultimamente sono stra piena di impegni, quindi di mattina faccio ciò che devo fare, il pomeriggio lavoro e la notte se posso scrivo, quindi perdonatemi davvero. Sappiate però che non tarderò oltre i tre giorni, promesso.
Vi voglio davvero bene! ❤
All the love, D x
(07.09.17 • 02.20pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...