u n d i c i

1.3K 179 84
                                    

F E D E R I C O

Salgo le scale e mi ritrovo in un corridoio, ci sono diverse porte. Tre, per l'esattezza. Quale cazzo sarà la sua?

Inizio a guardarmi intorno, quando mi accorgo che su l'ultima porta, in fondo, sono attaccate una 'M' ed una 'B'. Se non è la sua, devo andarmi a dare una ripolverata.

Mi dirigo verso di essa e busso. Aspetto alcuni minuti e una vocina addormentata chiede chi sono ma io non rispondo. Se stanno dormendo insieme, che uno dei due si alzi per venire ad aprirmi.

Busso di nuovo e la voce si fa più irritata e più vicina. Poco dopo la porta su apre e mi ritrovo davanti una Maria assonnata che si stropiccia gli occhi. Quando alza lo sguardo e mi vede, rimane attonita.

"Tu che ci fai qui?" Mi chiede con voce rauca e sorpresa.

"Chi è Mar?" Urla Ben dall'interno, ma lei non risponde.

"Mar?" Insiste lui, alzandosi e piazzandosi dietro di lei.

"Che ci fai qua?" Serra la mascella.

"Rilassati okay?" Alzo gli occhi al cielo. "Sono venuto per lei, non per te." Sposto lo sguardo da lui alla piccoletta.

"Dobbiamo parlare." La guardo seriamente.

"Non vedo di cosa." Dice seccata e rientra in camera sua. Io la seguo e Ben fa lo stesso, chiudendo la porta.

Maria si siede sul letto con Ben al suo fianco e io in piedi come un idiota.

"Non invitarmi a sedere eh!" Le dico sarcastico.

"Arriva al punto per favore." Mi dice seccata. Okay. Respiro affondo.

"Perché ti sei tirata indietro dalla scommessa?" La guardo dritta negli occhi, sfoggiando il mio miglior sguardo magnetico.

"P-Perché.." Inizia a dire titubante ma Ben si intromette prima che lei possa rispondere.

"Gliel'ho chiesto io." Mi guarda serio e la stringe a sé.

PORCA PUTTANA MASCOLO, DEVI DAVVERO IMPARARE A FARTI UN GIGANTESCO PACCO DI CAZZI TUOI.

Respiro cercando di rimanere calmo e serro i pugni lungo le gambe per la rabbia.

"Perché?" Serio.

"Perché.." Mi guarda e deglutisce.

Deens:

Buon pomeriggio Scimmiette! 🐵 Spero che stiate tutte bene! Volevo ringraziarvi ancora per le 3K letture, così vi regalo questo capitolo! Consigliatela e condividerla sempre, mi raccomando!

Oh comunque qua se non stiamo attente, succede un patatrac! Avete idea del perché il nostro pulcino qui, abbia chiesto a Maria di rinunciare alla scommessa?

Fatemi sapere tutti i vostri pensieri qui sotto!👇

All the love, D x 🌼

(05-02-17 — 05.30pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora