M A R I A
Ben continua a toccarmi, stringendo la presa nuovamente e portandomi ad avere un altro gemito involontario. Se non fa qualcosa subito, credo che ne uscirò pazza.
"B-Ben.." lo guardo, respirandogli in bocca. "Ti prego!" lo supplico, leccandomi le labbra.
"Lo so che ti piace, piccola." mi sussurra lui, sorridendo e poi respirandomi sul viso. Ha il respiro caldo e leggermente accelerato. Lo vuole anche lui, ne ha bisogno, lo so!
"Piace anche a me, non immagini quanto!" Dice infine, premendo con forza e decisione il suo corpo sul mio, Dio mio.. In questa posizione, riesco a sentire tutto, t u t t o!
La mia mente inizia a fantasticare a velocità super sonica su quello che potrebbe succedere proprio qui, proprio ora, mentre la voglia di Ben ed anche la mia, aumentano a dismisura.
"Lo sento amore, lo sento!" Sorrido, per poi baciarlo con passione. Lui ricambia il bacio e sorride maliziosamente. Il suo sguardo è acceso ed ardente di passione per me, solo per me.
E sento che se non ci stacchiamo subito, faremo fuoco e fiamme davanti a tutti.
Continuiamo ad assaggiarci avidamente quando ad un tratto, un colpo di tosse ed uno sguardo fulmineo ci fanno staccare l'uno dall'altra, bruscamente.
È Federico, dannazione! Sposto lo sguardo da lui al mio ragazzo e poi di nuovo su di lui che invece, non mi ha rivolto nemmeno un'occhiata piccola piccola. In cambio sta guardando Ben e non esattamente bene.
Quando ha quello sguardo, mi preoccupa.
"Vedo che ti stai dando da fare, amico!" gli fa l'occhiolino e sorride da stronzo. Non mi piace, non mi piace per niente!
"Hai intenzione di scopartela qua davanti a tutti?" inarca un sopracciglio e Ben si irrigidisce notevolmente.
"Se volete, posso anche girare un sextape!" Afferma in tono acido e fulminandomi con gli occhi. A quell'occhiataccia, abbasso lo sguardo e, notando che Ben ha serrato i pugni, posso dire che sta facendo di tutto per non saltargli addosso e picchiarlo, così gli metto le mani sul petto, tentando di calmarlo ulteriormente.
"Se me la scopo e dove me la scopo, non sono cazzi tuoi!" Afferma scazzato il mio mr. Ciuffo, mettendomi poi un braccio intorno alla vita e attirandomi a sé.
"Pensa piuttosto a starle il più lontano possibile, così eviterò di spaccarti la faccia." Comincia a dirgli, con uno sguardo fiammeggiante.
"Che l'altra volta te la sei cavata perché c'era Maria, ma se le rompi ancora i coglioni, stavolta saranno seriamente cazzi tuoi!" conclude poi, minaccioso.
"Tocca vedere se lei riesce a stare lontana sa me!" Ribatte Federico guardando prima me e poi Ben che fa per avventarglisi contro, ma che io riesco a trattenere quanto basta perché il Moretto se ne entri in classe ridendo soddisfatto.
"Che fai?" Gli domando poi, baciandogli il petto.
"A quanto pare niente." Sbuffa e serra la mascella, senza guardarmi.
"Perché cazzo lo difendi?"
"Non lo difendo." Dico seria.
"No?" Inarca un sopracciglio.
"No. Voglio solo evitare che tu finisca in mezzo ai casini! Perché non lo capisci?!" Respiro a fondo e lo guardo fisso negli occhi.
"Ma quali casini, Maria!" Sbuffa e inizia a camminare nervosamente su e giù sullo stesso punto.
"Se li meriterebbe proprio due ceffoni, cazzo!" Respira e si pizzica l'attaccatura del naso. "E non solo."
"Magari sì.." mi accarezzo nervosamente il braccio e abbasso lo sguardo. "Ma non farai a botte." Seria.
"Sì, come ti pare." Dice scazzato e quando sente la campanella suonare, se ne va verso la sua classe senza neanche salutarmi, grandioso..
Prendo un grande respiro e decido di lasciarlo sbollire tranquillo. Anche perché, nella situazione in cui sto, non posso proprio permettermi libertà.
Entro in classe e il primo sguardo che cerco è quello di Fede, che invece sta facendo non so cosa con il cellulare. Faccio per andare spedita verso di lui, quando la biondina con cui ho fatto cambio di posto, mi blocca.
"Maria, giusto?" Sorride e io annuisco.
"Dimmi pure!" la guardo.
"Volevo complimentarmi per ieri, sei stata grande! Quella Alexandra se lo meritava proprio!" Dice in tono schifato.
"Grazie, ma in realtà non me ne sento orgogliosa.. Non avrei voluto arrivare a tanto." Sospiro e abbasso lo sguardo.
"Beh sì, si vede che non sei il tipo di ragazza che fa certe cose." Ridacchia e io non so se è seria o se mi sta prendendo in giro.
"Senti, visto che siete così affiatati, credo che sia meglio che tu riprenda il tuo posto vicino a Fede, che ne dici?"
E ora che fai? Mi deride la mia vocina interiore.
Dens:
Bonjoooooour mis floweeers! How are you?! Come stanno andando le vacanze? Uuuh, ma oggi è Lunedì, lunedì, devo lavorare perché è lunedì, lunedì! 🎶😂
Okay basta disagio, voglio tornare un attimo seria e ringraziarvi per le 54K letture raggiunte in un lampo! Siete stupende, ceh! Volete farmi piangere, vero?😭💗
Grazie infinite per tutto il supporto, i commenti, le belle parole e tutto ciò che fate per me ogbi giorno, vi voglio davvero bene!
***
Passando al capitolo, mi è perso di capire che i nostri innamorati vogliono darsi da fare eh? Specialmente il nostro bel ciuffo!😏
(Sì, nella storia non si è rasato e tinto i capelli perché io sono pro ciuffo awaw, lo rende più sexy!🙈)
Ovviamente non poteva non mancare Fede e il suo solito atteggiamento che amo ma che odio altrettanto, non poteva lasciarli in pace?! 😳😒
È rispuntata anche Cecilia che si complimenta con Maria, lo avreste mai detto?
Cosa pensate che succederà ora? Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo capitolo? Dobbiamo preoccuparci di Ben? E per Fede? 🙈
All the love, D x
(17.07.17 • 11.59pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanficPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...