FRANCESCA P. O. V
I giorni senza di lui sembrano durare anni e non desidero altro che baciarlo e far l 'amore con lui.
"Mamma, ho fame "dice il mio piccolo
" Si, amore.. Adesso mangi "
Preparo la pasta al mio piccolo ometto e lo faccio mangiare davanti alla TV.
Sto per mangiare un biscotto quando sento suonare alla porta.
" Ciao Tommaso "dico abbracciandolo
" Ciao Francesca.. Come va? "
" Entra"
Lui si siede sul divano della sala e io mi accomodo vicino a lui.
"Allora come va? "ripete
" Sai cosa ha fatto tuo fratello... Mi ha lasciato con in grembo suo figlio, un mese prima del matrimonio "
" Lo so "
" E cosa ne pensi? "
" Che non sai la verità! "
" Che verità? Che non mi ama? Non fa niente, resterò comunque la madre dei suoi figli "
" Francesca, sono venuto qua per raccontarti come stanno veramente le cose "
" Tommaso spiegati "
" Lui ti ama ancora, ti ha lasciato affinché tu fecessi pace con i tuoi.. Lui ti ama e non ha mai smesso di amarti.. Non sai quanto sta soffrendo "
" Ma non ha senso! "
Non credo alle sue parole, le lacrime che minacciano di uscire.
" Lui non sa niente che sono qua.. Lui lo ha fatto per te, ma ti ama "
" Ma perché mi ha lasciato? A me non interessano i miei ma solo lui "
" Lo so, ma pensava che in quel momento fosse stata la soluzione giusta "
" Io lo amo "
" Anche lui.. Sai quanto mi fa male vederlo così "
" Dove si trova ora? "
" A casa di Anna"
"Mi tieni il bambino? "domando prendendo le chiavi della macchina
" Vai pure "
" Grazie "
Mi catapulto nella macchina e via.. Non rispetto ne semafori e ne altre macchine, in questo momento mi sento sola in questa strada.
Vado a 140km orari, un posto di blocco ma non mi fermo, mi arriverà presto una multa ma per adesso é piú importante lui.
Arrivo davanti casa sua e subito mi trovo davanti alla porta a suonare ripetutamente il campanello.
Viene ad aprirmi lui, maglietta e jeans, perfetto per i miei ormoni.
Lui mi guarda stranito fino a quando non gli butto le mani al collo e lo bacio.
Lui accoglie il mio bacio, ci baciamo senza staccarci, vorremmo stare così in eterno.
"Ti amo, ti amo, ti amo.. Non permettere a nessuno di dividerci.. Neanche ai miei " dico mentre mi avvicino lentamente al suo orecchio
" Tuo fratello mi ha detto tutto.. A me non interessano i miei, ma solo tu e i nostri figli "
Lui mi abbraccia forte e gridando dice
" Piccola mia, tu sei la mia vita.. Ti amo da morire "
Chiude la porta di casa e sbattendomi al muro mi bacia appassionatamente.
Quante mi sono mancate queste labbra.
" Junior? "
" Con tuo fratello "
" Ok" dice continuando a baciarmi
"Sei solo a casa? "dico staccandomi a malincuore
" Si "
" Mi piace l'idea "
" Che ne dici di fare un bagno insieme? "domanda
" Bellissima idea "
"Doccia o vasca da bagno?"
"Vasca da bagno "
Ci dirigiamo nella camera da letto, che una volta divideva con Anna, per usufruire del suo bagno personale.
Lui comincia ad aprire l'acqua calda mentre io comincio a spogliarmi.
Buttiamo i vestiti per terra e ci infiliamo nella vasca .
Io appoggiato al suo petto, tanto da sentire il suo cuore che batte, che batte d'amore per me.
Io ho fiducia in lui e so che mi ama veramente, incondizionatamente.
"Sei bellissima.. E anche questo piccoletto, non vedo l'ora che nasca "
" Anch'io.. Voglio stringerlo tra le mia braccia "
" Presto lo faremo "
" Si.. E pensare che lo stavamo perdendo "
" Si, ma rispettando le indicazioni del dottore lui nascerà senza problemi "
" Riposo, niente rapporti e medicine.. Comunque ormai é fuori pericolo "
" Si, però é meglio seguirli fino alla fine "
" Si.. Hai ragione.. Non potrei sopportare di perderlo "
" Neanche io.. Il piccolo Simone sarà un bellissimo bambino come te, forte come te, coraggioso come te "
" Come te soprattutto "
" Quando nascerà faremo una grande festa.. E un giorno quando sarà grande gli racconteremo di quanti sacrifici abbiamo fatto per farlo nascere e di quanti questi lunghi mesi siano sembrati infiniti"
"Si.. Sarà bello diventare di nuovo genitore "
" Io ormai sono abituato, é la quarta volta "
" Si, ma con me é la seconda "
" Giusto.. Volevo domandarti se sei ancora disponibile a diventare la Signora Rossi? "
" Certo che si... Ancora non ho disdetto nulla "
" Brava "dice baciandomi
" Voglio sposarti e voglio che diventi il mio marito sexy "
" E voglio che tu diventi la mia bellissima moglie "
" Hai paura di diventare ancora genitore? Di sposarti ancora? "
" No, non ho paura ne di diventare padre un'altra volta e ne di sposarmi.
Avere un bambino é sempre una gioia, mentre per quanto riguarda il matrimonio, spero che io e te non ci lasceremo mai, in caso contrario sarò sempre felice di aver vissuto anni fantastici come questi"
"Io spero di rimanere con te a vita "
" Anch'io "
Ci diamo un piccolo bacio continuando ad accarezzarci con la spugna piena di schiuma.
" Come stanno le tue figlie? "
" Bene.. Sai l'altra settimana ho passato una giornata intera con Benedetta e ho scoperto quanto non conoscessi bene mia figlia. Mi ha fatto capire quanto si sia sentita trascurata, quante cose non sapevo sul suo conto.. Anche se sono stato il più presente possibile "
" Tu non ti puoi colpevolizzare di niente.. Fai il possibile per stare con me, Junior e le ragazze "
" Lasciare sua madre quando aveva solo 11 anni non é stata la migliore cosa che abbia fatto.. Lei voleva me ed io ero troppo impegnato a fare il ragazzino innamorato "
" Non puoi dire questo, sei andata a trovarla ogni giorno "
" Lo so, ma quel giorno l ho vista davvero felice, dedicargli una giornata, fare quello che voleva lei, l ho vista rinascere "
" Ti credo.. Ora sta crescendo.. A dicembre fa 18 anni"
"Si, voglio organizzargli una grande festa "
" Se lo merita "
" Ha pensato di andare a studiare fuori "
" Davvero? Ma é una cosa stupenda "
" Ancora é indecisa.. Però ha pensato a questo "
" È bello "
" Si, sono felice per lei "
" Tu ed Anna cosa ne pensate? "
" Cosa vuoi che ti dica? È sempre la nostra piccolina, e questa idea non ci piace molto però non diciamo niente, se lei vuole così per noi va bene "
" Ti mancherà? "
" Tantissimo! Almeno rimane la mia bellissima Lucia "
Lui é legato alle sue figlie e sicuramente non sarà facile per lui lasciare andare sua figlia nell'altra parte del mondo. Non averla con sé per tutto il giorno, non potendola proteggere come solo lui sa fare.
E anche Anna sarà triste, dopotutto è la loro piccola.Spazio Autrice :
Spero che la storia vi stia piacendo, a me tantissimo.
PS : prossimo libro che aggiorno é " Il mio nuovo vicino di casa"