t r e n t u n o

1.1K 135 148
                                    

M A R I A

STO MORENDO, qualcuno venga in mio soccorso! Se non la smette, rischio di farmela sotto! (E non scherzo..)

“Ne hai abbastanza?” Chiede soddisfatto.

“Sì! Sì, basta per favore!” Cerco di respirare e mi reggo la pancia per non fargli mettere le mani anche lì, non ne posso davvero più.. Ho le lacrime agli occhi e mi fa male la mascella per quanto sto ridendo.

“Okay, direi che basta.” Afferma, smettendo di farmi il solletico.

“Saluta Facebook!” Inizia a ridere di gusto.

COSA?!

Apro gli occhi mentre riprendo lentamente fiato e noto che sta impugnando il cellulare e sta registrando un video.

"Non oseresti." Dico,  guardandolo in cagnesco.

"Tu dici? Vuoi vedere?" Mi sfida. Fa sempre così, poi però non lo fa mai davvero, quindi anche se rispondessi “sì” per fargli capire che non lo temo, starei tranquilla.

Anche perché ribadisco: mi muovevo come una foca in preda a l'asma. Nessuno e sottolineo nessuno può o deve vedere quel video. Nemmeno mia madre e giuro che mi ha vista fare figuracce su figuracce. Non che si scandalizzerebbe, ma comunque..

"Sì.." Affermo poco convinta.

"Sicura?" Domanda alzando un sopracciglio.

Ingoio un groppo in gola e annuisco.

"Benissimo." Sorride e spinge upload.

"Tra poco sarà online e avremmo saldato i conti!"

Non può averlo fatto sul serio. Respiro a fondo e mi reggo la testa, lasciandomi cadere sul divano.

Dovrei arrabbiarmi con lui, essere furiosa..  Tirargli appresso un procione impazzito, ma non posso perché sono stata io ad iniziare.

Ben mi si siede vicino e mi cinge da una spalla.

"Non pensavi che ne fossi capace eh?"

"Decisamente no." Lo guardo. "Credevo che ti saresti limitato a spaventarmi come fai sempre." Tiro le maniche tra le mani e inizio a giocherellarci per calmarmi.

"Ma dai non preoccuparti!" Lo vedranno solo i tuoi amici e i miei.. E anche gli amici dei nostri amici. O anche tutto il mondo se lo rendo pubblico!" Si morde il labbro.

"Non starai pensando mica di.." Rimango a bocca aperta e quando me ne rendo conto,  inumidisco il palato e lo guardo seria.

"No che non lo farai. È troppo, non sei proprio il tipo."

"È un'altra sfida, questa?" Domanda alzando un sopracciglio. Appena assimilo ciò che mi ha chiesto, mi allarmo ed inizio ad agitare velocemente le mani tra noi.

"NONO, per carità! Ho imparato la lezione!" Affermo nervosamente con una voce un po' troppo acuta. L'idea di essere ridicolizzata in “diretta” mondiale mi terrorizza. Anche quella di essere derisa a scuola non è che mi alletta particolarmente, ma comunque..

Forse me la caverò essendo la migliore amica quasi fidanzata di Ben. È molto rispettato a scuola. L'unico che non ha paura di lui, c'è l'ho come vicino di banco e sono sicura che mi farà nera. Respiro a fondo e mi copro il viso con le mani. Potevo farmi gli affari miei? Almeno adesso non avevo pure questo problema.

"Dai!" Ride. "Rilassati, non sarà così male." Si morde il labbro e mi prende per mano, facendomi alzare.

"Adesso non pensarci! Abbiamo una torta da preparare!" Afferma tutto contento e mi trascina in cucina.

Deens:

Hola queridas! 🌸

Hoy me siento española/latinoamérica 😍

Come state? Come è andata la vostra giornata? La mia è stata produttiva e sono molto contenta del lavoro che ho fatto, ma non posso dirvi altro 🙊

Ben si è vendicato.. e Maria sta entrando in panico. Ma se l'è meritato eheh. Secondo voi come uscirà da questo guaio?

Voglio sapere tutto quello che vi passa per la testa aw.

Uhm ma oggi è anche Venerdì 17, siete superstiziosi voi? 😏💞

All the love, D x

(17-03-17 - 05.30pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora