F E D E R I C O
"Vuoi che ti rinfreschi la memoria?" Le dico mentre la scruto attentamente, mordendomi il labbro. Lei respira pesantemente, come se le mancasse l'aria. E come darle torto d'altronde? Fossi una ragazza, farei di tutto per uscire con me.
Sposta lo sguardo da me, ai suoi jeans e poi di nuovo a me. Scuote la testa in segno di negazione, ma io non ci credo. Sta fottutamente mentendo, sia a me che a sé stessa.
Visto che non cede, dovrò insistere di più. Io c'ero quando ci siamo baciati. L'ho sentita la voglia che aveva mentre mi impadronivo della sua lingua, mi pregava di continuare. Lo so per il modo in cui bramava la mia bocca in quel cazzo di bacio che mi ha fottuto il cervello.
Se non fosse arrivato quella palla da biliardo a rovinarmi la festa, posso solo immaginare come saremmo finiti.
"Lo so che anche te lo vuoi, bestiolina." Continuo a sussurrarle in modo provocante e intanto mi avvicino di più al suo collo.
"Pensa al bacio che ci siamo dati prima. Lo volevi e adesso non è affatto diverso." Faccio scorrere le labbra lungo il lato del suo collo e, a quel punto lei, manda giù un groppo strozzato di saliva. A quella reazione, si forma un sorriso malizioso e trionfante sulla mia bocca.
"Visto?" mi stacco per guardarla con sguardo sicuro. "La tua reazione parla chiaro, dammi un bacio, forza!" le ordino con occhi ardenti, avvicinandomi nuovamente. Siamo così vicini adesso, che potrei rubarglielo senza problemi, ma voglio fare il galantuomo. Deve credere di essere lei, a comandare il gioco ma ovviamente, non è così.
"N-No Fede. N-Non voglio.." Biascica fuori, balbettando poco convinta. Ma chi vuole prendere per il culo? Non le sbotto a ridere in faccia solo perché mi beccherei una sberla come quella che mi ha dato una settimana fa e perché, se rido quasi sicuramente si alzerà e se ne andrà, lasciandomi qua come un povero coglione.
"Sì come no." sbuffo.
"Non vuoi, o non puoi?" le chiedo quasi senza pensare. "Perché c'è una bella differenza." Concludo poi acidamente, guardando non più lei ma il panorama.
"Non posso e non voglio." Afferma lei con tono serio ma comunque poco cconvinto. Torno a guardarla e noto che ha gli occhi lucidi.
"Ciò che è successo poco fa.." Respira e cerca di non piangere, probabilmente.
"Non doveva succedere.. Io.. Io credevo che le rose fossero di Ben, era rivolto a lui quel «baciami», non a te." Si copre il viso con le mani e punta i gomiti nelle gambe. "E invece adesso, lo perderò!" Sento dei piccoli singhiozzi soffocati. Ma che cazzo?!
Okay, probabilmente adesso dovrei dire una di quelle espressioni di merda che si usano in questo tipo di circostanze, tipo un «mi dispiace per questo casino» oppure «vedrai che si aggiusterà tutto!»
Ma la verità è che non mi dispiace affatto e me ne sbatto il cazzo se lo perde, tanto meglio per me.
Inoltre quando poi l'ho baciata, non si è tirata indietro, anzi! Mi ha dato l'impressione che ne volesse di più.
"Tu lo volevi." Mormoro scazzato.
"No." Replica, piangendo.
"Sì cazzo!" Alzo un po' il tono.
"Lo volevi oggi come lo volevi una settimana fa quando mi hai schiaffeggiato."
"No, non lo volevo. Credevo fossi Ben, ma invece eri tu. Non ti bacerei mai, anche solo per il fatto che sei il migliore amico del mio fidanzato!" alza lo sguardo, ha gli occhi gonfi ma a questo punto, che pianga quanto vuole. Io e Ben abbiamo due tipi di labbra diversi, è impossibile che non le abbia riconosciute.
"Invece l'hai fatto." La schernisco con un sorriso trionfante e malizioso sul volto.
"E ti è anche piaciuto." Affermo convinto.
"E ti dirò anche un'altra cosa, bestiolina: se non fosse arrivato il prof, mi avresti chiesto di più, proprio su quel banco." mi mordo il labbro.
"Non ti ho riconosciuto, ti ho detto!" Urla poi lei.
"Stronzate!" la sovrasto io. "La verità è che lo volevi e, anche ammesso non mi avessi riconosciuto, ti è piaciuto e molto di più di quelli che ti dà lui. Non negare perché lo so." Mi fa proprio incazzare quando insiste su una cosa palese, porca troia.
Maria alza gli occhi per guardarmi, sospira, ma non dice una parola. E questo, mi dà la fottuta conferma di quel che pensavo. Lei voleva, visto che chi tace, acconsente.
Dens:
Ho-laaaaaa! Come state fiorellini?🌸 Spero davvero super bene! Ci avviciniamo alle 46K letture e tipo vorrei abbracciarsi tutte e ringraziarvi una ad una di persona, spero che un giorno sarà possibile, a voi piacerebbe? A me troppo vi giuro!
Vi ricordate che vi avevo proposto di fare un gruppo per parlare del libro ma anche di altro? Ecco, il problema è che sto notando che molte di voi non hanno i social, quindi è un po' complicato.. Avete altre idee su dove fare questo gruppo? 🍉
Passando al capitolo, mi sembrava giusto dare voce anche alla frustrazione -se vogliamo chiamarla così- di Fede.
Personalmente lo amo un casino su questo capitolo, anche se a un certo punto non si comporta esattamente bene con Mar. Ha le sue ragioni certo, ma non per questo deve lasciarla piangere, voi non credete?
Cosa ne pensate di questo capitolo? Approvate il comportamento di Fede? Ultima domanda e poi me ne vado: Secondo voi, è giusto il suo ragionamento?
Fatemi sapere tutto qua sotto, vi voglio super bene, ricordatevelo sempre!💞🌸
All the love, D x
(29.06.17 • 05.19pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...