Colori miti tra l'arancione e il giallo chiaro.
Contorni sfocati, color pastello, come il colore di un sogno, o forse come delle vecchie fotografie un po' ingiallite.
Sole e caldo e una tranquillità mite.
Un cortile, una casa e dei panni stesi ad asciugare al sole.
Nuvole, ma il cielo di un azzurro blu tenue. Un tempo sereno.
Sam e Dean sono in cortile. Sam si lamenta che deve finire l'università.
"Non la finirai mai, l'università, Sammy!" lo prese in giro Dean.
Sam gli fece una linguaccia.
"Sam, và o farai tardi all'università!" gli disse John.
"Sì, papà."
E corse via.
Dean scosse la testa. "Ha 17 anni e ancora deve finire l'università. Papà, non ti sembra strano?"
"La stranezza..." disse John, mentre stendeva gli ultimi panni. "è non dire mai ai tuoi cari quanto gli vuoi bene, fino a poco prima della fine." Disse John, voltandosi.
"Papà, ma che dici?" disse Dean, sorridendo, ma preoccupato.
"Papà? Papà!!!" lo richiamò ancora Dean, ma la figura di John Winchester continuò a svanire, anche se lui non smise di sorridere.
Era questo che Dean e Sam volevano.
Una vita normale, senza caccia e senza mostri, con loro padre e quando lo videro innalzarsi fino al buco nero, hanno permesso alla loro mente di viaggiare in quella fantasia lì, ma era già finita.
Erano di nuovo al presente.
" Riportalo indietro. Non farlo!!" gridarono Sam e Dean all'indiizzo di Alistair, pregandolo.
John stava a poco a poco riaprendo gli occhi.
"No, se volete che viva! " disse Alistair.
Sam e Dean sgranarono gli occhi. Non capivano.
"Ciò che è morte in questa dimensione, può essere vita altrove!" disse Alistair.
"M-ma cosa..." disse Dean.
"Dà un ultimo saluto ai tuoi figli, John. Quando sparirai nel buco nero, rinascerai a nuova vita, in un altro universo, ti rinanmorerai di Mary e dopo tanti anni, li riavrai, ma avrete una nuova vita, una vita migliore, spero." Disse Alistair.
"Papà!!" dissero Sam e Dean, alzando le braccia al cielo.
In quel momento comparvero inaspettatamente Lucio e Gabe. Volavano.
Sollevarono Sam e Dean per le braccia e li portarono in prossimità di loro padre.
Presero entrambi le mani del padre. Le strinsero e poi dovettero lasciarle subito dopo.
"Vi voglio bene, figlioli. Siate felici." Disse John.
"Anche tu." Si commossero i ragazzi a loro volta.
In quel momento comparve anche il fantasma di Mary.
"Mamma!!!" dissero Sam e Dean.
Mary rivolse un sorriso ai figli, per poi andare ad Alistair.
"Mi dispiace. Mi dispiace per tutto. Ti amavo, Mary." disse Alistair.
"Lo so." Disse Mary, sorridendo. "Ti perdono." Aggiunse e con serenità, diede un bacio sulla fronte ad Alistair.
Poi andò da John e gli diede un bacio sulle labbra.
"Non lasciarmi, Mary." disse John.
"Non ti lascerò." Disse Mary, prendendogli la mano.
"Il buco non può chiudersi se chi l'ha generato non ci entra dentro a sua volta!" disse Alistair, arrivando ad una conclusione inaspettata.
"P-papà?" disse la voce tremante di Ruby.
"Yaaaaaaaaaaaa." Gridò Alistair, lanciandosi contro il suo stesso coltello e conficcandoselo nel petto.
"No!! Papààààà!!" gridò Ruby.
" Alistair." Lo chiamarono Sam e Dean, che nel frattempo erano atterrati.
"Charlie, portali tu ad Oz. Mi fido di te." Disse Alistair.
Sentì una mano sfiorargli la sua mano.
"Ruby? No, tu no!" disse Alistair.
" È molto egoista da parte tua, sai che ti seguo dappertutto, Alistair." Disse Ruby, triste.
Prese il suo coltello e se lo conficcò anche lei nel petto.
"Dove stanno andando? Lasciate che li raggiungiamo!" gridò Dean. Lui e Sam stavano cercando di andare con loro, ma vennero fermati da Caino e Abele.
" Non potete. Voi siete vivi!!!" disse Caino.
"Non ancora per molto!" dissero gli angeli, che ripresi dallo shock, furono di pronti a ricominciare la guerra.
Il buco nero si richiuse e Mary, John, Ruby e Alistair sparirono.
Nel cielo però si scatenò un'altra voragine.
E una voce, che forse era quella di Dio, parlò.
Note dell'autrice:
Ok, solo per chiarire...John non rivivrà tutta la sua vecchia vita da capo xd avrà una nuova vita, in un altro universo, dove la sua vita sarà con alte probabilità, quella che noi abbiamo visto in SPN.nel telefilm xd
vi do questo piccolo spoiler, per evitare fraintendimenti xd
Ps chiarisco anche la cosa del sogno/fantasia di Sam e Dean. So bene che a 17 anni non è possibile che Sam faccia l'università, infatti era una sorta di paradosso ^^
STAI LEGGENDO
Profezia
FanfictionQuesta storia parla di personaggi di Supernatural, ma in una sorta di universo alternativo, dove Mary non è morta nell'incendio, e Sam e Dean vengono separati da bambini per poi incontrarsi da ragazzi :)