M A R I A
Mi sta scoppiando la testa, è come se un pianta-chiodi martellasse a ripetizione nel mio cranio. È fastidioso e doloroso. Inoltre non mi sento per niente in forze. Da quanto non mangio? Oltre a farmi male, la testa mi gira, mi gira tantissimo.
Sento un forte odore di medicinali ed acqua ossigenata, ma dove sono? In infermeria forse? E come ci sono arrivata?
Provo a socchiudere gli occhi, ma una luce bianca molto forte, mi acceca prima che possa aprirli del tutto.
Dannazione a me e alle mie idee geniali! Ma il mio Ben? E Fede? Oddio la rissa! Sicuro si sono uccisi! Oddio, oddio! Devo alzarmi subito, devo sapere come stanno, se sono interi soprattutto!
Mi infilo sotto le coperte per non permettere alla luce di non farmi altri scherzi e, quando mi sento abbastanza sicura di poterla sopportare, mi scosto lentamente il lenzuolo dal viso.
Mi guardo intorno come fossi una bambina. La stanza in cui sono, è interamente bianca: pareti bianche, luci bianche, lenzuola bianche e persino le sedie sono bianche. Sono in una camera di ospedale, mi pare di capire e, tutto questo bianco è piuttosto inquietante.
Sposto lo sguardo verso la finestra, che è l'unica cosa che finora non ho guardato e, davanti ad essa è posto, affacciato, un giovane infermiere, anche lui vestito di bianco, ma possibile? Non conoscono altri colori in questo ospedale? Oppure sono io che sono andata fuori di testa?
Osservo meglio il ragazzo che da dietro ha davvero un'aria conosciuta, assomiglia tanto al mio Ben.. Accidenti quanto vorrei che fosse qui, ho bisogno del suo calore e di sapere come sta e perché sono finita qua dentro.
Do un finto colpo di tosse, per rendere noto che mi sono svegliata e che quindi non è più solo. Lui si volta lentamente verso di me e mi sorride a gran bocca, ma non è possibile! Mi stropiccio gli occhi incredula e guardo meglio, ora ne ho davvero la conferma: Sono impazzita! Perché questo infermiere ha le sembianze di Ben?
Si avvicina cautamente e poi si siede accanto a me sul letto. Man mano che si avvicina io, mi allontano con aria sempre più spaventata e per poco non cado dal letto.
"Ben svegliata, amore mio!" Esclama con il sollievo negli occhi e un sorriso sulle labbra. No, non sono impazzita, è lui, è lui! È il mio Ben ed è qui, tutto intero!
"A-amore? Amore!" Dico con gli occhi lucidi, saltandogli al collo.
"Sei veramente tu?" Domando, tastandogli freneticamente -ma in modo delicato per via dei lividi- il viso. Risucchia un sospiro quando gli tocco uno zigomo e poi ridacchia.
"Certo che sono io, chi altri sennò?" Sorride, fissandomi le labbra.
"Guarda che se non lo fai tu, lo faccio io." Dice on tono serio, lasciandomi intendere cosa vuole che faccia. E, dopo quella richiesta sottilmente velata, mi lancio su di lui a peso morto e baciandolo con decisamente troppo bisogno. Lui mi sorregge, stringendo poi le mani in vita e ricambia il bacio con lo stesso bisogno che ho io.
"Ma che ci faccio io qui?" Domando tra un bacino ed un altro.
"Ma soprattutto: Che ci fai tu e vestito da infermiere poi?" Lo guardo.
"Ho dormito così tanto che ti sei specializzato in medicina?"
Alla mia domanda, ovviamente stupida, se la ride di gusto.
"È una lunga storia, piccola."
"Che io sono proprio curiosa di sentire!" Lo guardo divertita e poi mi accoccolo a lui che mi stringe forte forte e poi mi bacia la testa.
"Okay." Ridacchia mentre io mi perdo ad inalare il suo buonissimo profumo. Finalmente un po' di pace.. Dovevo finire qui dentro per stare un po' con lui senza problemi.
Poco dopo qualcuno bussa alla porta e sento il petto di Ben irrigidirsi notevolmente sotto il mio orecchio.
Sospiro e mi stringo di più a lui.
Qualcosa mi dice che la pace è finita..
Deens:
Buenooos días cuoricini miei, come state? Come è iniziata la vostra settimana? Io ieri sono tornata al lavoro, ma in realtà ero ancora con la testa al sole, nell'acqua cristallina e tipo non potevo proprio farcela!
Un signore a fine telefonata mi fa: «buone vacanze!» gli avrei voluto dire: «sono appena tornata!» *piange* 😂
Finalmente Mar si è svegliata! Un po' rincoglionita e confusa, ma si è svegliata! A me ha fatto ridere in questo capitolo, non oso immaginare la sua versione ubriaca! 😂
In questo capitolo Ben e Maria sono troppo carini aw, io li shippo troppo basta! Non è così anche per voi? Non sono adorabili? Absolutely yes! 😏
Okay, basta fangirlare, cosa pensate che accadrà nel prossimo? Chi avrà bussato alla porta? Vi è piaciuto il capitolo? Vi ricordate che vi voglio bene vero?
Passate una buona giornata! 💕
All the love, D x
(22.08.17 • 11.58am)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...