M A R I A
"Devi allontanarti da lui." Istruisce o forse minaccia, non lo so. Sta di fatto che ha serrato la mascella e, in genere quando lo fa, non è mai una buona cosa.
Che cosa?! Non posso crederci! Sento il fiato fermarmisi in gola. Tutto d'un tratto la testa mi diventa pesante e quasi perdo l'equilibrio. Se non fosse per Ben che, ringraziando il cielo, mi ha afferrata al volo, sarei caduta in ginocchio. È la stanza che gira o sono io? Respiro a fondo e mi stringo a lui saldamente.
Avvolge le braccia intorno al corpo e mi abbraccia.
"Che ti prende?" Mi accarezza i capelli delicatamente.
"Niente.." Respiro e mi stacco da lui.
Non so come reagire a questa richiesta, onestamente. Non che io e Fede siamo poi così legati, in realtà non mi costerebbe niente. Ma non è da lui chiedere cose del genere.
"Non ti va bene la condizione?" Inarca un sopracciglio. "Devo forse ricordarti come vi ho trovati?" Mi lancia un'occhiataccia.
"No." Respiro. "Ascolta amore, io non ho problemi ad accettare, dovresti sapere che con Fede non ci prendiamo quindi non ci sono problemi." Gli accarezzo il viso dolcemente.
"Sei sicuro però che il problema con lui non ce l'abbia tu?" Lo guardo amorevolmente.
"Non ho nessun problema, ma non ti voglio vicino a lui, è così difficile da capire?!" Si allontana da me e si massaggia freneticamente i capelli.
"È difficile sì, perché non ne capisco il motivo." Lo guardo cercando di essere il più amorevole possibile.
"Ti spiego meglio: Quello lì," indica la porta come se Fede fosse qui.
"Vuole portarti via da me e io non posso lasciarglielo fare!" Respira pesantemente e torna a tirarsi i capelli. Accidenti, un giorno o l'altro, quelle mani gliele taglio.
Mi distrugge vederlo in questo stato, non intendo permettere che si rovini l'esistenza per questa assurda idea che si è messo in testa.
"Lo farò." Dico semplicemente e lo vedo allentare la presa e guardarmi con occhi stupiti.
"Che hai detto?"
"Ho detto che lo farò. Mi allontanerò da Federico se può servire a farti sentire meglio."
"Davvero?!" Possibile che sia così stupito di ciò? A me passare o non passare il mio tempo con Fede non cambierà l'esistenza. Men che meno ora che stiamo messi così.
"Davvero." Gli prendo le mani tra le mie. "Non voglio che tu impazzisca di gelosia per una cosa che in realtà neanche c'è. Quindi taglierò ogni rapporto con lui, così sarai più tranquillo e potremmo goderci la nostra relazione in santa pace. Che da quando è cominciata, non abbiamo fatto altro che litigare, si può dire."
"Abbiamo avuto anche bei momenti, ma hai ragione. Non è iniziata proprio come speravo." Sospira e mi bacia di sorpresa, inserendo la lingua. Io lo ricambio, mettendomi sulle punte e infilandogli le dita tra i capelli.
"E questo?" Domando staccandomi da lui e mordendomi il labbro.
"Un bacio rappacificatore." Sorride come un cretino e poi mi attira a sé, stringendomi forte forte. Mi piace quando fa così, tra le sue braccia mi sento davvero a casa, è una sensazione troppo bella. In questo momento mi sento davvero bene.
"Grazie." Mi sussurra all'orecchio con voce dolce. Le sue braccia e il suo timbro caldo, ora sì che mi sento completa.
Deens:
Heiheeei! -leggetelo allungato, fa più effetto 😂- come state? Che fate? A che ora vi siete svegliate?
Finalmente il weekend e oggi quei due saranno anche ospiti a Verissimo! Non ve lo perdete, mi raccomando!
Maria ha accettato e ha fatto "confessare" a Ben la sua paura su Fede, cosa pensate che accadrà ora? Riuscirà a fargli capire che non c'è nulla di cui preoccuparsi? E Fede invece, come la prenderà?
Vi voglio sempre bene, non dimenticatelo! ♡.
All the love, D x
(22.04.17 ~ 01.13pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...