@whocares: "Two can keep a secret, if one of them is dead."
@damned_boy: "The problem with secrets is that when you think you can control them, you can't."
M A R I A
Mi alzo da tavola, attraverso l'arco della cucina e vado ad aprire. Quando schiavo la porta, mi ritrovo davanti un Ben arrabbiato e scuro in viso.
"Dobbiamo parlare." Mi dice e senza permettermi di chiedere cosa stia succedendo entra spedito. Okay.. che mi sono persa?! Chiudo il portone e mi volto a guardarlo.
"Ehm.. okay." Respiro. Non mi sento per niente a mio agio in questo momento. Non so di cosa mi voglia parlare e mi sta salendo leggermente l'ansia.
"V-Vuoi mangiare qualcosa prima?" Lo guardo cercando di rimanere calma. "O magari ti porto un succo?" Accenno un sorriso poco convinto ma lui non sembra accorgersene.
"No." Respira e chiude gli occhi, massaggiandosi le tempie. "Voglio solo parlare, Mar. Per favore." Mi guarda con gli occhi sofferenti.
Respiro affondo. "Okay." Lo guardo. "Vado a prendermi qualcosa da bere e andiamo in camera." Gli dico e scompaio in cucina.
"Chi era?" Mi dice mia mamma mentre prendo il cartone del succo dal frigo.
"Ben!" Faccio un mezzo sorriso e prendo due bicchieri. "Deve parlarmi di non so cosa." La guardo e lei sorride maliziosamente.
"Ancora?" Alzo gli occhi al cielo. "Senti non voglio sapere ciò che ti frulla nella testa eh, ci vediamo dopo." Le schiocco un bacio sulla guancia e torno da Ben.
"Andiamo." Lo guardo e saliamo in camera.
"Siediti." Istruisco e poso bicchieri e cartone sul comodino. Lui lo fa e io mi siedo accanto a lui.
"Dimmi, di che volevi parlarmi?" Gli prendo la mano e incrocio le mie dita con le sue. Questa cosa mi fa sentire più sicura, ma forse a lui no, visto che sta respirando a fondo.
"So della scommessa." Dice, guardandomi serio e io rimango spiazzata. Avrei voluto dirglielo io.. in qualche modo ma Ciuffo Ribelle mi ha battuta sul tempo.
"Oh. Avrei voluto dirtelo io." Respiro. "Ma non sapevo come.." Abbasso lo sguardo mortificata. Lui mi porta due dita sotto al mento e mi alza il viso perché lo guardi.
"Non importa, ma ritirati. Posso immaginare che tipo di scommessa ti ha proposto." Mi guarda intensamente con i suoi bellissimi occhi azzurri.
"Non posso. Ormai è tardi, n-non posso tirarmi indietro." Respiro a fondo per restare calma, il suo sguardo mi disarma. Non sono mai riuscita a sostenerlo quando è così intenso.
"Fallo per me." Dice e il mio cuore perde un battito.
Deens:
Eeeh OLÉ! 💃
Siccome stamattina lo avevo postato per sbaglio e alcune di voi l'hanno già letto, ho deciso di pubblicarlo oggi anziché domani, anche per ringraziarvi dell 2K letture!
Siete meravigliose, vi voglio bene! ♡.
PS. Un grazie specialissimo a NoemiRossi_04 che mi ha aiutata tantissimo senza che le chiedessi nulla ♥.
Cosa ne pensate di questo capitolo e SOPRATTUTTO della richiesta di Ben e di quel suo "fallo per me"? 😏
All the love, D x
(31-01-17 — 04.58pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...