Cap 125. Principe..

73 6 2
                                    

  Quando Sam e Dean finirono di raccontare la loro storia – ci misero parecchio – erano passate almeno 3 ore!!

"Ne avete vissute di avventure..." fischiò Jensen.

"Già." Ammisero Sam e Dean.

"Quindi noi...saremmo...i vostri duplicati?" chiese Jensen ridendo.

Sam e Dean arrossirono.

"A dire la verità non sappiamo se..." cominciò Dean.

" Noi abbiamo viaggiato da una dimensione all'altra, ma non sappiamo...quanto tempo è passato...a noi sono sembrati pochi secondi ma...non sappiamo se è veramente così e se c'eravate già, prima che noi...o non...oh caspita, è tutto così confuso!" disse Sam arrossendo ancora di più.

"Io ho una teoria!" disse Jared illuminandosi. "Tutte le idee e infiniti mondi esistono già, ma per...sbocciare c'è bisogno di...una...penna magica del destino, altrimenti tutto quello che avrebbe potuto essere, finsce per perdersi in epoche diverse!"

Sam e Dean erano ancora più confusi di prima.

"Quello che sta cercando di dire Jared, è che non riusciremo mai a comprendere appieno le infinite e complicatissimi leggi che regolano i mondi e il cosmo. Noi pensiamo ovviamente di vivere da molto, molto tempo, ma chi può dire quanto valore ha 1 secondo nell'Universo? Forse quelli che noi giudichiamo anni, in realtà sono solo un secondo. Chi può dire quanto tempo è per sempre? Voi siete arrivati qui, per voi sono stati solo pochi secondi. Potrebbe essere effettivamente così, come potreste aver attraversato vite intere, ma...eccovi qui! Bellissimi e giovani come allora!" disse Jensen allegro.

"Troppi complimenti." Disse burbero Dean.

"Non vi dà fastidio...sapere...di essere uguali a noi?" chiese Sam.

"Perché dovremmo? A giudicare da quanto ci avete raccontato, siete stati meravigliosi e avete avuto anche una grandissima importanza a livello mondiale nel vostro mondo." Disse Jared.

"Che sarebbe anche il mio." puntualizzò Jensen.

"Ecco, appunto, chiariamo questo fatto..." disse Dean.

"La rosa e la pecora che sono con voi...mi ricordano qualcosa..." disse Sam, imbarazzatissimo.

Jared sembrò stupito che qualcuno potesse conoscere la sua pecora e la sua rosa, ma Jensen gli disse:

"Sei famoso sulla Terra, amore mio."

Sam e Dean trattennero il fiato...possibile che fosse davvero...

"Sei...di sangue reale?" chiesero Sam e Dean.

Jared annuì, sorridendo. "Un principe, anche se non sono mai stato ricco."

Sam e Dean boccheggiarono, poi si inchinarono davanti a Jared.

Jared e Jensen rimasero di stucco.

"È un onore per noi, avere di fronte la star che ha entusiasmato giovani e piccini nel nostro mondo." Disse Dean.

"Piccolo principe.." finì Sam sorridendo.

Jared e Jensen sorrisero di cuore. 

ProfeziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora