Il vestito giallo fascia perfettamente il mio corpo. Con uno spacco da far intravedere le mie gambe.
Devo dire, che ancora sembro una piccola balena a causa dei chili presi durante l'ultima gravidanza , ancora purtroppo si notano. Per non parlare della cicatrice del cesareo.
Diciamo che il mio corpo non é più quello di qualche anno fa, e non so come faccio ancora a piacere a Giovanni..
Sappiamo che passare la cena con i nostri figli non é il massimo dell'intimità ma confidiamo nel tempo successivo quando i bambini dormano .
Con i tacchi alti e i capelli perfettamente lisci esco dalla camera da letto dove nel corridoio incontro lui, perfettamente vestito , con in braccio Simone..
"Sei bellissima " dice lui ammirandomi
" Anche tu .. Ma anche questo piccolino é bellissimo " dico prendendo in braccio Simone.
" Vedi.. L ho vestito come me.. Deve somigliare al suo papà "
" Bello come te! "
" Andiamo? Junior é già sotto "
" Ok "
Scendiamo al piano di sotto mentre lui mi tiene per mano..
Junior appena mi vede mi abbraccia dicendo
" Mamma, sei bellissima "
" Vedi, nostro figlio ha occhio! " risponde Giovanni
" È vero! " rispondo sorridendo
Ci mettiamo in macchina, Junior é felicissimo di passare una serata fuori.
Simone ha già cenato e spero che non ci disturbi tanto la cena..
Per cenare abbiamo optato per una pizzeria .. Lo so , poco romantico, ma con i bambini non ci sembrava il caso di andare in un ristorante più elegante..
Parcheggiamo nel piazzale della pizzeria..Junior esce dalla macchina per prima correndo verso l'entrata. Giovanni prende Simone dal suo seggiolino ed insieme entriamo.
Ad accoglierci un cameriere molto giovane..
"Vogliamo un tavolo per tre persone " dice Giovanni
" Si.. Venite con me "
La pizzeria non é tanto piena nonostante sia domenica..
Il cameriere ci conduce verso in tavolo vicino la finestra.
Junior prende subito posto seguito da me e Giovanni.
Simone tra le mie braccia comincia a giocare con la forchetta, e così sono costretta ad allontanarle per non farsi male.
"Cosa vi servo? " chiede il cameriere
" Io voglio la pizza con le patatine " dice Junior
" Allora, una pizza con le patatine per il bambino , una Margherita per me e tu amore, come la vuoi? "mi chiede Giovanni
" Anche a me una Margherita "
" Bevande? "
" Una bottiglia di coca cola "
" Va bene.. Vi servo subito "
Il cameriere si allontana lasciando me e la mia famiglia soli, per fortuna non si sente neanche tanto rumore , si sta davvero bene..
" Ho fame " replica Junior
" Tra poco mangi " ripeto io.
Passiamo la serata a mangiare e scherzare. Junior si é divertito molto e anche Simone ha fatto il birichino, muovendosi continuatamente..
Verso le 11:00 ritorniamo a casa con la voglia di passare alla parte romantica della serata.
Per fortuna Simone si addormenta in macchina, così arrivati a casa, lo metto subito nella culla. Junior , anche lui stanco, appena si é messo il pigiama é caduto in uno sonno profondo.
Una volta chiuso la porta della stanzetta e della camera da letto siamo finalmente soli.
Lui mi prende per mano e attirandomi a se, nell 'immenso corridoio , mi dice
"Finalmente soli "
" Non vedevo l' ora " dico baciandolo
" Che ne dici di andare nella stanza degli ospiti ? " domanda lui
" Ottima idea "
" Spetta.. Prima devo andare nel salotto a prenderti il regalo "
" Va bene.. Ti aspetto in stanza "
Lui scende al piano di sotto mentre io mi avvio verso la stanza degli ospiti perfettamente ordinata e pulita.
Poco dopo vedrò arrivare lui con un pacchetto verde in mano.
" Tanti auguri amore mio " dice porgendomi il regalo
Da sotto il letto tiri Anch'io fuori una piccola busta regalo.
" Tanto auguri amore " dico porgendogli la busta
" Non dovevi" dice lui
"Si invece !! Ora apri "
Entrambi apriamo il nostro pacchetto. Io trovo dentro una spilla d'oro con l'iniziale del mio nome mentre lui trova una confezione con profumo e dopo barba.
" Amore grazie " dice lui contento
" Grazie anche a te.. È bellissima"
"Sono contento che ti piace.. Ora però direi di passare all'altra parte della serata "dice mettendo il suo regalo sul comodino
"Lo penso anch'io" dico facendo lo stesso Anch'io
Lui mi prende per in fianchi e mi attira a se, con una mano accarezza dolcemente il viso mentre con l'altra apre la piccola zip del mio vestito dietro la schiena.
Io Tolgo la sua cravatta e la camicia per toccare finalmente il suo petto.
"Sei bellissima amore mio "
" Anche tu "
Lui mi libera dal vestito e facendomi rimanere in intimo mi fa sdraiarsi sul letto mentre si mette a cavalcioni su di me baciandomi tutta.
Spaccio i suoi pantaloni , unendo i nostri corpi in uno.
Una danza lenza e passionale..
Una volta finito l'amplesso, copriamo i nostri corpi nuda con un lenzuolo.
Io mi appoggio al suo petto mentre lui con le braccia mi circonda le spalle.
"Amore, domani si ritorna a lavoro" dico io
"Già.. Il dovere ci chiama..ma con i bambini allora che facciamo ? "
" Li porto da mia mamma. Fino a quando le scuole elementari e l'asilo nido non aprono c'è li terrà lei "
" Tu dici che Simone riuscirà a stare all'asilo nido.. È molto attaccato noi, non mangia senza di noi.. Infatti pure da tua mamma sarà un grosso problema "
" Domani gli farò fare colazione prima di portarlo e poi a mezzogiorno spero che con l ' aiuti di Junior mangi la pastina. Per l' asilo nido si deve abituare, tanto che ci troviamo una baby sitter é lo stesso "
" Si questo si.. Speriamo che non faccia i capricci "
" Speriamo.. Tu piuttosto , ti ricordi che da ora in poi a scuola dobbiamo fare finta di non conoscerci? "
" Si lo so.. Non me lo ricordare.. Vederti e non poterti abbracciare o dirti quanto Ti amo "
" Non dirlo a me.. Ma non possiamo fare diversamente , noi restiamo il professore e l'alunna di qualche anno fa anche se adesso siamo colleghi "
" Povero me.. Vederti nel tuo splendore e fare finta di conoscerti "
" Sicuramente ci presenteranno tu non ti mettere a ridere o non fare occhiate strane.. Serio "
" Beh! Fare finta di non conoscere mia moglie, madre dei miei figli mi viene un po' difficile "
" Non dirlo a me.. Domani sera mi mancherai tantissimo "
" Anche tu.. Ma devo incontrare i miei futuri consuoceri"
"Sono contenta che Lucia abbia trovato qualcuno che la ami veramente "
" Si.. Lui gli vuole davvero bene e anche lei é molto innamorata.. Sono contenta per lei "
" Si.. Ha trovato la stessa fortuna che ho avuto io.. Incontrare un uomo speciale "
" O come me di incontrare la donna speciale. "
" Conviene ritornare in camera.. Se si sveglia Simone va a finire che non lo sentiamo "
" Si.. Poi domani mattina ci tocca anche svegliarci presto "
Ci alziamo e dopo aver indossato almeno l'intimo usciamo dalla stanza degli ospiti e ci rechiamo nella nostra camera dove il bambino dorme beatamente.
Devo dire che é stato proprio un bell'anniversario!Spazio Autrice :
Come va?
I nostri protagonisti hanno fatto il loro primo anno di matrimonio..
Ritornano a lavorare insieme e sembra andare tutto bene..
Ma tra più o meno tre capitoli entra in scena il nostro personaggio misterioso.
Secondo voi cosa accadrà?
Commentate
Baci