Oz era stupendo.
Le strade erano lastricate da mattoni molto grandi come lingotti d'oro e tutt'intorno crescevano fiori grandi quasi quanto le persone e dalle molteplici forme e colori.
Tutt'attorno vigeva un tripudio di colori e di vegetazione. Sembrava che in quel mondo la vegetazione prevalicasse su tutto. Natura e cielo regnavano e il sole e il cielo non erano mai stati così luminosi.
Per le strade, scoiattoli, cani, gatti e altre specie animali, correvano liberi per le strade, senza paura della gente.
In lontananza si intravedeva una costruzione di cristallo di un verde scintillante.
La città di Smeraldo!
Sam, Dean e Charlie, erano ancora molto turbati da tutti gli avvenimenti che erano successi. Vedere tanto splendore, rinfrancava un po' i loro cuori e loro erano grati di tutto questo.
Jared indovinando quello che provavano i ragazzi, mise loro una mano sulla spalla e disse:
" Il vostro cuore soffre, perché sulla Terra avete lasciato qualcuno che amavate."
Sam, Dean e Charlie deglutirono, guardando il principe.
" Noi faremo di tutto per guarirlo." Disse ancora Jared dolcemente.
Intervenne Jensen e disse:
"Delle persone come voi, non meritano di soffrire, ma di avere solo il meglio...tra un po' vi renderete conto anche voi che arrivare qui ad Oz era la cosa migliore che poteva capitarvi."
Sam, Dean e Charlie sorrisero commossi, in particolare Charlie abbracciò i suoi ragazzi, come segno di affetto e li strinse a sé.
Charlie si allontanò un po' dal gruppo per guardare da vicino degli scoiattoli e a Dean venne in mente una cosa.
"Ne approfitto per dirlo adesso che Charlie non sente e potrebbe spennarmi per questo...ma...ecco insomma avete presente il libro ispirato a te?" chiese Dean riferito a Jared.
Jared e Jensen fecero cenno di sì. Sam cercò di impedire al fratello di parlare ma Dean fu più veloce.
"Hanno...fatto un seguito!" disse Dean in un sorso.
Jared e Jensen strinsero gli occhi confusi.
"In questo libro il piccolo principe è cresciuto e...ritorna sulla Terra, decidendo di operare la sua saggezza per aiutare la gente! Dovrebbe avere circa 16 anni!" disse Dean imbarazzato. Sam sorrise altrettanto imbarazzato.
" Cos...io...non sono mai più ritornato sulla Terra!" disse Jared confuso e Jensen confermò.
"Forse hai un fratello gemello!" propose Jensen.
Jared guardò Jensen e i ragazzi, spaventato.
"Cos...no, no! Ci mancherebbe pure che pensassero queste cose, complimenti Dean!" lo rimproverò imbarazzato Sam.
"Il fatto è che...vedete...il primo libro ha fatto così tanto successo che...hanno pensato...di farne un seguito. Ecco." Disse Dean ridendo istericamente.
Jared spalancò la bocca incredulo.
"Un ritorno sulla Terra, inventato di sana pianta!!"
"Esatto!!"
" Senza il mio consenso!"
"Esatto!!"
" Accidenti, non avrei mai creduto che Antoine avrebbe potuto fare una cosa del genere...io..."
"No, no, tesoro." Si intromise Jensen, dolcemente. "Ne abbiamo già parlato, ricordi? Quando sei tornato sulla Terra, per te erano passati solo SEI ANNI, ma da noi...BO, ma sicuramente tantissimi. Antoine..non c'era già più tra noi, mi dispiace."
"E allora chi è stato?" chiese Jared.
Sam e Dean fecero il nome di un certo A.G. Roemmers
"Quel libro...e il tuo ricordo...sono rimasti indelebili nella mente di grandi e piccini... deve essere per questo che hanno voluto fare un seguito, ma niente paura, non è così male!" dissero Sam e Dean, mentendo.
Jared e Jensen li guardarono un po' scettici, poi Jared avanzò un'ipotesi.
" è molto strano perché in teoria io sono sceso sulla Terra una seconda volta ed è stato quando ho incontrato Jensen. "
Sam e Dean li rassicurarono subito che nel seguito non si parlava assolutamente di Jensen o di un amore tra di loro o anche solo di una storia d'amore.
"Sì, ma quando Jared era sulla Terra...a volte usava i suoi poteri e sono convinto che quando guarì tutti quei bimbi malati in ospedale, qualcosa di strano deve essere trapelato per forza! Forse si è sparsa la voce che il mio piccolo grande angelo era sulla Terra, anche se grazie al cielo non sono riusciti a capire che era lui, ma forse alcuni hanno indovinato che potesse trattarsi del piccolo principe!" disse Jensen cingendolo con un braccio, guardandolo orgoglioso.
Sam e Dean sorrisero inteneriti.
"La verità non la sapremo mai..ma è bello comunque vederla in questo modo!" disse Sam.
Si voltarono a cercare Charlie con lo sguardo e notarono che stava chiacchierando allegramente sull'erba con una ragazzina dai lunghi boccoli biondi che le arrivavano fino alla vita e un lungo vestito celeste.
"Chi è quella ragazzina? Non sarà..." disse Dean boccheggiando.
"Sì, avete indovinato giusto! È Dorothy." Disse Jensen.
Guardarono tutti come Charlie e Dorothy si sorridevano. Dean e Sam credevano che Charlie non avrebbe sentito la mancanza di Anna.
"Quindi...anche Dorothy è reale?" chiese Dean.
"Oh, oh, sì. MOLTO reale. È una ragazzina atipica. Molto vivace e simpatica." Disse Jared.
"Ci fa piacere, perché, vedete, anche lei ha sofferto molto per qualcuno...teneva molto a una persona e l'ha persa..." disse Sam.
"Comunque, raccontatele anche di questa nostra ipotesi sui retroscena del seguito del libro. Alle ragazze piacciono queste cose." Disse Jensen facendo loro l'occhiolino.
Sam e Dean acconsentirono e poi ebbero l'idea di parlare assieme a Jensen della Terra.
Note dell'autrice:
curiosità su Charlie e Dorothy, non ci crederete mai, ma io avevo deciso questa scena tantissimo tempo fa, PRIMA ANCORA di vedere su Supernatural la scena di Charlie e Dorothy che andavano ad Oz insieme o.O infatti sono stata molto stupita quando la vidi in tivù xd ma vi assicuro che era già prevista da tempo <3
lilyy veggente yeeeeee
Ps non perdetevi il prossimo capitolo dove i nostri 4 eroi parleranno dei loro sentimenti *___*
Ps io non voglio dire niente sul libro...cioè sul seguito...a me personalmente non è piaciuto...però bo...magari a qualcuno sì o.Oadesso CORRO a inserire il link della storia di Jared piccolo principe, anche nel primo capitolo di questa storia, sono collegate e si deve sapere <3
STAI LEGGENDO
Profezia
FanfictionQuesta storia parla di personaggi di Supernatural, ma in una sorta di universo alternativo, dove Mary non è morta nell'incendio, e Sam e Dean vengono separati da bambini per poi incontrarsi da ragazzi :)