F E D E R I C O
Inizia a baciarmi con voracità e sebbene io cerchi di staccarmi da questo miscuglio di zucchero filato misto a caffè, non ci riesco perché mi tiene fottutamente bloccato da dietro, spingendomi contro di lei. Se non fosse una ragazza, già gliele avrei suonate.
Quando cerco di prendere aria, si insinua nella mia bocca anche con la lingua, adesso il suo sapore è persino peggiore. Bleah, come diavolo ho fatto a scoparmela non lo so.
Dopo quella che sembra un'eternità, Cecilia si stacca.
"Bene, dovrebbe bastare!" Sorride soddisfatta e io mi pulisco con il dorso della mano. Mai più.
"Hai ancora delle belle labbra." Si morde le sue. "Il tuo confettino sarà fortunata." Ride di gusto, coprendosi la bocca con una mano.
"Senti levati dal cazzo prima che cambi idea e ti prenda a calci in culo." Affermo incazzato come una bestia e respiro a fondo, serrando i pugni lungo le gambe.
Lei sbuffa e con quel fare da.. brava ragazza quale è, si scosta i capelli dalle spalle.
"Cambia repertorio Rossi, è un po' palloso dopo un po'." Alza gli occhi al cielo e se ne va. Finalmente! Tiro un sospiro di sollievo e mi lascio letteralmente cadere sulla panchina dietro di me.
Mi copro il viso con le mani e respiro a fondo. Grazie a Cecilia, chissà cosa penserà adesso di me Maria. Non per niente, ma già non aveva proprio una bella opinione di me, se poi ha visto lo spettacolino montato da quella Barbie uscita male, addio.
Dopo alcuni minuti sento una ragazza cantare, accompagnata da una chitarra. Dio, è rilassante da morire. Mi serviva proprio, cazzo! Mi massaggio le tempie e apro lentamente gli occhi per vedere da dove proviene questa voce. Mi volto e rimango imbambomato nel vedere che è di Maria.
Una marmaglia di gente sta intorno a lei e a Ben che l'accompagna. Poco più tardi, anche lui inizia a cantare e io decido di alzarmi per sentirli meglio. Maria ha una voce angelica, mentre Ben farebbe meglio a darsi all'ippica. Cazzo è un fottuto strazio, delle unghie sulla lavagna avrebbero un suono più gradevole
***
Hanno finito di cantare. Avranno fatto circa quattro/cinque canzoni, Alla fine della prima, Maria è saltata al collo di Ben e credo, CREDO di averla sentita chiamarlo 'amore'. Ma no, è del tutto impossibile. Sono contento che abbiano fatto pace, però. Aspetto che si sgomberi la calca di persone e mi avvicino a loro che, ovviamente, stanno appiccicati come la Nutella sul pane.
Alzo gli occhi al cielo e mi appoggio al tronco di un albero qua vicino, incrociando le braccia al petto.
"Weilà, piccioncini!" Li schernisco con un sorriso da stronzo disegnato in faccia.
Maria sbuffa e alza gli occhi al cielo, so che lo sta facendo anche senza doverla vedere.
"Ignoralo, se ne andrà." Afferma lei, guardando Ben e non prestandomi la benché minima attenzione. Ignoralo? Questo è impossibile, mai successo. Come biasimarli poi? Sono bellissimo!
Ben annuisce e continua con le sue stupide smancerie. Tzé, poveraccio.
Passano alcuni minuti e loro se ne stanno lì, accoccolati in silenzio e io qua, come un povero imbecille a guardarmi la scena.
Questo silenzio è ridicolo e stranamente mi mette a disagio, così decido di dir loro quello che ero venuto a dire.
Mi avvicino alla loro panchina e mi ci metto davanti. Continuano a fare finta che io non esista. Sono o non sono dei ragazzini? Mi rispondo da solo: SÌ!
"Bello lo spettacolino!" Sorrido sinceramente ad entrambi e finalmente mi guardano. "Ma lasciate che vi dia un paio di consigli spassionati, okay?"
I miei occhi vanno direttamente su Maria che ha uno sguardo increspato. Li faccio scorrere lungo tutta la sua figura (anche se seduta) e wow! Il rosso le sta davvero bene. Rimango imbambolato a fissarla per alcuni secondi. Okay forse più di alcuni secondi..
Ma che cazzo mi prende?! È successo anche ieri, era così sexy mentre assaporava le fragole con la cioccolata... Respiro a fondo per restare calmo e uno schiocco di dita mi riporta alla realtà.
È lei che mi sta schiocchettando davanti alla faccia con una mano, mentre con l'altra mi scuote bruscamente per una spalla. Quanta finezza!
"Che c'è?" La guardo intontito e scuoto la testa per tornare in me.
"Io non ho tutto il giorno, dacci questi "consigli" e poi vattene." Afferma, guardandomi col fuoco negli occhi. Certo che è bipolare eh. Bene, se vuole giocare a fare la scontrosa, l'accontento subito.
Innanzi tutto le sposto la mano da dosso alla mia spalla.
"Tieni apposto le mani. Che non abbiamo poi tutta questa confidenza." Le dico con aria snob e guardandola freddamente. Volevo provare ad essere carino, ma visto che fa la stronza, io lo sarò due volte di più.
"Comunque ti accontento subito." Serio.
"Dovresti smettere di cantare, sai?" Le dico scostandole una ciocca di capelli da davanti al viso.
"Non è per tutti e di sicuro non è per te." Respiro e poi continuo. "Ti ho ascoltata, avessi azzeccato una nota oh! Sei tremenda!" Sputo fuori con quanta più cattiveria possibile e sbotto in una risata divertita, anche se non lo sono poi così tanto.
Vedo il viso Maria incupirsi e gli occhi diventare lentamente lucidi. Quasi mi dispiace, quasi.. più o meno. Ben è dietro di lei che mi guarda torvo e scuote la testa.
"Tu che vuoi?" Gli faccio un cenno con il mento e lo guardo con sguardo di sfida. Dopo questa mattinata del cazzo, mi ci vuole proprio una bella litigata. E so per certo che se lo provoco in presenza di Maria, Ben me la servirà sul piatto d'argento.
"C'è che sei un pezzo di merda." Afferma serrando i pugni lungo le gambe e guardandomi peggio di prima. È arrivato Capitan Ovvio!
"Oh lo so." Sorrido da stronzo. "E non hai idea di quanto la cosa mi diverta." Accenno una risata provocatoria. Mi avvicino un po' e lui fa lo stesso, ma Maria si mette in mezzo. Che stress 'sta ragazza, Dio mio. Si volge dal lato di Ben e gli mette le mani sul petto.
"Non dargli questa soddisfazione, non ne vale la pena. Capito?" Il suo tono è amorevole e a me fa quasi venir voglia di vomitare. Ben annuisce e regolarizza il respiro. Io alzo gli occhi al cielo nel vedere così tanto zucchero. Tra poco inizierò a vedere tutto rosa e a forma di cuore, ne sono certo.
"Dai andiamocene." Gli dice, prendendolo per mano e poi girandosi verso di me. Io da parte mia, non so che cazzo fare. Mi sta guardando e io sto qui in silenzio, aspettando che dica qualcosa, qualsiasi cosa.
"E tu vai al diavolo!" Mi sussurra a denti stretti e con le lacrime agli occhi. Poi trascina Ben con sé e insieme se ne vanno, lasciandomi qui in piedi, da solo come un cretino. Avevo detto qualsiasi cosa? Beh intendevo qualsiasi cosa, tranne questo..
»Deens:
Bonsoir scimmiette de mon cœur (?)
Aloors (oggi mi sento mezza francese, okay, tutto molto normale! 🙈) Dallo scorso capitolo è presente un nuovo personaggio, Cecilia... che impressione vi ha fatto? Cosa combinerà secondo voi?
PS. Se vi dicessi che ho in mente un progetto da fare in collaborazione con qualcuno, lo leggereste? E se sì, con chi vorreste che fosse questa collaborazione? 😏
Fatemi qualche bel nome qui sotto, coraggio! 🎀
PPS. Grazie per le 12K views, siete meravigliose! 💞🌸
All the love, D x
(09-03-17 - 04.56pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...