n o v a n t o t t o

646 94 250
                                    

B E N J A M I N

Sento del sangue colarmi sul viso, probabilmente è quello del sopracciglio che quello stronzo mi ha spaccato a forza di pugni. Non ne sono sicuro, ma penso che durante la rissa io abbia perso anche il piercing al labbro e probabilmente, mi starà sanguinando pure quello, anche se a dire la verità non sento proprio un cazzo, niente di niente. Solo e soltanto un enorme vuoto nel vedere la mia ragazza priva di sensi mentre viene caricata su una cazzo di barella.

Come diavolo ho potuto lasciarmi sopraffare dalla gelosia in quel modo? Se non fossi stato tanto idiota, Maria sarebbe sana e salva tra le mie braccia e non su un lettino diretta in ospedale. Penso che né io e né Fede ci saremmo aspettati che finisse così. Io e lui tutto sommato intatti, mentre lei.. in quello stato, stato in cui dovevamo trovarci o io o Fede, non lei, cazzo! Le avevo anche detto di non mettersi in mezzo, perché non mi dà mai dannatamente ascolto?! Testarda di una ragazzina che non è altro! Adesso che è riuscita a proteggerci entrambi l'uno dall'altro sarà felice, certo, come no.

Appena ci siamo accorti del casino che avevamo combinato, abbiamo chiamato l'ambulanza. Io sto andando in ospedale con essa, non voglio lasciare Maria neanche un secondo da sola, mentre Fede ha detto che ci raggiungerà con la macchina di sua madre. E a proposito di madre.. come cazzo glielo dico a Barbara che ho colpito sua figlia e l'ho mandata in ospedale? Respiro a fondo e stringo la mano di Maria mentre, uno degli infermieri chiude i portelloni dell'ambulanza e gli altri ruotano intorno alla mia bambina attaccandole tubi e iniettandole flebo un po' ovunque.

Mi faccio forza per tentare di sopportare la visione di quello spettacolo agghiacciante ma non ci riesco. Allungo cautamente la mia mano libera verso di lei e le accarezzo delicatamente la guancia, come so che ama e per un momento, mi sembra quasi che accenni un sorriso nel profondo sonno in cui si trova. O è così, oppure sto impazzendo!

Arriviamo in ospedale dopo venti minuti circa ed entriamo con un codice rosso. La spingono dentro e la portano in una stanza con i vetri a mo di oblò. Voglio entrare anch'io, ma l'infermiera mi blocca prima che io possa oltrepassare la porta.

"Fermo, fermo! Dove pensi di andare?" Domanda, portandosi le braccia sui fianchi.

"C'è la mia ragazza lì dentro, lei cosa crede?!" Respiro. "Mi faccia passare!" Le dico poi in modo determinato e faccio per superarla ma ancora una volta mi blocca, dalle spalle questa volta.

"Capisco che sei preoccupato per lei, ma saresti solo di impiccio lì dentro!" Afferma indicando con un braccio la porta nella quale è entrata Maria.

" E cosa vuole che faccia?" Sbuffo. "Che me ne stia qui mentre là dentro le fate chissà cosa?" respiro e mi porto le mani nei capelli,iniziando tirare con decisione. Se Maria fosse qui, mi sarebbe già venuta in braccio, tentando in ogni modo di farmi lasciare la presa. Detesta quando mi tiro i capelli, non vuole vedermi fare delle cose del genere, ma ora non c'è ed è colpa mia, quindi vaffanculo, posso tirarmeli anche fino a diventare pelato, cazzo!

L'infermiera si avvicina cautamente e tenta invano di farmi allentare la presa. Non sei Maria, non ci riuscirai, togliti proprio! La guardo male e mi scosto bruscamente. So che lei non c'entra niente, ma detesto essere toccato, soprattutto in questo momento.

Lei sospira e si allontana, tornando composta al suo posto.

"Ascoltami, facciamo così:" Respira. "Adesso tu ti vai a sedere laggiù, ti rilassi un po', io vado dentro e appena le abbiamo fatto tutti gli accertamenti necessari, ti vengo ad informare, va bene?"

"Ho altra scelta forse?" Dico acidamente.

"Direi di no, tesoro mio!" Ribatte lei, a sua volta acidamente. Credo di starle facendo perdere la pazienza e mi dispiace. Ma voglio che la mia ragazza stia bene, voglio portarla via da questo posto di merda!

Butto fuori un respiro frustrato e annuisco.

"D'accordo, va bene.. e scusi se me la sono presa con lei." La guardo e i suoi occhi si addolciscono.

"Tranquillo, lo capisco, adesso stai tranquillo, ci pensiamo noi alla tua bambolina." Mi sorride incoraggiante e poi sparisce nella porta dietro di lei.

Butto fuori un altro respiro e vado a sedermi dove mi ha indicato prima. Estraggo il cellulare, lo sblocco e cerco il numero di sua madre, che dopo una cosa del genere, non mi permetterà mai più di vedere sua figlia.. Sospiro e quando trovo il suo nome, premo il tasto di chiamata ed attendo che risponda, spero vivamente che non le prenda un infarto.

Mentre attendo che Barbara risponda, vedo Fede entrare nella stanza d'attesa e venirmi incontro. Come al solito, la chiami al cellulare e non risponde, ma quella donna ce l'ha per optional? Sbuffo e alzo lo sguardo su di lui che intanto mi si è parato in piedi davanti.

"Allora?" Domanda, respirando a fondo. "Che hanno detto?" Domanda, mentre io attacco il telefono e tento con il numero di casa.

"Ancora niente, l'hanno portata in quella stanza e mi hanno detto che appena le fanno tutti gli accertamenti, vengono ad informarmi." Chiudo la chiamata e butto il telefono nella sedia in parte.

"Sua madre lo sa?"

"No. Non risponde né a casa né al cellulare." Respiro e intanto Fede si accomoda accanto a me.

"Non potrò vederla più!" Mi copro il viso con le mani e poggio i gomiti sulle ginocchia. "Ho mandato tutto a puttane, porca troia!"

Ad un tratto sento Fede darmi una pacca sulla spalla, una di quelle che ci davamo quando eravamo amici.

"Smettila di dire stronzate, non hai rovinato un cazzo!" Dice in tono serio.

"L'ho colpita Fe, l'ho colpita, cazzo!" Dico guardandolo disperato.

"No, l'ho colpita io!" Afferma, seriamente.

"Ma che ne sai!"

"E te invece, che ne sai?"

Deens:

Hoooolaaa, hellooo, ciaaaao, saluuut! ♥ Non siete felici? Oggi è domenica e posso finalmente riposarmi dopo una settimana intera di lavoro! *festeggia ballando* Voi come state? Come avete passato la settimana?

Ma avete visto che ieri siamo arrivati a 60K letture? Solo a dirlo mette paura, ceeeh, ma cosa siete? Grazie cuori! Allora vi anticipo già da ora che quando e SE arriveremo ai 100K, faremo qualcosa di speciale, visto che per i 50K non ho avuto idee né tempo materiale, purtroppo!

Comunque la mia offerta per il gruppo è ancora valida eh, decidete voi dove farlo e poi fatemelo sapere! u.u ♥

***

Vi assicuro che scegliere chi far parlare in questo capitolo, non è stato facile, assolutamente! Ero tipo super indecisa, a un certo punto ho pensato anche di far parlare la mamma di Mar, pensate un po'!

Ma questo Ben che si tormenta per la sorte della sua bella? Sarà stato davvero lui a colpirla o magari ha ragione Fede? E a proposito di Ben e Fede, che questa vicenda sia di riavvicinamento per i due amici? Voi che ne pensate? E cosa succederà alla nostra Maria? Avete delle idee?

Grazie ancora per le 60K views, vi voglio super bene! ♥♥

All the love, D x

(30.07.17 • 06.44pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora