M A R I A
Finalmente, era ora, santo cielo! Stando lì davanti, da sola, mi ero dimenticata quanto fosse frustrante stare vicino a Fede!
Sarà la coscienza sporca, ma sentivo molto spesso gli occhi puntati su di noi e l'unica cosa a cui pensavo era Ben. A lui e a come stia gestendo questa cosa. Perché lo so che se n'è accorto stamattina, ma che non ha fatto nulla perché c'ero io. Spero solo che non gliel'abbia detto nessuno o sono finita.
Comunque tra poco lo vedrò: ci siamo dati appuntamento davanti al muretto. Quello posto poco prima delle scalette, dovrebbe essere già lì ad aspettarmi, mentre io chiaramente sono sempre, indiscutibilmente in ritardo..
Se solo poteste vedere il casino che c'è nella mia parte di banco, sbianchereste peggio di Casper!
Penne di vari colori sparse sulla superficie di legno, quaderni, post-it, fotocopie.. Di tutto e di più!
Cerco di racimolare le cose in fretta, il brutto di quando si svuota lo zaino, è che poi non si sa come mai, ma niente rientra come lavevi messa la sera prima quando lo facevi, incredibile!
"Hai più roba te di una cartoleria!" Afferma Fede, ridendomi la penna rossa che gli avevo prestato.
Io la prendo e la osservo attentamente, ha morsicato tutto il tappo! Sbuffo mentalmente e lo guardo.
"Ti è piaciuto limonare con la mia penna?" Inarco un sopracciglio.
"Avrei preferito te." mi guarda, mordendosi il labbro e il mio cuore fa una capriola, credo..
"Però sì, non è stato male! Almeno quando la usi mi pensi." Mi fa l'occhiolino.
Alzo gli occhi al cielo e la ripongo al suo posto, prendo il resto delle mie cose e faccio per andarmene, quando ad un tratto, mi sento richiamare.
"Non dimentichi niente?" mi domanda e io mi blocco sui miei passi per capite se ho preso tutto o no. Poi mo volto verso di lui per guardarlo e sporgermi anche un po' per vedere se sul banco è rimasto qualcosa.
"No, non mi sembra, perché?"
"Perché ti stai dimenticando qualcosa." Afferma, diventando serio.
Alzo gli occhi al cielo e stringo il mio quaderno ad anelli al petto.
"Allora dimmi cos'ho dimenticato, così poi me ne vado." Sbuffo e picchietto nervosamente il piede sul pavimento.
"Da Ben?" Inarca un sopracciglio e si avvicina a passo lento.
"Mi pare ovvio." Controbatto acidamente.
"Posso andare ora?" lo guardo.
"No." Si avvicina ancora.
"Fede, per favore.." Respiro e indietreggio.
"Per favore niente." Continua ad avvicinarsi ed io ad indietreggiare, quando all'improvviso sbatto contro il muro.
"Senti, io non so perché diavolo stai facendo tutto questo, ma ti consiglio di non avvicinarti ulteriormente se non vuoi uno schiaffo, sai che ne sono capace e non mi faccio problemi a schiaff-"
Inizio a dire freneticamente. Sono spalle al muro, mi sento placcata, in trappola e sto parlando tipo a macchinetta quando Fede all'improvviso, mi si avventa contro, baciandomi con prepotenza.
Mi stringe in vita, tenendomi contro di lui. Cerco senza risultati di allontanarmi, ma quando ci provo, ecco che mi stringe più forte perché io non mi muova.
"F-Fede.." Sussurro supplichevole. Ma quella richiesta gli è servita solo ad infilarsi meglio nella mia bocca. Gli metto le mani sul petto, tentando di spingerlo via anche se ha un buon sapore.. Devo allontanarmi subito.
"Perché lo stai facendo?" Piagnucolo.
"D-Devo andare da B-Ben.. Non se lo merita!"
"Sta zitta, Maria. Sei mia adesso!" Si lecca le labbra e mi bacia nuovamente con quanta più passione e prepotenza riesce.
Deens:
Ciaaao floweers! Come state? Siamo quasi a 56.000 cioè, ma ci rendiamo conto? Siamo anche ancora in tendenza tipo alla posizione 69 se non sbaglio! E vi giuro che sono tanto orgogliosa di questo!
Volevo iniziare lo spazio autrice spendendo due parole per Chester Bennington.. non seguo i Linkin Park ma una morte del genere segna comunque tutti coloro che amano la musica, a prescindere dal genere che si ascolta. Non si può rimanere indifferenti quando qualcuno grida in silenzio e non viene ascoltato. Chester era un'anima pura, superiore, qualcosa di troppo per questo mondo. Era destinato a qualcosa di più grande che essere un semplice umano. Era speciale, come tutti coloro che, per un motivo o per un altro si sono ritrovati faccia a faccia con la morte ed hanno lasciato che vincesse. Chester, come tutti loro, non è andato via, non del tutto. Vivrà in noi e con noi. Perché, se c'è una cosa bella della musica, è che non conosce vita terrena. Chi riesce a crearla, vivrà in eterno e Chester lo farà.
Ciao Chester, ci mancherai.. ♥
***
Immagino che ora io debba parlare del capitolo, anche se sinceramente per la prima volta non so cosa scrivervi sul serio. È un capitolo tranquillo e forse anche corto ma è efficace, credo.. no?
In un certo senso questo capitolo è super cute, anche se prenderei volentieri Fede a schiaffi! Siamo in un punto in cui sembra palese l'interesse di Fede per Maria e la scarsa importanza che dà a Ben in tutto questo. In fondo chi è Ben? Giusto il fidanzato della ragazza che ti vuoi limonare Fede, niente di più! 😂🙈
In questo capitolo penso più che in altri, si nota quanto Fede voglia Maria a tutti i costi, non pensate però che stia giocando con il fuoco? E se Ben venisse a cercarla e vedesse tutto questo? Che succederebbe? 😱
All the love, D x
(21.07.17 - 02.18pm)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...