Cap 118. Il muro!

71 5 0
                                    

Ok, quindi l'incantesimo era svanito.

L'universo aveva smesso di parlare.


Sam e Dean si sentivano come se avessero sradicato la pace e la gioia dai loro sensi e dal loro cuore.


Avrebbero voluto sentire ancora quella pace interiore e quel senso così profondo d'amore, ma non era possibile.


Si voltarono verso Caino e Abele, ma non ebbero il tempo di dire nulla, perché gli angeli erano più arrabbiati che mai.


Castiel cercò di farli ragionare. L'Universo amava Sam e Dean. Non bisognava fare loro del male, ma gli angeli erano troppo furiosi con loro. Sam aveva fatto fuori diversi loro simili e loro reclamavano vendetta.


Sam e Dean non sapevano se gli angeli non avevano condiviso con loro il dialogo dell'Universo o avevano semplicemente scelto di ignorarlo.


Spaventati, cominciarono a scappare verso il bosco.


"DOVE ANDATE!! TORNATE QUI!" gridò Castiel. Doveva proteggerli e stava fallendo miseramente. Si mise a rincorrerli mentre loro si inoltravano verso il bosco.

Charlie li inseguì a sua volta.


Non gli importava più dello stupido mondo di Oz. Era stata una stupida a crederci così tanto, a credere che potesse essere la soluzione ai loro problemi.


Nel frattempo, stava accadendo un'altra cosa sensazionale.

Una cosa che nessuno aveva previsto!

Alistair e Ruby uscirono fuori dal buco nero.



Sam e Dean avevano cercato riparo in una grotta, subito raggiunti da Charlie, Castiel e Crowley, che li riempirono di insulti e dissero loro di lasciare che li trasportassero fuori da lì.


"Aspettate!!" li chiamò Alistair, annaspando.

"ALISTAIR???" dissero in coro Sam e Castiel basiti.


"Alistair e Ruby." Ripetò Dean sconcertato.


" Possibile che non si riesce a liberarci di voi almeno? Non dovevate sparire in un altro universo???" li aggredì Castiel.

"Eh sì, DOVEVAMO! Se non fosse che abbiamo trovato un MURO!!" disse Alistair.


"Un muro?" ripeterono tutti.

"Sì, sì!! Un maledettissimo muro!" disse Ruby.


" Incapaci!!" disse ancora Alistair.


"Un...un momento...ma se voi siete qui, John e Mary dove..." disse Dean...

"Galleggiano! Galleggiano nel nulla maledetto!" disse Alistair.


"Immaginati il vecchio John che sbatte la testa contro la parete dell'Universo. Ancora e ancora." disse Crowley ridacchiando all'orecchio di Castiel.


Dean e Sam si guardarono sconcertati.


"Questo non avrebbe dovuto succedere...l'Universo diceva..." disse Dean, ma fu interrotto da Alistair che continuò:


"Lo sapevo che eravate degli incapaci! Non siete neanche capaci ad aprire un Universo maledetto!!" continuò Alistair.


"Chi cavolo lo sapeva che ci volevano le chiavi." Disse Sam urlando.


" Mi domando come possiate essere coloro che hanno spezzato la maledizione leggendaria!!!" urlò Alistair a sua volta.


"Ehi, non gridare contro mio fratello!!"" lo riprese Dean.


"Adesso piantala di inveire contro i ragazzi, Alistair. Non è colpa loro." disse Caino, seguito a ruota da Abele, Lucio e Gabe.

ProfeziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora