t r e n t a t r e

1.2K 147 206
                                    

B E N J A M I N

Finalmente l'ho convinta che non c'era nessun video e siamo potuti venire in cucina a lavorare. Se aspettavamo un altro po', la torta la lasciavamo pronta per il 2038.

Maria sta prendendo l'occorrente dalle buste di plastica, mentre io libero il piano da lavoro. Una volta fatto, iniziamo a metterci sopra tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Sta aprendo la farina adesso, Dio fa che non combini uno dei suoi soliti disastri!

"Me la dai?" Domando, mordendomi il labbro.

Lei sgrana gli occhi e poco dopo mi arriva una "sberla" sul braccio. Tra virgolette perché insomma.. Lo capite da voi no? Sono carezze, per me. Anche se devo ammettere che stavolta c'ha messo più forza del solito.

Mi porto il braccio opposto su quello dolorante e inizio a massaggiare.

"Ma sei impazzita per caso?" La guardo con sguardo sofferente.

"Impazzito sei tu, se mi chiedi una cosa del genere, dopo nemmeno cinque baci." Seria. Come può lontanamente pensare che io voglia scoparmela e basta. Respiro a fondo e mi pizzico l'attaccatura del naso.

"Parlavo della farina, cretina! " Affermo con tono esasperato e scoppio a ridere. Ma quanto può essere maliziosa questa ragazza?!

"Oh." Dice mordendosi il labbro e diventando rossa come il suo grembiule. "Tieni!" Mi passa timidamente la farina e io la spargo su questa specie di tavolo.

"Bene, dammi le uova adesso!" Dico, mettendo la mano con il palmo rivolto verso l'alto.

"Innanzitutto "dammi" lo dici a tua sorella, caprone!" Afferma seriamente per poi farmi la linguaccia.

"Divertente Mar." Rido. "Dai, passami le uova o qui non finiamo più." Le sorrido. Lei alza gli occhi al cielo e mi passa tre uova.

"Sei una palla al piede, lo sai?" Mi dice.

"Lo so." La guardo. "Ma ti piaccio!" Sorrido come un idiota.

"COSA?!" Ride. "E come fai ad esserne sicuro?"

"I tuoi baci parlano per te." Continuo a sorridere come un cretino.

"Mhmh.. Secondo me ti stai montando un po' la testa." Dice prendendo un po' di farina e quando mi volto verso di lei per risponderle, me la getta tutta in faccia.

"Guarda che quella ci serve!" Sbuffo, mandandomene un po' sul ciuffo, mossa intelligente Benjamin, complimenti!

"Ma dai, ti dona!" Ride e io ne approfitto per buttargliene un po' in faccia di rimando. Appena la polverina la colpisce, Maria inizia a tossire rumorosamente e io scoppio a ridere.

"Ben ti sta!" Affermo trionfante. "Così impari!"

***

Dopo la lunghissima battaglia con la farina, siamo riusciti a fare una specie di torta. Ha qualche buco qua e là e sembra tutto fuorché un dolce serio. Mi ricorda di più una groviera.. al cioccolato. Comunque l'abbiamo messa in forno e ora siamo accoccolati sul divano. La sto cingendo dalla spalla e stiamo vedendo non so cosa in TV, sinceramente la mia testa è rimasta al nostro bacio. Credo che dovremmo parlarne, perché ora come ora non ho ben capito in che situazione siamo.

Io non ho problemi a vederla come la mia ragazza, ma forse per lei è strano. Sicuramente non mi ha mai visto in modo differente da quello che sono sempre stato. E ne ho avuto l'esempio in cucina. Sembravamo appunto, amici di vecchia data, non dei novelli fidanzati o comunque nemmeno due che stavano provando a vedere come funziona tra di loro.

"Mar?" Scosto la testa da sopra la sua per guardarla.

"Che c'è?" Mi guarda a sua volta.

"Dovremmo parlare della nostra situazione, non ti pare?"

Si morde il labbro e respira a fondo.

"Credo anch'io. Ci stavo pensando giusto in questo momento."

"E..?"

"E cosa?" Alza un sopracciglio.

Adesso o mai più. Respiro a fondo e decido di dire quello che penso di getto, come viene.

"Pensi che potremmo provare a vedere se funziona tra noi?"

Deens:

Siamo arrivati anche a 16K views! Ma cosa siete? Come posso ringraziarvi? Giuro che vorrei abbracciarvi tutte e spero che un giorno io possa riuscirci! Siete davvero delle personcina speciali! ♡.

***

Ma quanto è maliziosa la nostra Mar? Ahah, quanto sono carini, Dio mio! Personalmente ho AMATO questo capitolo, come quasitutti quello teneri e coccolosi ahah!

Ohoh Ben si è fatto coraggio! Cosa pensate che gli risponderà Mar? 🙈

PS. Non siete neanche un po' curiosi di sapere quando pubblicheremo la storia in collaborazione?

E chi sarà mai l'altra autrice? 🙊

All the love, D x

(21-03-17 ~ 04.44pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora