M A R I A
"Geloso?" Scoppio in una fragorosa risata e batto un pugno sul tavolo per quanto è divertente. Sta decisamente delirando. Fede non può essere geloso di me, non ha senso e comunque no, non può essere e basta.
"Che c'è da ridere?" Inarca un sopracciglio. "Scusa eh, ma altrimenti perché avrebbe reagito in quel modo?"
"Lui è Federico, mamma. Non accetta un no come risposta né tantomeno che qualcuno gli imponga una situazione. E io l'ho fatto. Per questo ha reagito in quel modo." Respiro a fondo e mi pizzico l'attaccatura del naso.
"Tu non lo conosci." Sentenzio alla fine.
"Tu sì, invece?" Mi incalza lei.
"Beh.. Sì! No.. Non lo so.." Sbuffo.
"Comunque hai ragione, devo assolutamente parlare con loro. E il prima possibile."
"Fallo subito, allora!" Sorride e inizia a sistemare le coppette di vetro nel lavello.
"Posso farli venire qui?" Domando mordendomi il labbro.
"Va bene. Basta che non mi sfasciano casa!" Ride, lavando tutto ciò che abbiamo sporcato. Io la seguo e poi vado ad abbracciarla.
"Grazie! Grazie! Grazie! Sei la migliore, lo sai?"
"Lo so, lo so!" Ride e io roteo gli occhi al cielo. Ma come si fa? Dio che madre montata che mi è toccata in sorte! Esco dalla cucina e mi dirigo in camera. Appena sono al piano di sopra, mi precipito dentro e inizio a cercare senza sosta il cellulare. Ero convinta di averlo lasciato sul letto, ma non c'è. Proprio ora che mi serve oh, guarda che sfiga!
Dopo svariati tentativi, lo trovo nel primo cassetto del comodino, finalmente! Sarei persa senza. Mi siedo sul morbido materasso e sblocco il cellulare. Apro il menu a tendina, cliccando su ‘messaggi’ e poi ‘nuovo’.
Okay, cosa posso scrivere loro per farli venire qui? Innanzi tutto non dir loro della presenza dell'altro. Mi consiglia la mia vocina interiore. In genere è inopportuna, ma stavolta ha ragione. Posso farla semplice senza incasinarmi la testa.
Inserisco prima il numero di Ben e poi digito il messaggio:
A: Amore mio ♡
Amore vieni a casa mia alle 5.30 in punto, dobbiamo parlare! Non tardare, ti penso sempre! ❤
Premo invio e apro un'altra pagina di messaggio vuota, inserisco il numero di Fede e riscrivo il messaggio, chiaramente senza il ‘amore mio’, senza il ‘ti penso sempre’ e tantomeno il cuoricino. Sarebbe strano e se Ben vedesse una roba del genere, darebbe letteralmente di matto. Già ne abbiamo di problemi per aggiungerci una mia stupida svista.
Lo invio anche a lui e mi lascio cadere sdraiata sul letto, sospirando rumorosamente. Sono agitata, troppo agitata. Non so cosa dirò loro, né come evolverà la cosa. Dopo alcuni minuti il mio telefono ‘cinguetta’ due volte. Lo sblocco e vedo che sono loro.
Amore mio ♡:
Va bene, non tarderò. Ti penso anch'io, sempre! ❤
Galletto:
Ci siamo già detti tutto. Scordatelo.
Appena leggo quello di Fede, alzo gli occhi al cielo e sbuffo. Sempre il solito! Che stress..
A: Galletto:
Per favore, è davvero importante..
Deens:
Felice lunedì, lunedì, lunedì! 🎶
Come state? Siamo arrivate a 30.000 letture, NO WORDS! SIETE TROPPO DOLCI CIOÈ!
Sono anche molto felice perché il mio passerotto, sir. Harry Styles ha pubblicato il video di SOTT! Sono sicura che sarà meraviglioso come lui! ♡
Chi è andata al concerto ieri? Com'è stato? E chi andrà oggi?
Anywayyyy.. Che impiccio sta creando Maria? La mamma mi fa morire, ciao proprio! 👋
Fede si presenterà all'appuntamento oppure no?
Fatemi sapere la vostra! Ancora grazie per tutto, vi voglio davvero bene!
All the love, D x
(08.05.17 — 04.30pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...