M A R I A
"Nessun errore." Lo sento sussurrare. "Sono proprio per te!" Continua e posso dire che sta sorridendo.
Certo che Ben si sta dando proprio da fare in questa cosa della relazione. Prima la catenina -che tra l'altro non tolgo mai- poi la canzone, la giornata al roseto e ora queste rose bellissime! Mi lascia ogni volta senza parole, giuro! Anche se sinceramente non lo avrei detto mai che fosse un tipo che regalasse fiori.
Una volta sola oltre questa me li ha regalati. Da piccoli, quando per sbaglio mi fece cadere da.. non ricordo se lo scivolo o l'altalena e per farsi perdonare mi portò delle margheritine da campo, quelle bianche che vengono usate anche per fare la camomilla.
Mi sento davvero fortunata ad averlo al mio fianco. È sempre stato tutto ciò di cui ho avuto bisogno: Un padre, un fratello, un amico e ora un fidanzato. Mi auguro, CI auguro di essere felici insieme. Ce lo meritiamo. E sono pronta a cercare di renderlo il ragazzo più felice della Terra se lui me lo permetterà, ma sinceramente mi sembra ben disposto.
Ridacchio silenziosamente da sola e mi appoggio con la schiena al suo petto, chiudendo gli occhi per concentrarmi il cpiù possibile sulla delicatezza del suo respiro.
"Grazie!" Sussurro e allungo un braccio per accarezzargli la mascella. Credo si stia lasciando crescere un po' di barba, ma è piacevole al tatto. Non punge per niente ed è davvero rilassante. Sento il suo viso tendersi in un sorriso sotto il mio tocco e io non posso che sentirmi sulle nuvole.
"Baciami, ti prego." Respiro a fondo e mi mordo il labbro.
"Voltati!" Mi sussurra con voce sensuale e ferma. Sento il suo respiro sul collo, è caldo e io rischio seriamente di perdere il controllo.
Faccio come dice e mi volto verso di lui, ad occhi chiusi. Voglio assaporare questo dolce momento solo tramite le mie sensazioni. Nessuna distrazione.
Siamo qui, adesso. Io, lui, noi. Cos'altro ci serve? Respiro a fondo e lo sento accarezzarmi delicatamente la guancia con il pollice. Ha le mani morbide e mi procurano una sensazione piacevole sulla pelle.
Percepisco quando si avvicina, ingoio un groppo di saliva e subito dopo mi lecco le labbra. Non ho idea del perché questo bacio sia così importante, ma sento che lo è e mi sembra di star aspettando un'eternità per poterlo assaporare ancora.
"Hai intenzione di bac-" non faccio in tempo a concludere la mia richiesta che lo sento avventarsi sulle mie labbra in modo prepotente e passionale. Le nostre labbra si fondono in qualcosa di magico e inspiegabile. Sento piccole scintille formarmisi sotto la pelle. Il suo assalto è gentile ma anche violento stavolta e sinceramente non credo di poter chiedere di meglio.
Mi vuole, mi desidera e io desidero lui. Cos'altro ci serve? Gli incrocio le braccia al collo continuando a baciarlo avidamente. È buono da morire, mio Dio. Lascio che la sua lingua si fonda con la mia per minuti infiniti fino a quando un colpo di tosse bello forte non ci riporta alla realtà.
"I piccioncini hanno finito di amoreggiare?"
La voce è fredda, gelida e mi mette i brividi. Ho riconosciuto il timbro e quell'uomo mi fa paura. Vorrei stringere Ben davvero forte. So che sembra stupido, ma se lui mi stringe, io mi sento al sicuro.
Respiro a fondo e quasi lo faccio, ma quando apro gli occhi, invece di Ben, mi trovo avvinghiata a Federico.
Aspetta un minuto.. FEDERICO?!
Dens:
Hola queridaaaas! FELICE LUNEDÌ, LUNEDÌ! 🎶
Como están? Non so che scrivere in questo spazio autrice, forse il più importante per voi, dico bene?
Questo è un capitolo col botto! Le rose a quanto pare hanno funzionato, Fede è riuscito a baciare la sua bella, festeggiano? YAAAAAAY!😍🎉
Ma.. Lei credeva fosse Ben e adesso? Com'è stato possibile? Cosa succederà ora? Come si metteranno le cose per la nostra protagonista?
Il tanto atteso bacio è arrivato, era così che ve lo immaginavate? Commentate e sclera te con me qui sotto daaaai! *faccina da cucciola*
PS. Io e SharonPivetta abbiamo aggiornato la nostra FF su _densha_, andate a leggere il sesto capitolo e diteci cosa ne pensate! 🌸
Vi voglio SUPERSUPERSUPERSUPER BENE! 💕
All the love, D x
(19.06.17 • 06.02pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...