M A R I A
Respiro rilassata e poso la testa sul petto di Ben, ancora stordita per quanto successo. Non posso credere che abbiamo appena finito di fare l'amore e che siamo qui, dopo tutto questo tempo insieme. Ben mi ha resa donna, donna in ogni singolo aspetto, e oggi più che mai.
Mi sento strana, diversa, felice. Dicevano che la prima volta, avrebbe fatto tanto male e invece, è stato un dolce dolore che si consumava e diventava piacere, mano a mano che Ben si impossessava di me, prendendosi tutto ciò che gli spettava e anche di più.
Adesso siamo sdraiati, abbracciati l'uno all'altra a farci calore con i nostri corpi e con l'aiuto di una coperta in pile.
"Non posso credere che sia realmente successo." Sussurro, baciandogli poi il petto. Lui mi stringe a sé e mi accarezza una spalla.
"E invece credici." Sussurra. "Perché è successo." Sorride. "Stasera ti ho resa mia."
"Lo sono sempre stata." Controbatto seria.
"Ovvio." Puntualizza lui. "Ma stasera ti ho resa completamente mia." Sorride e mi bacia la testa, per poi accarezzarmi i capelli. Mi accoccolo a lui e incrocio le mie dita alle sue, portandomi la sua mano vicino alla bocca, per baciargli le nocche.
Sto davvero bene in questo momento che non vorrei separarmi da lui mai più, rimanere bloccati in questo momento, felici come due bambini, senza dovermi preoccupare del mondo esterno.
"Grazie per tutto questo." Gli dico, alzando gli occhi verso di lui per guardarlo.
"È di sicuro il giorno più bello della mia vita." Non riesco a smettere di sorridere, accidenti, sembra quasi che mi si sia bloccata la mascella, ma non posso evitarlo! La mia mente continua a perdersi tra i ricordi di qualche istante fa, quando io e Ben eravamo diventati un'anima sola in due corpi diversi. Continuo a pensare agli istanti in cui mi toccava e mi baciava avidamente, come fossi la cosa più preziosa che avesse.
"Come hai fatto?" Chiedo curiosa, tirando più su la coperta per coprirmi bene.
"A fare che?" Inarca un sopracciglio.
"Ad organizzare tutto questo, chissà quanto tempo ti ha portato via.." Abbasso lo sguardo. Mi piacciono tutte le sue attenzione e le sue continue dimostrazioni d'amore, ma se poi penso a quanto tempo perda per rendermi felice, mi sento in colpa..
"Neanche tanto come pensi, piccola." Sorride.
"Mi sono fatto dare una mano!" Mi fa l'occhiolino.
"Una mano?" Confusa. "E da chi?"
"Da Mattia. Quindi quando lo sento, mi tocca ringraziarlo." Ride.
"Allora anche a me!" Rido anch'io.
"È stato carino a darti una mano." Lo guardo.
"In questi anni gli ho parlato così tanto di te, e di tutti i due di picche che mi hai dato, che quando gli ho detto che finalmente avevi ceduto, ha esclamato un «ce l'ha fatta, era ora!»"
"Hei!" Lo guardo male e gli do un buffetto sulla spalla.
"Io non ti ho dato nessun due di picche!" Seria.
"Ah no?" Ride. "Vuoi vedere il mio quaderno dei due di picche?" Ride ancora.
"Non è colpa mia se ci hai messo tanto a dichiararti!" Gli faccio la linguaccia. Lui si avvicina con il viso, mi prende la lingua tra i denti, mordicchiandola gentilmente e poi baciandomi con voglia.
Resto spiazzata per alcuni secondi, ma ricambio immediatamente il bacio, portandogli una mano sul viso. Ha le labbra morbide e calde. Gliele mordo, tirandole tra i denti e succhiando con decisione, proprio come piace fare a lui.
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...