o t t a n t a c i n q u e

755 102 71
                                    

M A R I A

"Hai detto qualcosa?" gli domando, osservandolo attentamente per cercare di carpire qualcosa in più delle sue parole, attraverso le espressioni.

"Niente di importante." Abbozza un mezzo sorriso, spento e poco convincente. Conosco questo galletto e quel sorriso non è vero. Non è vero per niente.

"Fede." Respiro. "Dimmi, per favore." metto il labbruccio come le bimbe, sperando che funzioni.

"Non ci provare." mi guarda serio. "È così che persuadi quell'idiota di Ben?" Ridacchia, strofinandosi poi pollice ed indice lungo la bocca con aria pensierosa. Mi ricorda troppo quella faccina di whatsapp, avete capito quale, no? Beh comunque ho sentito male o ha chiamato «idiota» il mio Ben? Appena realizzo che sì, l'ha fatto, divento scurissima.

"Non è un idiota." Dico seria e faccio per alzarmi da lui, ma mi riporta immediatamente seduta.

"Stavo scherzando, bestiolina." Sbuffa e alza gli occhi al cielo. "Comunque è questo il metodo che usi quando vuoi farlo cantare?" inarca un sopracciglio ed io annuisco.

"Beh, sappi che con me non funziona. Se vuoi far cantare me, dovrai fare ben altro che mettere su due occhi dolci." Afferma con un sorriso malizioso stampato sul viso, questo non mi piace, neanche un po'. Lo guardo dritto negli occhi, o almeno ci provo e cerco di dire qualcosa.

"D-Del tipo?" Chiedo annaspando e ingoiando un groppo di saliva.

"Sono sicuro che l'hai già capito." Si morde il labbro e passa due dita sul mio braccio nudo, provocandomi la pelle d'oca e facendomi vergognare da morire.

"S-Smettila di fare allusioni. Sono la ragazza del tuo migliore amico." Affermo in tono poco convinto –in quanto dopo quello che è successo, sarò sua ancora per poco..– e anche alquanto sottomesso. La sua audacia mi spiazza, spaventa e in un certo senso attrae, tutto allo stesso tempo.

"Ancora per poco." Controbatte lui con nonchalance.

"H-Hai intenzione d-di raccontargli del b-bacio?" Domando con voce tremante e un tantino disperata, molto disperata, okay.. Dannatamente disperata. E la disperazione aumenta quando, osservandolo, noto in lui un'aria pensierosa. In pochi secondi, sento il cuore martellarmi nel petto, fare una capriola e arrivarmi dritto dritto in gola.

Non so bene cosa farò riguardo tutta questa storia. È come una bomba orologeria, potrebbe esplodere da un momento all'altro e se venisse a saperlo da lui, il disastro sarebbe diecimila volte maggiore.

"Mar, ma stai bene?" chiede, uscendo dalla sua trance e toccandomi la fronte come a sentire se ho qualche linea di febbre.

Ignoro le sue parole, scorso la sua mano e gliela stringo molto forte nella mia. Poi lo guardo con occhi disperati e prendo un grande respiro.

"Rispondi: gli dirai tutto del.. Sai no?"

"Di cosa, Mar?" Insinua, inarcando un sopracciglio e fingendo di non sapere nulla. Tu sai Rossi,  tu sai.. E anche bene!

"Lo sai.." Bisbiglio, mettendo il labbruccio e abbassando lo sguardo. Qualche secondo dopo, posa delicatamente due dita sotto il mio mento e mi alza la testa per costringermi a guardarlo.

"Lo so, ma voglio sentirtelo dire ad alta voce." Mi punta quelle iridi ardenti negli occhi e si lecca le labbra in modo lento e provocante. Io respiro a fondo e rimango a fissarlo per alcuni secondi, forse minuti che sembrano infiniti. Tento di risvegliarmi dalla trance, scuotendo mentalmente la testa.

Quando sono più o meno lucida, respiro, ingoio un groppo di saliva e annuisco lentamente.

"Del bacio." Diciamo all'unisono e immediatamente sento le guance accaldarsi, diventando decisamente più rosee.

"Il nostro primo bacio!" Precisa poi in tono sicuro e sguardo malizioso. Io gli do una piccola bottarella sulla spalla che lo fa ridere e istintivamente la cosa fa sorridere anche me, ma poco dopo, ritrovando la concentrazione, torno seria. Ben è la cosa più importante per me, non sopporterei di perderlo per nessuna ragione al mondo, tanto meno questa che è la sua peggior paura. Non si trasformerà in realtà, mai.

"Comunque no." Scampanella ad un certo punto, tornando serio a sua volta. "Lo farai tu." Continua poi, ancora più serio.

"Io non ho problemi a mantenere il segreto. Oltretutto sto ai ferri corti con Ben, quindi sarà ancora più facile, ma tu non riuscirai a tenerglielo nascosto a lungo. I sensi di colpa ti divorerebbero."

Ha ragione, accidenti se ne ha. Mi conosce meglio di quanto credessi, ma se sa come sono fatta, saprà anche che terrei la bocca cucita per non far soffrire il mio Ben. Ho paura che dicendoglielo, risveglierei quei fantasmi che tanto ho faticato per far addormentare. Ho bisogno di lui come l'aria e se gli dicessi una cosa del genere, non mi crederebbe più. Inoltre  non voglio che soffra più di quanto non abbia già fatto. Non se lo merita e non voglio che stia male per questo. Potrebbe frantumare tutte le sue certezze sulla nostra relazione e io non voglio questo.

Deens:

Buenooooos díaaaaaaas mis floreeees, como están? 🌸 Sono particolarmente gasata stamattina! Molto probabilmente da oggi non aggiornerò più di pomeriggio, ma di mattina, spero questo possa farvi un po' felici aw! 🙈 

Ma vi rendete conto o no che siamo a quota 47.500?! 😱😍♥  Vi ringrazio infinitamente dal profondo del cuore per tutto questo! La storia ha solamente pochi mesi e voi boh, la fate crescere a dismisura ogni giorno di più e questo non può che rendermi orgogliosa di me, della nostra storia e di voi che siete il motore di tutto. So che ve lo ripeto quasi in ogni capitolo, ma grazie infinite per rendere Amore WIfi quello che è.

Una piccola quantità di follia e disagio qui su wattpad che spero vi emozioni, vi faccia ridere e ovviamente sclerare, che sia per i #MENJI o per i #FEDERIA, non importa. La cosa importante, è che vi faccia staccare un pochino e vi strappi un sorriso, oltre a ciò che ho detto sopra, ovviamente!

Passando al capitolo (che ho scritto ieri notte, quindi se notate qualche errore, capite il disagio di me alle tre di notte che scrivo il capitolo ahah) 😂

Mar è, giustamente in ansia per tutta questa storia e il galletto -come suo solito- nonostante sia una situazione abbastanza critica, non perde occasione per punzecchiarla (lo amo, ma shh!) Quelle allusioni a cosa dovrebbe fare per farlo cedere fino a quel «ancora per poco.» se lo avesse detto a me come minimo lo avrei picchiato, a quell'uccellaccio del malaugurio, tzé!

Verso la fine del capitolo, Fede dice che lui di questa storia, non dirà niente, sarà vero? E in quanto a Mar?  Ha preso la decisione di non dire nulla, giusto? Ma ce la farà a convivere con questo segreto?

Fatemi sapere la vostra e ricordate di scrivermi cosa vorreste di speciale per i 50K, che io ancora non ho idea di che cosa combinarvi AHAHAH.

Ricordatevi che vi voglio super bene e ancora grazie per tutte, siete fantastiche! ♥

All the love, D x

(03.07.17  🌸 10.32am)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora