B E N J A M I N
La trascino con me in cucina. Sembra un'anima in pena, poverina! Pensate che dovrei dirglielo che.. ma no, la faccio soffrire un altro po' e poi glielo dico.
"Dai, mettiti il grembiule che io ho già messo il mio da "mamma super sexy in rosa"." Rido e lei viene appresso a me, accennando una piccola risata amara. So che è per quel video, ma se le ho detto di non preoccuparsi è perché non deve.
"Mar, vuoi smetterla di pensare a quel video? Ti ho detto di stare calma e poi, a dirla tutta hai iniziato te." Detesto rimproverarla, ma è la verità.
Respira a fondo e si pizzica l'attaccatura del naso.
"Sì ma 1. Nelle mie foto sei carino e 2. A scuola tu vieni rispettato, mentre io devo combattere tutti i giorni con Federico e quelli come lui." Afferma seriamente. "E tu hai dato loro materiale in più per rendermi la vita impossibile."
Ha detto che sono carino, quest'affermazione vale come minimo due punti bonus!
"Mi hai sentita?" Tuona Maria, schioccandomi le dita davanti agli occhi.
"Che?!" Scuoto la testa e torno alla realtà. "Sì.." Faccio una smorfia. "Come no?"
"Bugiardo! Ripeti allora." Dice con sguardo serio e incrociando le braccia davanti al petto.
"Nono. Okay no, ero perso nei miei pensieri, che dicevi?"
"Dicevo che mi hai messo in mezzo ai casini!" Scoppia a piangere e corre in camera sua. Io mi stropiccio il viso con le mani e le vado dietro.
"Mar?!" Sbatto i pugni contro la porta. Sì, mi ha chiuso fuori.. di nuovo.
"Vattene!" Urla con voce ovattata e un po' tremante.
"No." Dico seccamente. "Apri questa cazzo di porta!" Respiro a fondo per non incazzarmi sul serio.
"È aperta cretino." Singhiozza. "Devi tirare, non spingere."
Ah, giusto. Mi viene da ridere da solo in questo momento, ma mi rendo conto che la situazione non è tanto per la quale..
"Mar? Non piangere dai.." Entro nella stanza e mi avvicino a lei con cautela.
"No, tu non sai cosa diavolo significa essere ridicolizzati, tu non lo sai!" Mi urla contro, guardandomi con gli occhi gonfi e rossi come il sangue.
"Calmati." La guardo e mi accuccio vicino a lei.
"Come posso calmarmi?"
"Pensa che non ho pubblicato il video." Alzo le spalle.
"Ma lo hai fatto." Seria.
"Ti sto dicendo di no." Respiro e la prendo in braccio, riportandola giù in salotto. Si stringe a me e quando ci sediamo sul divano, prendo il mio cellulare e glielo sblocco davanti, aprendo Facebook.
"Che stai facendo?" Domanda con voce da bimba e tirando su col naso.
"Sta zitta e guarda." Dico e apro la sezione video, per poi voltare lo schermo verso di lei.
"Vedi? Nessun video!" Sorrido. "Non ti avrei mai fatto una roba del genere." La guardo seriamente.
"Non so com'è possibile, ma io ti ho visto."
"Lo so." La guardo dritta negli occhi.
"L'avevo postato, ma rendendolo visibile solo a me. E poi cancellato, senza farmi vedere, chiaramente. Volevo che imparassi la lezione, ma io non sono vendicativo, tu lo sai. Non ci riesco a vederti in questo modo." Le dico pensandolo sul serio.
Maria tira un sospiro di sollievo e si asciuga le lacrime.
"Sei un cretino!" Dice scherzosamente, colpendomi sulla spalla per poi abbracciarmi forte.
"Grazie." Mi sussurra all'orecchio e io sorrido da solo, stringendola di più.
Deens:
Prima di procedere con le solite domande, vorrei scambiare due parole con voi.. nell'ultimo capitolo, molte di voi si sono soffermate sulla domanda della superstizione, ignorando completamente quella sul capitolo. Altre ancora si sono messe proprio a conversare (ignorando anche loro la domanda sul capitolo). Non fraintendetemi, io sono felice se grazie alla mia storia socializzate e fate amicizia, ma capite anche me che scrivo di notte per farvi avere sempre i capitoli pronti, ho bisogno dei vostri pareri, ho bisogno che interagiate anche con me. Devo capire cosa pensate, se c'è qualcosa che vorreste cambiare o se oppure va bene tutto così. Magari la colpa è mia, chissà. Forse non sono riuscita ad arrivarvi e mi dispiace. Spero che le cose possano cambiare e che, a partire da ora rispondiate a tutte le mie domande senza eccezioni. Perché per me è davvero importante il vostro parere, infatti cerco sempre di rispondere a tutte!
(Chiaramente ci tengo a precisare che il messaggio è rivolto a TUTTE le mie lettrici, non alle singole persone.)
Detto questo vorrei davvero ringraziarvi per le 15K views che abbiamo raggiunto proprio ieri! La storia sta prendendo praticamente il volo ed è solo grazie a voi, ogni volta vi ringrazio, ma ad ogni obiettivo rimango sempre più sbalordita dal vostro potere. Grazie per aiutare ogni giorno il nostro libro a diventare più grande, vi voglio bene con tutto il cuore! ♡.
***
Allora cos'è successo qua? Maria è scoppiata in una crisi e Ben ha risolto tutto come sempre. Questo ragazzo è proprio da sposare.. vado a comprare il vestito, chi vuole farmi da damigella? 👰
Eravate convinte che avesse pubblicato il video oppure sospettavate che era tutto un inganno? 🙈
Come pensate che procederà la storia? Credete che durerebbero come coppia?
***
Oggi è la festa del papà quindi auguri a tutti i papà ma soprattutto al mio, che non si ferma un attimo e sembra perciò una trottola. Ti voglio bene papà! ♡
Avete fatto gli auguri al vostro? Come passerete la giornata?
PS. Se volete, raccontatemi qualcosa di divertente che vi è successa con il vostro papà! 💞🌸
Forse oggi ho esagerato con le domande, perdonatemi! 😅
All the love, D x
(19-03-17 ~ 11.25am)
STAI LEGGENDO
Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]
FanfictionPossiamo davvero dire di conoscere qualcuno solo perché lo viviamo tutti i giorni? Lei è @whocares, lui @damned_boy. Entrambi usano twitter per mostrare loro stessi, ma cosa succederebbe se si parlassero? Spero tanto di avervi incuriositi/e e ricord...