t r e n t a

1.2K 143 92
                                    

M A R I A

Oddio.. avevo già intuito dove voleva andare a parare, ma ho sperato fino all'ultimo che cambiasse idea. Non posso assolutamente mettermi ai fornelli, non esiste! NO! L'ultima volta che l'ho fatto è stato un disastro! Lo avevo invitato a pranzo da me, ma mia madre non c'era così ho dovuto cucinare io per entrambi. Non l'avessi mai fatto.. ho scotto la pasta e bruciato la carne. La signora accanto a casa mia mi ha chiamata perché credeva che stessimo andando a fuoco per quanta puzza di bruciato c'era.

"Dobbiamo proprio?!" Domando, respirando a fondo per non andare in panico.

"Tranquilla." Mi sorride. "Non andrà a finire come l'ultima volta." Afferma incoraggiante. Sembra leggere i miei pensieri, ma come diavolo fa?

"Va bene." Prendo un grande respiro e lo guardo. "Sono pronta. Che dobbiamo fare come prima cosa?"

"Coprirci i vestiti."

"Oh giusto! Mia mamma dovrebbe avere uno di quegli affari, aspetta." Gli dico e mi dirigo verso il cassetto dove teniamo queste cose e ne tiro fuori due grembiuli. Gliene lancio uno e mi infilo l'altro.

Ben lo guarda e poi guarda me, alzando un sopracciglio.

"Sei la mamma migliore del mondo? Davvero Mar?!" Mi guarda storto.

"Beh, che vuoi? Ho solo quello.." Mi mordo il labbro per non scoppiare a ridere.

Sbuffa e se lo infila, così io prendo al volo il cellulare e gli scatto una foto.

"Questa finisce direttamente su Facebook!" Dico agitando il cellulare davanti a lui.

"Che cosa?!" Tuona guardandomi con gli occhi praticamente fuori dalle orbite, fa quasi paura. Scoppio a ridere per la sua espressione e gli scatto un'altra foto. Quando poi vedo che fa per acchiapparmi, corro via.

"Se ti prendo, non so che ti combino!" Dice scherzosamente e cerca di acchiapparmi.

"Hai detto bene," Rido. "SE mi prendi, ma tanto non ci riesci, quindi non corro pericoli!" Gli urlo correndo intorno al tavolo e intanto posto le due foto, cercando taggarlo mentre tento di non farmi acchiappare. Che faticaccia! Non ho mai corso così tanto in vita mia, non ho mai corso in realtà però vabbè, dettagli, rido.

"Ti prendo, ti prendo." Dice muovendosi con passo felino. Io faccio per correre dalla parte opposta, ma con un balzo mi prende dal braccio attirandomi a sé.

"E ora? Che pensi di fare?"

"Questo!" Dico e gli pesto il piede abbastanza forte da farmi lasciare, tanto non si è fatto male, è di ferro! Mi lascia e corro in cucina, chiudendo la porta a chiave.

Poco dopo sento dei forti colpi dall'altra parte.

"Apri questa cazzo di porta!" Urla, battendo forti colpi sul legno.

"No! Rimani chiuso in salotto finché non ti passa!" Gli urlo dall'altro lato della "parete".

"Apri o la butto giù!" Afferma con tono serio.

"Hai i soldi per ripagarmela poi?!" Rido.

"Apri!" Mi sta quasi facendo paura, mi sa che gli è passata la voglia di giocare.. respiro a fondo e schiavo la porta.

"Entra.." Sbuffo. "Certo che con te non si può proprio scherzare!"

"Che hai detto?" Alza un sopracciglio e mi guarda male.

"Che con te non si può scherzare." Seria.

"No?!"

"No."

All'improvviso mi riprende al volo e mi carica in spalla portandomi in salotto e buttandomi letteralmente a peso morto sul divano.

"Ma che.." Non faccio in tempo a finire la frase che inizia a farmi il solletico. Mi dimeno, cercando di sfuggire alle sue dita super veloci con scarsi risultati. Sembro una foca in preda agli spasmi, vi auguro di non vedermi mai in questo stato.. pietoso! Decisamente troppo brutto!

"Basta ti prego!" Rido a crepapelle e lo colpisco più volte dove capita.

"Ah no!" Ride e continua a torturarmi. "Ora soffri e ti conviene stare anche zitta!"

SALVATEMI!

Deens

Siamo già arrivati al trentesimo capitolo e siamo quasi a 14K letture! Tutto questo è un sogno e me lo state creando voi, grazie infinite di tutto cuore! Siete fantastiche e non smetterò mai di dirvelo!

***

Bonjour à tout le monde! Comment ça va?

Spesso mi sveglio molto cittadina del mondo, oggi sono tipo "Vive la France!" Allora, allora.. cos'è successo qua?! Certo che questa Maria è proprio dispettosa eh? Sarebbe da prenderla a sberle un giorno sì e l'altro pure! AHAHAH, povero Benji!

Secondo voi finisce così?! 🙈 

***

Vi lascioi miei social in caso voleste seguire i miei disagi ahah:

TW: itsedwardsvoice 🍀

SC: madsoflove 🍀

SN: itsdeens 🍀

IG: itsdeens 🍀

Ancora grazie! 💞

All the love, D x

(15-03-17 - 03.53pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora