F E D E R I C O
"Proprio così." Serio. "E adesso lasciala." Intima, serrando i pugni lungo le gambe. Ho sentito bene? Ha detto 'lascia la mia ragazza'? Scoppio a ridere da solo sotto lo sguardo incazzato del mio amico e quello confuso di Maria.
"La tua ragazza!" Rido ancora e vedo lo sguardo di Mar cambiare nuovamente. Adesso mi sta guardando male, ma male male, sembra quasi seria.
"Che hai tanto da ridere, scusa?" Inarca un sopracciglio e strattona il braccio con scarsi risultati.
"Tu.." Non riesco a trattenermi dal ridere. "Vuoi forse dirmi che stai davvero con lui?" Mi reggo la pancia, non è assolutamente possibile!
"Sì." Afferma seriamente, quasi ci casco, veramente!
"Okay, okay!" Continuo a ridere e mi asciugo le lacrime che si sono formate sorto gli occhi.
"Davvero divertente! Complimenti!" Batto loro le mani, lasciando quindi andare il braccio di Mar, che appena lo nota, si massaggia il polso con l'altra mano. Davvero bella interpretazione, sembrano quasi convincenti!
Appena mi rendo conto di averla lasciata, faccio per riprenderla ma Ben le si mette davanti con fare protettivo.
"Sei per caso sordo?" Domanda, guardandomi in cagnesco.
"Ho detto: Lascia stare la mia ragazza!" Serra la mascella.
"Ma amico, chi vuoi che ci creda eh?" Faccio un mezzo sorriso.
Vedo Ben respirare sempre più irregolarmente. So che punti toccare per farlo incazzare e dato che, a questo punto deduco che sia stato lui a proibire a Mar di starmi vicino, non me ne frega un cazzo e li userò tutti pur di farlo andare fuori di testa. Occhio per occhio.
"Tu che cazzo ne sai?" Respira e stringe i pugni. Mar gli avvolge le braccia alla vita e gli sussurra qualcosa che io non capisco, ma basta per farlo calmare un po'. Bene, è ora di rincarare la dose allora.
"Ne so abbastanza per capire che una così non starebbe mai con uno come te." Sputo fuori con quanta più cattiveria mi è possibile. All'improvviso mi si avventa contro, spingendomi addosso al muro e prendendomi per il colletto. In quel momento Maria si avvicina allarmata, prendendo un braccio di Ben e cercando di fargli lasciare la presa su di me.
"Amore lascialo! Lascialo ti prego!" Grida con una voce un po' troppo acuta.
Trovo tutto questo esilarante. Questa scena, mi ricorda tanto le scene di quei film strappalacrime per ragazze.
"Vedi amico? Ancora una volta la tua 'ragazza' sta pensando al mio bene, proprio come stamattina, quando soli soletti si è dedicata amorevolmente a curarmi la botta che ho preso." Sorrido da stronzo a lui e faccio l'occhiolino a lei. Ben alza un pugno e me lo rivolge contro la faccia.
"Sta' zitto se non vuoi che te la faccia riaprire e te ne procuri di più e di più gravi!" Minaccia tra i denti. Che ci provasse a colpirmi, gli restituire i tutto con gli interessi!
"Fallo, così la tua fidanzata mi curerà ancora e ancora e ancora.."
Vedo il pugno di Ben tremare, so che vuole colpirmi, lo vuole, che lo facesse allora.
"Avanti, che aspetti? Dimostrami che non sei un coniglio! Colpisci!" Lo istigo. Sta per farlo ma Maria lo blocca. Dannata ragazza! Avevo voglia di dargli una lezione di quelle fatte bene.
"NO!" Urla lei, prendendogli il pugno sospeso in aria. Lui si volta a guardarla con aria confusa.
"Non lo fare Ben. Tu vali molto più di questo. Ti prego.." Respira e lo guarda con le lacrime agli occhi. Il respiro di Benjamin è ancora irregolare. Sposta il suo sguardo da lei a me e poi, di nuovo a lei. Incamera di nuovo aria e con mano tremante, si arrende, lasciando la presa sulla mia maglia.
Deens:
Ehilà fiorellini! Buona Domenica! 🌸
Quanto mi fate felice ogni volta? *balla la danza della felicità* Siamo giunti a 28K letture! Io vi giuro, sono sempre più senza parole!
Lo so che vi ho fatto attendere più del solito per il capitolo, ma visto che mi state portando così in alto, volevo che la parte di oggi non fosse da meno!
Fede come al solito fa il gradasso e a 'sto giro per poco non ci rimediava un pugno! Io dico che FORSE se lo meritava un bel ceffone ew. 🙊
Cooomunque, ora che succederà secondo voi? 👀
Vi voglio bene sempre! 💕
All the love, D x
(30.04.17 — 04.45pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...