t r e

2K 230 188
                                    

M A R I A

È passata un'ora da quando ci siamo seduti e a me è sembrata una vita. A pensare che mancano altre cinque ore mi gira la testa. Federico ha passato questa prima, a ridere e a fare battute (idiote come lui) per quella dannata caduta. È così irritante, Dio mio!

"Sai.." Ride e si copre la bocca con le mani per attutire le risate. "Sai che se ci fosse l'Oscar per le figure di merda, vinceresti sicuramente?" Continua a ridere e io sono indecisa se appiccicarlo sulla cartina geografica o metterlo al posto dei cappotti. Sbuffo.

"Se invece esistesse una classifica dei più stronzi del mondo, tu saresti al primo posto!" Sono seccata, si capisce? Lui invece si diverte. Gli ho appena dato il titolo di 'più stronzo  del pianeta' e lui se la ride? Perché non si incazza e mi risponde a tono? È così che ha sempre funzionato tra noi.

"E me lo dovevi dire tu?" Alza un sopracciglio.

"Lo so già da me e ne vado fiero." Fa un mezzo sorriso. I suoi occhi azzurri assumono una bellissima tonalità di blu con la luce che filtra dalle finestre, wow!

"E poi, è una calamita per le ragazze!" Sorride malizioso e si avvicina al mio viso. ALLARME! ALLARME! Togliti, sei troppo vicino!

"Togliti o ti prendo a schiaffi." Lo minaccio.

"Ti do tempo tre mesi e ti innamorerai di me." Sussurra in modo sexy e si morde il labbro. Glielo sto fissando, con sguardo perso, perché?

"Vedi? Già stai iniziando, è solo questione di giorni!" Dice convinto e poi inizia a dondolare sulla sedia. Spero che cada, così anch'io mi farò una bella risata. Sto ancora fissando le sue belle labbra carnose, vero? Respira e dì qualcosa Maria, possibilmente qualcosa di non stupido.

"Scordatelo!"  È un no categorico, non succederà!

"Vuoi scommettere?!" Smette di dondolare (non è  caduto, uffa):) e mi tende la mano con aria sicura.

"Io non scommetto su queste cose." Seria.

"Hai paura?"

"No."

"Allora scommetti!"

"No."

"Scusa, che hai da perdere? Se sei così sicura che non succederà puoi stare tranquilla no?"

Annuisco. Teoricamente ha ragione, credo..

"Allora scommetti!" Agita di nuovo la mano davanti a me. Tentenno un pochino, ma alla fine gliela stringo con forza. Gli dimostrerò che non tutte cadono ai suoi piedi. 'Sto presuntuoso..

"È fatta?"

"È fatta!" Respiro.

CHE CAZZO STO FACENDO?!

Deens:

Come l'altra volta, la prima cosa che voglio fare, è RINGRAZIARVI DI VERO CUORE!♡ Siamo già a 500 views e vi giuro che non so cosa dire se non GRAZIE!

PS. Siccome l'altra copertina non mi piaceva, ho deciso di rifarla da me, cosa ne pensate? Vi piace o rimetto quella vecchia?

***

TATATAN! Colpo di scena! :O

Ciaaao scimmiette del mio cuore!🙈❤ (Si vede che sono fissata con le scimmiette? 😂)

Anyway siamo già al terzo capitolo e la cosa inizia a farsi interessante eh? 😏 Ve lo aspettavate? Voi che avreste fatto al posto di Maria, avreste rischiato o vi sareste rifiutate? 🙊

Fatemelo sapere qua sotto! 👇❤

All the love, D x

(23-01-17 — 04.10pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora