c e n t o q u a r a n t a q u a t t r o

501 61 97
                                    

M A R I A

Sto stringendo Ben davvero forte, come credo io non abbia mai fatto in vita mia. Risentire dopo tanto tempo il battito del suo cuore contro di me è incredibile,  ancora di più se penso che,  non appena ci siamo sfiorati, ha iniziato a battere più forte.

Penso e spero che la chimica che c'era tra noi, non è andata a morire, nonostante tutto ciò che è successo. Vorrei però che dicesse, qualcosa, qualsiasi cosa. Sarebbe meglio di questo pesantissimo silenzio che c'è.

Mi volto un momento verso Fede, senza slacciare l'abbraccio con Ben. È seduto sul divano al momento, che sta sfogliando una delle riviste che io butto sempre sul tavolinetto nei momenti di noia. Probabilmente è un suo modo per lasciarci spazio e allo stesso tempo tenerci d'occhio. È stato carino quello che ha fatto, spingendomi tra le braccia di Brian. So che non deve essere facile per lui, soprattutto considerando che questo era il nostro 'appuntamento'.

Torno a guardare Ben, che stava osservando le mie movenze.

"Non so se posso." Sentenzia poi. "Mi hai deluso troppo."

"Guarda che non ti sto chiedendo di tornare insieme."

"Ah." gli esce semplicemente. Sembra quasi dispiaciuto, ma tanto comunque lui esce con Alexandra, quindi..

"Voglio solo che proviamo di nuovo ad essere amici." lo guardo. "Io ho bisogno di te e tu lo sai."

"Sì, lo so." Respira. "Meglio parlarne un altro giorno, s'è fatto tardi. Ci vediamo." mi bacia la fronte, fa un cenno a Fede e poi va via, senza dire nient'altro.

Mi porto i capelli indietro, mentre intanto raggiungo Fede che mi sta fissando.

"Come stai?" si sposta un po', facendomi spazio.

"Non lo so.." sospiro, sedendomi. "non so nemmeno cosa voglia fare con me, non mi ha detto né sì né no."

"E quindi come siete rimasti?"

"Che ne riparleremo, probabilmente vuole farlo quando saremo soli."

"Sì, perché c'ero io."

Non dico niente, mi limito semplicemente ad avvicinarmi per abbracciarlo.

"Grazie per quello che hai fatto."

"Non ho fatto niente." Ribatte, tirandomi su, in braccio a lui.

"Invece sì, hai cercato di sistemare le cose tra noi, anche se non spettava a te, e l'ho davvero apprezzato." gli sorrido dolcemente.

"L'ho fatto perché ci tengo davvero a te e alla tua felicità. E se devo perderti per questo, allora ne vale la pena." dice con non-chalance, è la cosa più bella e più vera che lui mi abbia mai detto. Siamo io e lui ora, niente maschere, niente bugie, niente scudi. Solo io, lui e le nostre debolezze.

"N-Non può essere.." mi metto una mano sul cuore, sento che da un momento all'altro, potrebbe uscirmi dal petto.

"Cioè tu riusciresti a tollelare di vedermi con lui?"

"No." Dice secco. "Ovvio che no." Respira. "Però me lo farei andare bene se lui ti rendesse davvero felice."

Sento i miei occhi inumidirsi e farsi lentamente lucidi. Non posso credere che tenga a me a tal punto. Sarebbe disposto a lasciare campo libero a Ben pur di vedermi star bene e questo vale di più di qualsiasi altro gesto lui abbia mai potuto fare per me. Questa, è la dimostrazione che stavo cercando. La dimostrazione che lui è cambiato. Che è realmente cambiato, per me.

O forse non è mai stato diverso da così. Scampanella il mio subconscio e quasi mi trovo a dargli ragione. Cioè magari è davvero sempre stato così e ha fatto tutto quello che ha fatto solamente per attirare la mia attenzione, perché si sa, gli stronzi piacciono un po' a tutte, è inutile negarlo. E ora che finalmente ce l'ha, perché ce l'ha, può mostrarmi il suo vero lui, senza filtri, senza facciate. E questo, non può che renderlo ancora migliore ai miei occhi.

"Non so cosa dire.." Ammetto poi, in un filo di voce.

"Non devi dire niente." alza le spalle. "Solo che proverai ad essere felice, perché stai meglio con il sorriso addosso." Sorride e si morde il labbro, facendomi arrossire e sorridere.

"Beh calcola che questo è tutto merito tuo." Sorrido nuovamente e mi accoccolo con le braccia alla testiera del divano.

"E infatti sei più bella del solito!" mi fa l'occhiolino.

"Adesso stai facendo il provolone però." Ridacchio e gli do un buffetto sulla spalla.

"Colpevole!" Sorride.

"Sei sempre il solito!"

"Ma ti piace." mi guarda maliziosamente ed io annuisco.

"Colpevole!" dico a mia volta.

"Come sempre!"

Ridacchio di nuovo e non so per quale motivo, gli occhi mi finiscono sull'orologio posto sulla parete e noto che sono tipo già le nove meno dieci.

"Resti a mangiare qui, vero?" chiedo speranzosa.

"Non lo so.. Avevo detto a mi madre che sarei tornato per cena." mi guarda.

"E dai, per favore!" metto su gli occhi da cucciolo accompagnati dal mio labbruccio irresistibile.

Lui alza gli occhi al cielo, ci pensa un istante, sospira e poi mi sorride.

"Vabbè dai, che me prepari de bono?"

Dens:

Hola queridaaaaas! ¡Buenos días, buenas tardes, buenas, en donde quiera que estéééés! Por fin, FELIZ DOMINGO A TODAAAS! 💞🌹

Como están? Com'è andata la settimana? Che avete fatto ieri? Avete novità? (Positive possibilmente eh eh😎😝)

Io una sì, ho aperto finalmente un canale YouTube, dove posterò delle cover ma oovviamente se ci sarà occasione, anche video per parlare con voi, mi farebbe molto piacere se vi iscriveste e mi deste il parere sulle cover, per ora ho fatto solo Havana di Camila Cabello, vi lascio il link: https://youtu.be/yh2QxRxclwY da qui potete tranquillamente anche iscrivervi se volete!

Farò anche Perfect di Ed Sheeran a breve, in più sto traducendo Non mi avete fatto niente! 🙊

a proposito.. Lo avete visto il festival? Vi è piaciuto? L'esibizione della Pausini secondo me è stata il top, e poi Ermal e Fabrizio? Che magia!😍

Ma passiamo al capitolo altrimenti scrivo un poema 😂

A detta di Mar, lei non vuole tornare con Ben, sarà vero? E per quanto riguarda proprio il nostro Ben? Come mai ha avuto quella reazione strana e ad un tratto ha tagliato corto e se n'è andato?

E invece Fede? Ve lo aspettavate così calmo e pacato in una situazione del genere o magari pensavate che sbottasse da un momento all'altro?

Comunque è stato veramente carino secondo me, sarebbe disposto a rinunciare a lei pur di vederla felice, non è un grandissimo gesto d'amore?

Questo Fede mi è piaciuto da morire, sìsì!😍
Cosa vi aspettate dal prossimo? Cosa succederà con Fede? E con Ben? La mamma come starà? Ed F?

Fatemi sapere tutto tutto qua sotto! OS QUIERO MUCHÍSIMO, NO SE LO OLVIDEN!💞👑

All the love, D x

(18.02.18 • 10.05am)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora