"Sì....così, vieni da me....sì, Sammy, così." Diceva Dean mentre attirava a sé il corpo morbido di Sam. Il suo Sammy.
" Ah....ah......ah...."
Ansimi dei due fratelli.
Le carezze di Sam e il suo dolce e sensuale inarcarsi contro e su di lui.
Le mani di Dean che accarezzavano i fianchi del minore...
Il lenzuolo stretto a pugno nelle mani di Dean...
La luce illuminava senza dar fastidio i due giovani amanti, mentre facevano l'amore ancora una volta, con passione!
" Dove sono Sam e Dean? Perché non ci hanno ancora raggiunti?" chiese Castiel, brontolando.
Charlie guardò Castiel e Crowley con occhi imbarazzati.
" Basta thè, grazie. È la seconda tazzina che ci offri." Declinò gentilmente Lucio, accompagnato dal fedele amato Gabe. "Sai, com'è...poco thè per gli angeli." Disse facendo l'occhiolino.
"E perché non ci sono neanche Jared e Jensen a riceverci?" chiese Gabe ingenuamente.
Crowley fece un sorriso divertito.
"Anime candide!!" disse l'ex demone.
"Jared....oh.....oh sì......Sì.....Sì!!!" ansimava Jensen, mentre si lasciava conquistare dal suo Jared.
" Di più? vuoi di più Jensen?"
"Ah......"
" Ti darò di più!" disse Jared, stringendo la sua mano.
" Jared...."
"AHHHHH." Gridarono insieme.
"Loro sì che si stanno divertendo. Noi invece...vogliamo anche noi una camera a questo punto!" disse Lucio brontolando.
"Ehm...vado a chiamarli. Aspettate qua!" disse Charlie correndo per il palazzo di Dorothy cui erano invitati da qualche giorno.
Castiel e Crowley si girarono a guardarsi.
"Beh, bisogna dire che si trattano bene i ragazzuoli. Se questo è il trattamento che riservano a tutti quelli che arrivano da altri mondi, dovremmo dire che anche noi siamo alieni." Disse Crowley.
"Noi non siamo alieni, Crowley, io e il mio ragazzo siamo nephilim e tu sei l'ex re dell'inferno." Disse Lucio.
"Siamo sempre alieni per loro." disse Crowley facendo spallucce.
Dopo 15 minuti arrivarono Sam e Dean, subito seguiti da Jared e Jensen. Crowley e Castiel si stavano baciando sdraiati sul divano, così come Lucio e Gabe, su un altro dei quattro divani lussuosi del grande salone. Quando videro arrivare i quattro, si ricomposero subito.
"Ma che...stavate facendo un'orgia per caso?" chiese Crowley, guardando Sam e Dean e Jared e Jensen.
Castiel diede un pugno scherzoso al braccio di Crowley.
"Voi non sapete....quanto ci siete mancati!!" dissero Sam e Dean in coro e si fiondarono ad abbracciare gli amici.
Note dell'autrice: Questo sarebbe un OTTIMO finale :D :D ma non è finita qua! Chiunque è riuscito ad arrivare fino a qua, sono certa che si sta chiedendo per quanto ancora durerà questa ff! ahha xd ebbene, mancano 4 capitoli alla fine! Contenti??? ahhah xd
Vi anticipo che Sam e Dean scriveranno una bellissima lettera per tutti!
Alla prossima, sperando che non sarà ancora una volta tra due mesi! xd omg
STAI LEGGENDO
Profezia
FanfictionQuesta storia parla di personaggi di Supernatural, ma in una sorta di universo alternativo, dove Mary non è morta nell'incendio, e Sam e Dean vengono separati da bambini per poi incontrarsi da ragazzi :)