q u a t t o r d i c i

1.6K 178 165
                                    

F E D E R I C O

Dovrebbero chiamarla 'carcere minorile', altro che scuola. Oggi quella befana della prof. di matematica mi ha scritto la nota perché quando m'ha chiamato alla lavagna, le ho risposto che rifiutano l'offerta e andavo avanti.

"L'alunno Federico Rossi si rifiuta di venire all'interrogazione e risponde alla prof. rivolgendosi a lei come fosse la conduttrice di Affari Tuoi."

Ma vaffanculo. In compenso però, penso di essere riuscito a far sorridere Maria. Fino a quel momento mi è sembrata assente. Nessuna battutina su quanto io sia odioso, non mi ha nemmeno chiamato 'idiota'. E non ha risposto quando le hanno fatto una domanda di letteratura. Non ha risposto! Lei, la secchiona che più secchiona non si può. La classica tipa del 'non so niente' e poi prende non dieci, ma undici!

Sono tre giorni che non parla con Ben, da quando sono andato a casa sua per quella cazzo di scommessa. Lui prova ad avvicinarsi, ma Mar appena può, fugge via. Sento che in fondo, forse è anche un po' colpa mia. Ho lanciato il sasso e nascosto la mano. Ma quando mi ha detto che avrebbe rinunciato alla sua battaglia contro di me per lui, non c'ho visto più. Non so che mi sia preso, ma di sicuro non mi era mai capitato prima.

Ho davvero bisogno di svagarmi e smettere di pensare, così prendo il PC e me ne vado su Twitter. Scrivere qua sopra mi libera, tipo adesso ne ho troppo bisogno..

@damned_boy: "La colpa nascosta è tradita dal silenzio."

Poco dopo una notifica...

@whocares: "E la colpa è così piena d'ingenua gelosia che si versa da sola per timore d'essere versata."

Allora è viva!

Me: Stai connessa?

Lei: *sei

Lei: E no, non sono connessa

Me: Si dice anche stai, è italiano eh.

Lei: Ma è più corretto 'sei' (:

Me: Sei una fottuta so tutto io.

Lei: Pff. Preferisco 'grammaticalmente preparata'

Me: Pensavo più una cosa tipo 'palla al piede'

Me: Soz not soz.

Lei: *sorry not sorry.

Me: Falla finita.

Lei: È più forte di me ):

Me: l'ho notato. 😒

Lei: ohoh ti va di giocare a domanda e risposta?

Me: E come si gioca?

Lei: Io ti faccio una domanda e tu rispondi.

Lei: Poi tu mi fai una domanda e io rispondo.

Lei: E continuiamo così! 😀

Cosa?! Scoppio a ridere in faccia al PC, non può dire sul serio!

Me: Si chiama conversazione..

Lei: Sì, quella roba lì lol

Me: Ho un'idea migliore.. cinque cose random su di te.

Lei: Cinque?

Me: Cinque.

Lei: Tre.

Me: Cinque.

Lei: Tre.

Me: CINQUE.

Lei: Cinque. 😒

Lei: Non so che dire...

Lei: .

Lei: .

Lei: .

Lei: 1. Il mio nome inizia per M.

Lei: 2. Sono una 1D af.

Me: Davvero?!

Me: Non me n'ero mica accorto!

Lei: Zitto.

Lei: 3. Vivo a Roma.

Lei: 4. Amo la fotografia.

Me: E la quinta?

Lei: oh giusto..

Lei: 5. Attualmente sei il mio unico amico..

Dens:

E SIAMO A 4K LETTURE E TIPO PER POCO NON PIANGEVO STAMATTINA QUANDO ME NE SONO ACCORTA! Non so davvero in che modo ringraziarvi per tutta questa fiducia e tutto l'affetto che ogni giorno mi riservate! Vi voglio bene, ve lo giuro, GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

***

Heilà scimmiette! 🙈 Come state?

Avete delle novità da raccontarmi? Forse io una sì, ma prima pensiamo al capitolo.🙊

Siamo al.. quattordicesimo, WOW! E già 4K letture, di nuovo grazie!

Lo so che è piccino forse, ma sto scrivendo dei capitoli che leggerete più avanti che compenseranno per quanto sono lunghi lol 😂

ANYWAY, vi è piaciuto? Io sto ancora ridendo per la nota che ha preso Fede, che tipo, Dio Santo! 😂😂😂

PS. Avete visto il video di 'Adrenalina'? Io ancora no purtroppo perché sono stata finora a lavorare su una cover e sul video della cover.. Adesso devo solo decidere se pubblicarla o meno🙈

Mentre corro a vederlo, ma ditemi un po', è bello? Vi è piaciuto? La vostra parte preferita? 😏 

All the love, D x 🌹

(10-02-17 - 04.07pm)

Amore Wi-Fi [Benji&Fede||FF]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora