M A R I A
Non faccio in tempo ad insistere che è già fuori, VIGLIACCO! Gli corro dietro, affacciandomi alla porta.
"Non finisce così!" Gli grido, in modo che possa sentirmi anche dalle scale e poi rientro. Mi avvicino a Ben che sta a testa bassa con i gomiti poggiati sulle ginocchia.
"Ben?" Lo chiamo e lui alza leggermente gli occhi, ha un'espressione da cagnolino bastonato e io vi giuro che me lo mangerei di baci!
"Va tutto bene?" Mi siedo accanto a lui e mi accoccolo teneramente sulla sua spalla.
"Sì." Respira. "È tutto okay." Dice, ma lo fa senza guardarmi, quindi vuol dire che non è vero. Ben mi guarda sempre e sottolineo sempre negli occhi, a meno che non tenti di nascondermi qualcosa.
"Stai mentendo." Sussurro. "Avanti, dimmi qual è il problema, forza." Lo guardo seria, ma la mia voce è amorevole.
"È per quello che ha detto Fede?" Gli accarezzo i capelli per tranquillizzarlo, ma lui si scosta. Non l'aveva mai fatto prima.. ci sono rimasta male.
Scatta in piedi e inizia a dare di matto, camminando nervosamente su e giù.
"È lui il problema, va bene? È lui e tutto quello che dice!" Si infila le mani nei capelli e inizia a tirare per la frustrazione.
"Come lo dice e il motivo per cui lo fa!" Mi alzo anch'io e lo prendo gentilmente dai polsi.
"Lascia." Ordino ma lui non lo fa.
"Ben, lascia questi cazzo di capelli, lasciali!" Alzo un po' la voce e tiro via gentilmente le sue braccia.
"Siediti e parliamo di questa cosa."
"Non mi va di parlarne, Mar. Lasciami stare." Lo ignoro, mi metto sulle punte (perché lui è una giraffa in confronto a me che non arrivo nemmeno a 1.60 lol) e gli accarezzo la cute.
"Ti fa male?" Scuote la testa.
"Che non ti venisse più in mente di fare una cosa del genere davanti a me." Lo guardo male.
Lui alza gli occhi al cielo.
"La smetti di preoccuparti così?" Sbuffa e si mette le mani in tasca. "Da quando se n'è andato Fede, non hai fatto altro che rimproverarmi." Dice seccato.
"Se ti rimprovero è perché ci tengo e perché, a volte, tipo cinque minuti fa, fai le stronzate!" Dico serrando i pugni lungo i fianchi. Lo schiaffeggio? Oh, quanto vorrei! Non lo capisce che lo faccio per lui, 'sto cretino!
"Lo so che ci tieni, ma dopo un po' sei pesante, lo capisci?!" Agita le braccia in aria e mi guarda fuori di sé. Sento che sto per scoppiare a piangere quindi mi volto dall'altra parte per non farmi vedere.
Dopo poco, sento il respiro di Ben regolarizzarsi e farsi sempre più vicino, fino a quando non mi mette una mano sulla spalla.
"M-Mar, io.. m-mi dispiace.. non volevo dire quelle cose, e-ero.." Non fa in tempo a finire la frase perché io lo interrompo.
"Vattene!" Gli dico in un sussurro strozzato senza guardarlo e intanto tiro su col naso.
"Mar.." Lo sento che il suo tono è mortificato e anche un po' triste, ma sono troppo incazzata adesso per volergli psrlare.
"Ho detto vattene!" Urlo decisa e capisco che se n'è andato solo quando sento la porta chiudersi. Le mie gambe cedono facendomi finire in ginocchio davanti al letto, finalmente sono libera di scoppiare a piangere in pace.
Deens:
Eccoci giunti al tredicesimo capitolo! Direi che ci sono problemini in Paradiso, no? 😇
Chissà come mai Benji ha reagito in quel modo, bah. Qualche idea? 🎀
All the love, D x 🌹
(08-02-17 - 04.00pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...