n o v a n t a t r e

738 93 176
                                    

M A R I A

"Allora?" Mi domanda lei, sventolandomi una mano davanti al viso. "Vuoi tornare vicino a lui oppure no?" inarca un sopracciglio.

No che non voglio e tantomeno devo, per me ma soprattutto per Ben. Voglio comportarmi bene, niente più stupidaggini, l'ultima che ho fatto è troppo grande per poterne fare ancora delle altre.

Mi sporgo un po' oltre lei con lo sguardo, Fede ha smesso di stare al cellulare e mi sta guardando in cagnesco. Forse ha sentito ciò che mi ha chiesto la biondina o forse è semplicemente lunatico, come ogni giorno del resto.

Alzo gli occhi al cielo e torno a puntare tutta la mia attenzione sulla ragazza.

"No, grazie. È meglio se io e lui stiamo lontani l'uno dall'altra." Dico, accarezzandomi nervosamente il braccio e abbassando lo sguardo. Mi vergogno se ripenso a tutti i nostri compagni che ci fissano mentre noi ci assaggiamo indisturbati.

"Sei sicura?" Domanda alzando un po' la voce e a quel punto, Fede si rimette nuovamente sull'attenti.

"Più che sicura." Convinta. A quell'affermazione, Fede si alza con il suo solito fare da duro ed esce dal banco, per venire a posizionarsi davanti a me con aria 'minacciosa'.

"Hai detto di no?" Inarca un sopracciglio. "Hai davvero detto di no?" continua, in tono gelido.

"Esattamente." lo guardo seria. "Non posso e non voglio stare vicino a te." incrocio le braccia davanti al petto e cerco di mantenere il contatto con i suoi occhi ghiaccio quanto più possibile.

"Beh decidetevi e poi fatemi sapere." a campanella ad un certo punto Cecilia, che poi se ne va a parlare più in là con non so chi. Nemmeno mi ero accorta che fosse ancora qui, davvero.

"Tu torni a sederti con me." Afferma Fede.

"Ho detto di no." Replico io.

"Dopo tutto quello che ho fatto per te, me lo Devi, ragazzina." sbuffa spazientito.

"Non ti ho chiesto io di difendermi però!"

"Questo lo so e se sapevo che questo era il ringraziamento, col cazzo che ti difendevo, stavi bene così proprio. E poi.. Non eri tu quella del «l'universo ti deve un favore»?"

"Sì, ero io. Ma non è questo il genere di favore che ti farò." Sbotto seria.

"Non posso starti vicina, punto e basta." Affermo irremovibile e a quel punto lui si avvicina, sfoderando il suo miglior sorriso malizioso. Allunga una mano per potermi accarezzare il viso e avvicinarsi ancora di più.

A quel contatto, mi irrigidisco notevolmente e lui lo nota quasi subito, facendo diventare il suo sorriso compiaciuto, troppo compiaciuto.

"Ho capito, ho capito.." Inclina la testa su di un lato e continua a guardarmi insistentemente. Sarebbe davvero inquietante se non fosse così bello.

"Vuoi farmi dei favori più.." Si avvicina al mio orecchio e mi attira a sé, stringendomi contro di lui, proprio come ha fatto Ben.

Respiro a fondo abbassando e alzando lo sguardo freneticamente in attesa che continui.

"Carnali?" Sussurra infine e a quelle parole, le mie guance si infuocano come nomnmai, facendomi arrossire enormemente.

"Appunto." Si morde il labbro.

"Facciamo da me alle 4.30?"

Io sbuffo e lo spingo via.

"Non riesci proprio a smetterla di essere così.. Così.." Sbuffo.

"Attraente? Pieno di risorse? No. Mi spiace per te, ma purtroppo è nella mia natura."

Fa spallucce e poi se la ride. Io alzo gli occhi al cielo e faccio per tornare al mio banco, prima mi allontano da lui, meglio mi sento. Quando fa così non riesco proprio a sopportarlo.

Faccio per posare lo zaino, quando ad un tratto mi sento sollevare da terra e portare dalla parte opposta.

Ma cosa?!

"Mettimi giù, Fede!" mi dimeno e lui di tutta risposta mi da una mezza pacca sul sedere, ma come si permette?

Dopo poco mi mette a sedere, mettendosi poi accanto a me.

"È questo il tuo posto, vicino a me." Sentenzia serio, fissando i suoi occhi ghiaccio nei miei.

Alzo gli occhi al cielo e poi torno a guardarlo molto seria.

"Guarda, mi siedo vicino a te solo per farti stare zitto!"

Dens:

Ciao fiorellinii!😍💗

Come state? Che fate? Quando vi siete svegliate? Ieri notte ho fatto un sogno strano..

Mangiavo un sacco di pancakes con la nutella, da sola.. E boh, ora ne ho voglia😂

Tipo che ieri la doppiatrice di Hannah Baker mi ha fatto la registrazione personalizzata ed è tipo inquietante e una figata allo stesso tempo! 😍

Ma tipo credo che il mio secondo nome sia diventato 'grazie' perché anche oggi mi avete dato un qualcosa per cui gioire.. Le 55K letture! Non posso crederci! Grazie di cuore! Non so proprio più cosa dire! Quindi scusatemi se sono scontata, ma non riuscirò mai a ringraziarvi abbastanza per tutto!

Per quanto riguarda il capitolo.. So che non succede nulla di particolare. Diciamo che questo è un po' di passaggio. Non posso dirvi ancora nulla, ma ne vedremo delle belle😏

Ma questo Fede sempre più pervertito? 😏 Io giuro che lo amo, mi fa morire!😂

Sarebbe da picchiarlo un momento sì e l'altro pure oh, non credete?🙈

Però sotto sotto è adorabile! E l'ultima frase che ha detto a Mar? Cosa ne pensate?

Ma Mar che acconsente a stare vicino a lui solo per farlo star zitto? Avrà fatto bene secondo voi?

Ditemi ditemi, su su! 🌸

Vi voglio super bene!💗

All the love, D x

(19.07.17 • 12.00pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora