Capitolo 122

49 3 0
                                    

Ritrovarmi nello stesso albergo di sei anni fa in cui io e lui ci rifugievamo da amanti,  é un emozione bellissima e indescrivibile.. In quella stanza in cui sognavano una famiglia  e ora dopo 6 anni ritorniamo con i nostri sogni avverati..
Arriviamo nel corridoio pieno di stanze e non ci viene difficile trovare la nostra,  visto che conosciamo già la strada.
Giovanni apre la porta e subito entriamo  dentro.
L'arredamento é uguale a quello di sei anni,  a parte il colore delle pareti,  tutto é uguale,  anche le lenzuola.. In questa stanza sembra che siano passati 6 mesi non 6 anni....
Sul letto troviamo delle asciugamani e prendendone una l'uno cominciamo ad asciugarci..
La stanza é molto calda,  il riscaldamento é accesso , è tutto perfetto per  la nostra serata a speciale..
Io tolgo il vestito bagnato e lo metto sul termosifone affinché possa asciugare prima..
Giovanni si toglie la giacca e la camicia mettendoli anche lui vicino il mio vestito..
Io solo in intimo e lui con indosso solo i pantaloni, fa  accendere la passione che a causa della routine si stava spegnendo..
Lui si avvicina a me e lasciandomi piccoli baci sul collo dice
"Sei perfetta piccola mia "
Non so come a trovare in me la perfezione,  visto un po' di ciccia dovuta alle gravidanza,  anche se non sono mai stata magra e la cicatrice del parte cesareo. Comunque ,  sono contenta che mi veda così.
" Anche tu! " dico baciandolo
Lo faccio sdraiare sul letto mentre io salgo sopra di lui.
Striscio sul suo corpo mentre lui accarezza le mie cosce . Ci baciamo appassionatamente  ,  come se le nostre lingue stessero conducendo una danza.
Lo bacio lungo tutto il petto fino ad arrivare ai pantaloni. Li slaccio mentre lui già ansima dal piacere..
Lui toglie il mio intimo mentre io faccio lo stesso. Lui sotto di me comincia ad animare  e a gridare il mio nome,  poco dopo faccio lo stesso Anch'io..
Ci é mancato molto questo stare insieme e per fortuna dopo tanto abbiamo riacceso la nostra passione..
"Sei fantastica! "
" Anche tu!! Mi é mancato tutto questo "
" Anche a me! Se innamorarmi di te é stato un errore,allora posso dire che tu sei  l'errore più bello "
" Ricordi questa stanza 6 anni fa?E qui,  in questo letto,  che stavo sognando di avere una famiglia con te e alla fine si é avverato "
" Ricordo benissimo!  Ogni momento vissuto con te é un ricordo indelebile, come la prima volta in cui ti ho vista seduta sul quel banco ,  timida ma bellissima "
" Per me hai dovuto rompere il tuo matrimonio "
" Non me ne sono mai pentito.. È vero abbiamo sofferto,  ma per momenti come questi ne vale la pena. Ho amato mia moglie ma stare con lei quando amavo te non valeva  la pena.. Forse ho sbagliato ma tu mi fai perdere ogni senso logico.. "
" Voglio vivere con te per sempre"
"E il nostro sarà per sempre! "
Ci addormentiamo mano nella mano,  felici di essere insieme.

Mercoledì 15 Febbraio :
Veniamo svegliati dalla sveglia del telefonino. Ci sarebbe piaciuto dormire ancora ma il dovere ci chiama.  Sono ancora le 6 di mattina ma dobbiamo passare anche da casa per renderci più presentabili.
"Buongiorno piccola mia "dice accarezzando il mio viso
" Buongiorno amore "
" Hai dormito? "
" Si.. Tu? "
" Abbastanza  "
Anche se lo ore di sonno sono state davvero poche  siccome ieri sera ci siamo addormentati che erano le 3:00 di notte.
Ma per passare una notte insonne per cose del genere ne vale la pena..
Mi alzo dal letto con il lenzuolo attorcigliato sul mio corpo e mentre lui mi guarda io mi dirigo in bagno a fare una doccia..

GIOVANNI P. O. V
Lei é la mia follia più bella. Il suo corpo così perfetto,  il suo carattere così dolce,  la sua presenza mi fa perdere la ragione.
Abbiamo passato la notte più bella della nostra vita,  e penso che lo  rifaremo  spesso.
Ancora nudo,  senza intimo,  scendo dal letto e raggiungo il bagno dove ancora lei è  intenta a fare la doccia.
Mi infilo sotto il getto d'acqua insieme a lei,  mentre sorride alla mia presenza..
Rifare l'amore sotto la doccia,  cosa che ormai non capitava più da tempo,  anche se a noi piace farlo tanto..
"È meglio che sbrighiamo.. Faremo tardi " mi sussurra all'orecchio
" Uhm!  Hai ragione.. Vuoi fare colazione? "
" Penso che prenderò qualcosa alla macchinetta della scuola.. Tu? "
" Penso che farò Anch'io lo stesso"
Usciamo dalla doccia e dopo esserci asciugati ci rimettiamo i vestito del giorno prima,  ormai asciugati e lasciamo la stanza,  anche se con un po' di malinconia.
Per una sera abbiamo dimenticato la nostra quotidianità,  bambini ,  problemi e sappiamo che uscendo da questa stanza la nostra novità ritorna  a farsi sentire,  e come se per una sera avessimo vissuto in un sogno..
Arriviamo a casa e subito ci rechiamo un camera da letto per cambiarci..
"A che ora esci oggi,  amore mio?" domanda lei prendendo la sua ventiquattrore
"Alle 14:00..Tu,  piccola mia? "
" Alle 13:00..Allora andrò a prendere io i bambini da mamma "
" Si.. Ti amo "
" Anch'io ".
Entrambi usciamo di casa  per metterci ognuno nella nostra macchina..
Separarmi da lei dopo ieri sera é dura ma purtroppo il dovere chiama.

FRANCESCA P. O. V
Verso le 13:00 finalmente esco da scuola e dopo aver salutato i miei colleghi salgo i macchina per andare a prendere i miei bambini,  che un po' mi sono mancati.
Arrivo nel vialetto di casa e ad aprirmi viene mio mio fratello.
"Menomale che sei tornata "
" Cosa é successo? I bambini? "domanda allarmata
" Simone non sta bene! Ha la febbre,  non mangia "
Subito butto la ventiquattrore per terra e raggiungo mia madre in salotto dove cerca di dar dormire Simone,  anche se senza successo.
" Amore della mamma " dico prendendolo in braccio.
Lui alla mia vista si mette a piangere disperatamente ed é pure abbastanza caldo.
Lo avvolgono nella coperta e cerco di calmarlo,  anche se l'impresa é piuttosto ardua.

Spazio Autrice :
Come va?
Spero che la storia vi stia piacendo perché ancora i nostri protagonisti hanno molto da raccontarci!
Grazie di impiegare il vostro tempo a leggere questa storia.
Baci!

Un amore Contrastato 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora